C'era una volta in un incubo
di Glitch_

21/12/13, ore 16:59

Ti faccio tantissimi complimenti per tutto: lo stile con cui scrivi e' semplice e diretto, la storia e' fantastica e raccontata davvero bene e l'idea di base e' geniale e originalissima. In una parola, e' SPLENDIDA.

21/12/13, ore 15:05

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire é la mia espressione di sorpresa, non puoi capire, cioè ieri dopo essermi letta una ff Glee, mi sono detta *controlliamo il fandom Teen Wolf per vedere se hanno aggiornato quanche cosa* va e mi ritrovo d'avanti la sintesi o la trama della tua, sia quella, sia il fatto che sia Sterek *^*, mi hanno fatto venire curiositá, anche se il genere Drammatico lo odio, o meglio lo odiano i fazzolettini che uso, dato che ne finisco una confezione intera >.<, ho iniziato a leggerla alle, credo fossero le undici e mezza di sera, ed ho finito alle quinque mevo venti, quindi no, non avevo la forza per fare la recensione ieri sera >.<, comunque, WOW, cioè solo WOW, questo é stato quello che ho pensato quando ho finito di leggerlo, cioè é una AU dentro quello che é proprio il genere Teen Wolf, é come se fossero due ff insieme, da una parte la parte "reale" dall'altra il "sogno", ma poi sia come temevo e speravo, chiarisco, temevo perché, credo fosse inevitabile che qualcosa cambiasse e che sia Derek che Stiles arrivassero all'orlo della "pazzia" non distinguendo la realtá dal sogno, speravo perché andiamo, é una ff Sterek, speravo che in quanche modo si avvicinassero e, anche se in modo graduale, lento ci sono riusciti, altrochè, e in più con la piena consapevolezza dei loro sentimenti, secondo anche questo ha aiutato, ovviamente insieme al "Potere dell'amore umano" come lo chiama Peter x3, che alla fine non li ha fatti sognare e spezzare la maledizione *^*, si messa così sembra veramente un fiaba Disney *^*, ri-comunque, e alla fine non abbiamo piu Derek e Stiles, ma lo Sterek piú completo e si mi riferisco anche alla loro prima volta insieme *^* *si é emozionata tantissimo leggendola*, ma completo nel vero senso del termine, tutta la ff e il finale é perfettamente imperfetto, perché per me la perfezione é nell'imperfezione che rende completa una storia, QUESTA storia é completa *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥