Help me.
di ImProudOfMyIdols_

20/01/14, ore 10:43

Non vorrei in alcun modo risultare offensiva ma al contrario darti un consiglio, se non conosci le tematiche di cui parli ( lo dico perchè da come ne tratti sembra cosi) informati, risulterebbe alquanto offensivo ,per una persona che soffre di determinati disturbi, leggere il tuo racconto.

09/01/14, ore 22:58

La storia diventa sempre più misteriosa ammetto di essermi spaventata quando lei si sveglia col coltello in mano ;) sono aspetti che rendono più interessante tutto;)

07/01/14, ore 15:03

Anche questo capitolo è davvero bello ! :D la storia diventa sempre più interessante .. :D :3 ciao bella !

30/12/13, ore 05:01

Sono molto contenta del capitolo , perché sei stata molto espressiva (?) non so , ma la tua storia mi incuriosisce molto , mi piace.

30/12/13, ore 04:55

Bello. ! Mi piace anche questo capito. ! Non vedo l'ora di leggere l'altro. :)

29/12/13, ore 14:35

Ancora brava e bello anche questo capitolo e la storia e sempre più misteriosa e coinvolgente;) ma tu quanti anni ai?;)

29/12/13, ore 02:43

Che dire questa storia più va avanti più mi piace questo capitolo e bellissimo brava ;)

28/12/13, ore 04:35

Mhm sono davvero curiosa. , è molto giovane la protagonista ... Mmmmh spero continui presto

28/12/13, ore 00:26

Bellissimo questo capitolo non la cancellare e nella e mi a incuriosita molto;)brava

22/12/13, ore 20:10

bella continua presto pero ingrandisci le dimensioni della scrittura e troppo piccola ed e scomodo leggere . comunque se ti va vai a leggere la mia storia ciao =)