Believe
di StruckedGirl

21/12/13, ore 16:57

(eccomi, dopo mezz'ora passata a osservare inebetita la tua bio)

SILVV <3
Te l'ho già detto su twitter, amo questa os.
Non capisco come dannazione fai a pensare di non scrivere bene, tutto quello che esce dalla tua mente è una genialata (certe volte sono genialate pazze, ma pur sempre genialate)
Jamie e Jack sono troppo dkjgkds
Jack che ha paura che Jamie non creda più in lui, e Jamie che si arrabbia con lui perché per sei anni non si è più fatto sentire.
SONO. COSÌ. FOTTUTAMENTE. CARINI.
ancora non so con chi shippare jack, se con jamie (sono bellissimi, e io amo troppo le coppie gay lol), con elsa, con dentolino o con me, ovviamente. con questa os, però, mi fai shippare completamente e con tutta me stessa i "jackmie" (inventato io, credo, chiedo i diritti d'autore lol)
Ok, vado a recensire pure giuls che sennò si arrabbia.
Brava, brava, brava, brava, e ancora mille volte brava.
Aspetto altri tuoi lampi di genio,
Bacioni,
One (aka noem, aka moglie)

20/12/13, ore 21:51

Hey!
Comincio col dirti "la perfezione". Molto fluff, scorrevole e boh bellissima. *^* Pensavo di essere l'unica scema a pensare che Jamie e Jack in futuro si sarebbero messi insieme ma vedo che ci sono altre persone che condividono il mio stesso pensiero, tutto questo è confortante!

xx, Brandibuck.

20/12/13, ore 17:12

E' davvero tenera, e stupenda, e scorrevole, e tenera, e teneraaaaaaaa!!! Non so da dove ti sia uscita l'idea che non vada bene,ma per me dovresti uscire dall'angolino ;) Alla prossima fanfic!

20/12/13, ore 16:24

ciao bellezzaa c:
eccomi, posso dire che è uno spettacolo?
non capisco perchè dici di non esserne soddisfatta, io l'ho amata tantissimo :3
insomma, è una cosa tenerissima - soprattutto la fine sdfgh
sinceramente io l'avrei terminata diversamente, ma è la tua os. tua è e tua rimane, ti amo ancora di più dopo di questa, basta.
bacioni moglie