Little Me
di Kialoves1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/07/15, ore 23:12

WOW! BELLISSIMA DAVVERO!
MI PIACE UN CASINO QUESTA STORIA!
Bene che dire! FANTASTICA! Non ho altre parole con cui descriverla. Dopo tante difficoltà, alla fine tutto è andato per il meglio!
Che bello!
Potrà sembrare stupido ma mi sono sentita partecipe della vita dei personaggi! Cioè, il modo in cui scrivi ti fa sentire partecipe della storia!
Spero che prima o poi riuscirai a scrivere una nuova storia bella quanto questa!
Aspetto con ansia un tuo messaggio!
Con affetto, fallenbooks_njh <3

29/07/15, ore 23:07

AWWWWW!! CHE FINALE INCREDIBILE!
Davvero sono davvero feliceee! Mi dispiace non aver recensito prima questo capitolo ma ho preso un anno di pausa anche per cercare qualche nuova storia da scrivere! Vado subito a leggere l'epilogo!
Con affetto, fallenbooks_njh <3

29/03/15, ore 21:38

CIAO ! eccomi al 5° ma ce la farò , li leggerò tutti, la storia è veramente bella scritta davvero bene.
CIAO

28/03/15, ore 13:03

Ciao ! anche il 4° capitolo è andato Molto bello la storia prosegue davvero bene, Ciao a Presto
BYE BYE

27/03/15, ore 21:42

Ho appena finito di leggere il 3° capitolo, mi piace sempre di più questa storia.
Bene domani leggerò altri capitoli.
BYE BYE

27/03/15, ore 18:17

Eccomi al 2° capitolo questa storia, già dai primi capitoli ne sono contento, che è un piacere leggerla dalla pima all' ultima riga.
Ok ciao a presto

27/03/15, ore 17:04

EHI ! non fa affatto schifo, queste storie sono quelle che preferisco
questo è solo il primo capitolo, poi continuerò la lettura anche degli altri
CIAOOO

20/12/14, ore 22:32

oddio mi piacerbbe tantissimo un sequel!!!!Secondo me dovresti sviluppare un po' la storia tra bridget e Luke e mettere qualche colpo di scena su Niall
un bacio Alessia

19/12/14, ore 00:59

Omg!
Non ci credo!! Allora innanzitutto vuoi anche una storia una po' complicata? (Nel senso che Niall è non mi ricordo come si chiama litigano per un po di tempo?)
Poi un'altra idea è quella di far si che (la fidanzata di Niall, mi son dimenticata il nome) possa avere bambini, quindi questa cosa è anche un modo per farli riavvicinare, anche per la bambina già presente BRIDGET (mi sono ricordata quella della bambina!!) poi non voglio che Louis rimanga solo, quindi li dovremmo trovare una fidazata... Non mi ricordo se gli altri erano tutti fidanzati o no.
Poi dovremmo fare il matrimonio di Niall e (cosa), em... La nascita di una qualche bambino loro, e poi la fine dove si vedono loro da vecchi.

L'unica cosa è che non so in che modo far litigare Niall e (cosa) quindi posso pensarci un po' su, ma non posso promettere niente.

Sono felice che la vuoi continuare e anche con le nostre idee!!
Stavo quasi per svenire quando l'ho letto.

Ok, ora vado, ciao scusa il disturbo.

07/09/14, ore 23:44

E ora che è finita come la mettiamo?! Mi sono affezionata ad ogni singolo personaggio, prima fra tutti la piccola e dolce Bri.. Credo proprio che vorrei una figlia come lei un giorno.. Grazie per avermi regalato queste forti emozioni, non accade spesso che un racconto mi commuova ma tu ci sei riuscita! Hai fatto un lavoro eccellente! Se dovessi fare un sequel ricorda di avvertirmi! Un mega bacio e ancora i miei più sentiti complimenti!

06/09/14, ore 18:23

Wow che finale stupendo apparte per gli 1D sciolti ti giuro che ho pianto perchè cazzo fa male anche nella finzione.Che carini tutti sposati e con i bimbi *.*
Sei stata brava, davvero mi è piaciuta la tua ff
un bacio Alessia

06/09/14, ore 15:36

Non ho molto da dirti tranne che è la più bella che io abbia mai letto credimi supera di gran lunga anche Dark e tutti sappiamo quanto sia famosa.
Ho pianto e riso e niente PERFETTA

06/09/14, ore 03:30

Ciao !
Piango 😭😭 non può essere finita.
Farai il sequel non è vero ? 😊😊😊😄😅
Dimmelo se lo scrivi

Baci
Ale 😘

05/09/14, ore 23:18

È finita!! Noooo.
È stata una storia bellissima!!!10000000!!! Da 1 a 10 dico 10000000000000!!!
No, veramente è ed è stata una delle mie storie preferite, e se per caso ci fosse un futuro continuo, sarei molto felice di leggerlo.
Ok ora vado (a malincuore, ma vado) un bacio.

05/09/14, ore 20:45

No okay sto piangendo come una fontana😭
mi sono innamorata di questa storia e penso che la rileggerò anche da finita perché è bellissima😭
per favore fai un seguito, dato il risultato di questa sarebbe adorata da tutti
grazie mille per i ringraziamenti,sei stata veramente dolce💕
un bacione, alla prossima storia *speriamo sia il seguito*
xx ary🌸💗

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]