Flowers
di Shine

16/05/08, ore 18:15

che idea originale... non ci avrei mai pensato!! ^^ d'altra parte i fiori rappresentano tante cose, pur essendo così piccoli e fragili... in particolare il secondo cap mi ha colpito, seppure ci sia qualche inprecisione nel narratore: è la protagonista che parla o un narratore impersonale? ... a parte questo, complimenti davvero, aggiorna!! Ciao!!

16/05/08, ore 15:56

Cara Shine devo ammettere che scrivere delle storie il cui tema portante sono i fiori è un'idea che mi frulla nella testa da un pò, e non è detto che in futuro io non lo faccia! Sei stata abbastanza brava. Perchè dico abbastanza? Le idee non sono male, anzi, ma nello scriverle si nota un pò di immaturità letteraria. Essendo dei racconti introspettivi dovrebbero descrivere meglio i sentimenti dei personaggi, non credi? Vorrei consigliarti di leggere la storia "Sai una cosa?" di "S chan" in "Originali-romantico" penso che potrebbe aiutarti a migliorare. Intanto ti metto tra i preferiti, perechè le due idee vanno premiate, e voglio vedere come prosegui e cosa avrai da dire su uno dei miei fiori preferiti, la cameli.