Chi è Sana Kurata?
di _ClyssiasChange_

14/09/15, ore 21:51

magari in origine doveva essere diversa  ma secondo ciò che dice la ff è un messaggio chiaro(magari lei fore è un pò ooc ma non a livelli estremi).peccato che oltre a qst e a ql su erik,scusa se uso i nomi ita ma è l'abitudine,tu nn abbia continuato(sarebbe stato molto interessante leggere una serie di os sulla falsariga di qst e d ql dl biondo per altri personaggi;come x es katrine,i genitori biologici di sana,fanny,charles,robby,terence,alyssa,..etc)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 11:30 pm)

25/08/15, ore 15:46

Ciao,
Ho letto la tua one shot per caso e mi è piaciuta molto.
Hai descritto in brevi righe tutta la vita di Sana.
Sana è una sola persona con molti animi differenti, a volte sembra una persona altre volte un'altra.
A presto,

SA

26/07/14, ore 20:31

Ti. Sbagli. Di grosso.
È piena di verità su di Sana,anche se non ci ho capito molto sul fatto del giornale ;D (?).
Pure io ho visto l'anime è letto il manga su Kodomo no Omocha,e mi è piaciuto tantissimo.
Queste poche parole non so come hai fatto a tirarle fuori così,perchè in realtà ciò che hai scritto se ne farebbe un romanzo di quelli grandi. Perciò ti ammiro. Perchè sei brava a scrivere,hai talento. Tanto talento.
Non è la prima volta che recensisco una tua storia,ne ho letta pure un'altra su GA e il tuo talento per scrivere non è cambiato nemmeno scrivendo una storia di tutt'altro genere. Mi è piaciuta troppo. Perciò,penso proprio che ti metterò tra i miei autori preferiti,insieme a queste righe che ti fanno piangere dalla commozione.
Sayonara!
Kiss Rebeccafanlove

24/12/13, ore 17:54

Ciao devo dire che mi è piaciuta molto.
L'ho trovata un idea geniale ed mi è piaciuto il modo in cui hai descritto sana *^*
prima di leggere la nota stavo giusto pensando di chiederti di fare una cosa simile anche per Akito.
è bello vedere come sei riuscita a racchiudere le varie emozioni ed sensazioni che emana sana cosi .
Ti faccio i miei complimenti :)