Heaven's boys
di JoJo

03/06/14, ore 09:07

Eh sì, forse Dean ha esagerato un po' ma non sarebbe Dean se non lo facesse. Mi piace molto il nuovo capitolo, mi piace che Balth parta, su, Cas, c'è di meglio in giro. Unico appunto: c'è da rivedere la frase "Il padronA di casa gli puntò contro con fare minaccioso una manciata di patatine grondanti maionese “Winchester, te l’ho detto, mia la casa, miA le regole, mia l’ultima parola su tutto.”

01/06/14, ore 12:12

Bene, e ora faccio una recensione completa su questo ultimo capitolo pubblicato! Come ho già detto ho apprezzato molto l'idea perchè "Una mamma per amica" è uno dei miei telefilm preferiti da sempre, avevo circa 16 anni e lo guardavo assolutamente rapita pensando fosse il miglior telefilm del mondo (se lo trasmettono ancora talvolta mi capita di rivedere delle puntate random, so a memoria le battute e rido comunque come se fosse la prima volta. Credo di avere un serio problema al riguardo...) e ciò che mi ha colpito molto è la completa e armoniosa fusione con il mondo e i personaggi di "Supernatural", la capacità di rendere i personaggi che hanno a che fare con il soprannaturale assolutamente umani e pittoreschi come quelli di Stars Hollow e in sintonia, ben definiti e ben descritti, come se fosse la cosa più naturale del mondo! Scrivi veramente bene, si vede che il tuo è un talento naturale, ti invidio un po' ma è un'invidia ricca di ammirazione, credimi. La lettura è piacevole, scorrevole. Sono molto contenta di aver trovato questa fan fiction, solitamente io evito di leggere quelle a più capitoli più che altro per una mancanza di tempo, ma non potevo non leggere questa fusione tra due dei miei telefilm preferiti, e ho fatto bene perchè mi sono ritrovata a leggere una perla. E poi uh, è una Destiel. Io mi sono "avvicinata" al Destiel relativamente da poco nonostante ormai segua Supernatural da quasi cinque anni (paradossalmente qui ho pubblicato due fan fiction che non sono delle Destiel, ma ci sto lavorando. . .) insomma, concludendo, brava brava e ancora brava. Forse non ho dovuto aspettare come tutti gli altri (mi è parso di capire dai tuoi commenti alla fine che fossi sempre un po' in ritardo) ma sono sicura che anche se ci farai aspettare ne varrà la pena!!
Complimenti e grazie per questa storia :DD

01/06/14, ore 12:02

No ok, ho decisamente adorato la scena di Gabriel che entra all'assemblea cittadina facendo uno dei suoi "spettacoli" in stile Lorelai Gillmore. Probabilmente sono ripetitiva, te l'ho detto che sei un genio?

01/06/14, ore 11:59

In questo capitolo ho cominciato a capire il parallelo Gabriel-Castiel\ Lorelai-Rory (cerca di capirmi, l'ho letta tutta di notte e il mio cervello ci ha messo un po' a capire :D) e trovo geniale come tu sia riuscita ricreare il rapporto madre-figlia allo stesso modo di quello tra fratelli.

01/06/14, ore 11:56

L'ho già letta tutta ma voglio recensire alcuni capitoli in particolare perchè ci sono delle cose che mi hanno particolarmente colpito! Prima di tutto, bellissima idea, e bellissimo il fatto che ci sia qualcuno (oltre me, che pensavo di essere l'unica!) che ha fuso i due telefilm, tra i miei preferiti di sempre! Proprio ieri ho iniziato a pubblicare una crossover tra i due. Bellissimo inizio, mi sembra proprio di vedere Stars Hollow!

01/06/14, ore 11:42

Che colpo di scena! Davvero!
Balthazar parte (se è vero, ho i miei dubbi visto come si è comportato con Castiel) e lascia solo il nostro Cass. Dean cerca di difenderlo e Cass, giustamente, ne rimane deluso. Un po' mi dispiace, spero che in qualche modo la situazione tra loro due si risolva, anche perché visto che Dean ha campo totalmente libero può provarci senza problemi. Ho notato una cosa in questa ff che mi è piaciuta. Gli amici di Dean non hanno avuto problemi nel capire che a Dean piace quell'angioletto, nel senso che non lo hanno discriminato. E questo particolare mi piace assai.
Bel capitolo, come sempre.
Al prossimo aggiornamento.

01/06/14, ore 11:15

Hola! Rieccomi di nuovo qui. Che dire?
Questo capitolo è FANTASTICO! (Lo so, lo so. Sembro ripetitiva ma li trovo tutti fantastici! Sei bravissima a scrivere!).
Sono contenta che la pasticceria "Loki’d" stia andando bene, Gabriel e Cass meritano molta felicità ora :) E chissà, magari qualche soldo in più ;)
Dean è stato gentilissimo a ospitare Cass per la notte, e sono stata contenta di quella scelta. Becky beh, l'ho amata in questo capitolo, specialmente con la frase "Tu e Dean siete il mio OTP!". Un po' mi rispecchia quella donna. Se fossi stata in quella cittadina, molto probabilmente mi vedresti girare con la spilla di Dean!
Comunque, capitolo FANTASTICO!
Vado a leggere il prossimo, a presto.

01/06/14, ore 10:46

Prima di tutto mi scuso per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, davvero, ho avuto un mucchio di pensieri e problemi che ho praticamente scordato le mie storie seguite e preferite. Scusa ancora!
Ma passiamo al capitolo! FANTASTICO, semplicemente FANTASTICO!
Partiamo dalla riunione, Gabriel è stato fenomenale, le sue battute le adoro. Cass invece è stato coraggioso a difendere a spada tratta il fratello. Becky... lasciamo perdere, immagino già quali sono i suoi romanzi dal dubbio gusto ;)
Quindi Gabriel chiamerà il negozio Loki? Interessante ;)
Lo scambio di battute tra Dean e Balthazar sono state fantastiche, ho sorriso tutto il tempo pensando a "No ciccio, Cass è di Dean!" e povero Cass, non ha capito cosa accadeva realmente.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

22/04/14, ore 19:22

Ciao! La storia delle spallette è fantastica... Ho amato la puntata in cui tutti a StarsHollow avevano i fiocchi colorati quindi questo capitolo l'ho adorato... Non vedo l'ora di sapere come reagirà Balthazar quando scoprirà che Cad ha dormito da Dean... Ti prego aggiorna presto, questa storia la ADORO!! <3

18/04/14, ore 12:32

Tutti puntano su Dean e Cas,persino Bechy hà fatto addirittura un sondaggio su chi sia il fidanzato ideale per Cas,io voto per Dean(Balt è un pò carognetta,ma in realtà mi piace,ma non come fidanzato del moro).Peccato che ancora non succede niente tra quei due,potevano approfitare del fatto di dormirenella stessa casa,Cas poteva mandare a quel paese la sua timidezza e decidere che Dean gli piace piu' di Balt e saltargli adosso.Cavolo a diciasette anni dovrebbe essere sempre arr....o,e di sicuro Dean non lo avrebbe respinto.Sarebbe ora che gli ormoni facessero il loro lavoro.Comunque bel capitolo.

18/04/14, ore 10:43

Da quando ho scoperto questa ff (soltanto oggi!) ho divorato un capitolo dopo l'altro. Lisa ragazza perfetta? Bah, non vedo l'ora che Dean se la scrolli di dosso e si metta con quell'angioletto di Cas. Ti prego, aggiorna presto, non farmi stare sulle spine!
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 03:39 pm)

18/04/14, ore 10:18

Adoro la tua storia, di solito non mi piacciono le AU ma la tua ha qualcosa di unico, davvero. I personaggi, nonostante non siano in "Supernatural" sono credibilissimi e fantastici, anche Castiel nei panni di un imbranato diciasettenne è credibile e tenerissimo. Solo due annotazioni causati da errori di battitura: il libro che Dean legge si chiama "IL tronO di spade", ovvero c'è un solo trono per troppi contendenti, l'altro, verso la fine Cas chiama Balthazar Blath invece che Balth. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/04/14, ore 08:56

Castiel fidanzato con Balthazar? E Gabriel lo sa? Urge subito cambio di coppia! Scherzi a parte adoro come è scritta questa ff, i personaggi sono tutti credibilissimi e fantastici!

26/03/14, ore 19:46

Ho cominciato a leggere "Heaven's boys" due giorni fa, e sono già in attesa di pubblicazione!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, l'assemblea cittadina è semplicemente fantastica, hai descritto benissimo i personaggi rispecchiandoli in un mondo "non sovrannaturale", quindi davvero, complimenti!
Castiel mi è sembrato particolarmente dolce, ad esempio quando gioca perfettamente il ruolo di "fratello rompiscatole" con Gabriel.
A questo proposito molto carino anche il feeling tra Gabriel e Kalì!
Tornando a Castiel invece, ovviamente si è dimostrato dolcissimo anche quando ha regalato lo zucchero filato al bambino.
Per quanto riguarda il punto, il nocciolo della situazione, LA DESTIEL; sono felice di vedere finalmente qualche passo in avanti (in questo caso la competizione fra Balthazar e Dean)!!!
Aggiungo anche due parole per dire che ho adorato lo scambio di battute su Una storia fantastica", e l'impertinenza di Dean in quest ultimo scambio di battute con Balthazar.

21/03/14, ore 03:47

Ok, andiamo per ordine: Dio Santo amo questa ff! È scritta in modo impeccabile, le descrizioni sono molto accurate e la trama è brillante; semplice eppure non così tanto da essere noiosa o piatta, al contrario ti prende tantissimo e non ti molla un attimo. Con i personaggi hai fatto un altro Strike: i caratteri...sono perfetti! Uguali a quelli nel telefilm ma adattati alla trama senza trasformarli completamente, un sogno! Passiamo ai colpi di genio: Tu mi spieghi ora cosa ti sei fumata/bevuta per farti venire l'idea del Reverendo Murphy?! Ho riso come un idiota per mezz'ora! Passando all'angst....già...ho una domanda: BALTHAZAR?! Davvero?! Mi fai a pezzi la Destiel così?! Il brutto è che adoro Bath e quindi sperare che rompa con Cass mi fa stare bene solo a metà. Vado a leggere gli altri capitoli, ciao Bbpeki