Ci sei stata sempre e solo tu
di _miky_

16/09/20, ore 18:17

Buongiorno Miky!! Devo ammettere di adorare questa storia, così semplice e tremendamente in vena alla trama originale! Volevo farti sapere che, per quanto Akito e Sana siano davvero due scemi, ho amato follemente la parte di Aya alla guida!! Penso di essere morta dal ridere più che in tutti gli altri capitoli 😂😂😂
In effetti, pensandoci bene, forse rido perché anche io ho il "piede pesante" e spesso devo ricordarmi che quando ho gente in macchina devo stare tranquilla ed andar piano 😂😂
Detto ciò, torno a rileggere la tua storia ❤️
Ciaooo

05/01/14, ore 16:53

Ma come fa Sana ad essere sempre in ritardo? ahaha
Molto bello anche questo capitoloooo u.u
Vado a leggere il continuo

05/01/14, ore 02:07

Non ce la posso fare xD sana è la solita ritardataria e tonta HihiHihi menomale che ci sono le amiche A farle capire determinate cose xD sia per farla rendere conto che lei e akito si stanno frequentando e sia per il fatto del Mac Ahahahahahahaha pensava al pAnino al posto di pensare ad akito che stava solo xD non ce la posso fare xD però le do ragione U.U in amore quando si tratta di cibo non esiste un noi xD Ahahahahahahaha xD finalmente hanno finito gli esami e possono partire per la tantoa aspettata vacanza *.* ma come al solito sana si è svegliata tardi -,- non oso immaginare in vacanza cosa combinerà xD mmm povere ragazze :-S è davvero così spericolata aya alla guida??? O_O tienila lontano dalla macchinaa eh mi raccomando :-S .... La vacanza è iniziata cosa accadrà!?? O.O. ... !!! Questo capitolo mi piace tanto :-D è semplice ma è ricco di piccoli dettagli che rendono vivo il racconto :-D brava complimenti :-D mi piace leggere il tuo modo di scrivere :-D ora corro a recensire il prossimo così recupero :-P

23/12/13, ore 02:10

ahhahahahahhahahha non vorrei mai salire in macchina di aya dopo mangiato ahhahah povere
carina la scena della fontana *^*
XD tutti dal Mc tranne akito ahhahahah
aspetto di leggere presto il prossimo capitolo :)