Heaven's boys
di JoJo

19/03/14, ore 12:48

Prima di tutto tanti auguri per la tua laurea, non ti preoccupare è comprensibile che tu abbia tardato con il nuovo capitolo, ma sono sicura che nessuno te né vuole.
mi fà piacere sapere che le cose ti vadano meglio aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo che spero si bello come questo.

18/03/14, ore 23:41

Ciao!!! Ok io sono una grande fan sia di Supernatural che di Una mamma per amica... Quindi questa storia la adoro, letteralmente!!! Sappi che per me sei un vero genio (riesco a vedere chiaramente tutti i personaggi a Heaven, davvero) e non vedo l'ora di leggere il prossimo... :)
Baci, Sarà <3

09/02/14, ore 00:13

Questo capitolo è FANTASTICO. Mi è piaciuto il fatto che Gabriel abbia avuto più "spazio" (Pardon, è il personaggio preferito); mi piace il fatto che Castiel abbia deciso di prendere un anno sabbatico anche perché le sue motivazioni non sono sbagliate. Meglio aspettare e avere la certezza di quello che si vuole fare da "grandi" che sbagliare e rimpiangere l'errore per tutta la vita.
Quindi i Novak apriranno una pasticceria? Ce li vedo bene, Gabriel che prepara i dolci e ne mangia la metà. Mai un lavoro è stato più azzeccato di questo per il nostro Gabe. Complimenti xD
Meg, Meg la migliore amica di Cass? Non l'avrei MAI vista in questo modo, però mi fa piacere. Ho apprezzato moltissimo l'introduzione di diversi personaggi che appaiano pochissimo nel telefilm, come ad esempio Becky Rosen che incarna alla perfezione noi fangirl (o almeno io lo sono xD).
Complimenti ancora per questo capitolo!
A presto :)

27/01/14, ore 17:45

Che bello il nuovo capitolo sono molto curiosa di vedere che succederà nei prossimi a proposito sapevi che, mi sembra sulla rai stanno mandando le repliche di Gilmor Girls?

09/01/14, ore 22:57

ma non c'è proprio paragone tra il regalo di dean e quello di balthazar!! cas capirà presto U.u sarà difficile aspettare il prossimo aggiornamento, mi piace proprio come scrivi! buona fortuna con la tesi ;)

09/01/14, ore 22:46

Uh, Balth non mi piace molto a essere onesta, Castiel per quanto mi riguarda, deve stare solo con Dean. "questa storia è una Destiel quindi…Non preoccupatevi troppo della coppia Balthazar/Castiel" Questa frase mi ha, diciamo, fatto stare meglio x.x Ma passiamo al capitolo, Gabriel è stato dolcissimo e divertentissimo con i suoi aneddoti su Cassie, per non parlare poi del regalo e della torta **
Dolcissimo <3 Così anche il regalo di Dean, il braccialetto con il ciondolo a forma di ali **
Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, a presto :)

09/01/14, ore 22:18

Hola! :)
Gabriel è sempre il solito, Arcangelo o Umano che sia, rimane sempre il solito. Mangia dolciumi e feste da sballo, almeno credo.
Sono contenta che finalmente il piccolo Cassie (che nome melodioso) sia riuscito almeno un po' a parlare con Dean, a fare "pace". Dean poi è stato carino a offrire la cioccolata calda ai bambini, veramente dolce! :)
Cassie ha un ragazzo? Questa mi è nuova, nel senso, non me lo sarei aspettata. Mi sarei aspettata un Cass dolce e innocente. Che sorpresona, addirittura con Balthazar? Incredibile. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :3

09/01/14, ore 22:06

Rieccomi qui!
Che dire? AMO follemente le tue precise descrizioni fisiche, per non parlare della descrizione dello stato d'animo del personaggio. Castiel, povero cucciolo, ha fatto una cosa che non doveva fare, almeno non ancora. A molti non va di ricevere delle condoglianze da persone che non conoscono e che in primis non conoscevano la persona deceduta, quindi temo che la reazione di Dean sia piuttosto azzeccata. Chissà come si evolveranno le cose, sono abbastanza curiosa. Ci "leggiamo" al prossimo aggiornamento.

09/01/14, ore 21:58

Salve:3
Nonostante sia solo il primo capitolo, mi è piaciuto. E' abbastanza originale in questo fandom, fortunatamente.
Mary è morta, purtroppo, e John porta i suoi due figli a Heaven (che mi ricorda molto il telefilm Haven, posto paradisiaco anche quello **). L'idea del pub/locale non è male, non è male davvero. Anch'io ho vissuto in un paesino dove ci si conosceva tutti e leggere la tua descrizione del paesaggio e degli abitanti mi ha ricordato quei piacevoli, a volte, episodi. Devo dire che sei riuscita a descrivere perfettamente il paesino. Complimenti.
La storia finisce nelle seguite, ci "rileggiamo" al prossimo aggiornamento.

A presto

09/01/14, ore 16:04

Ciao :)
idea originale, continuerò a seguire la tua storia :)
Complimenti!
Coccinella_

07/01/14, ore 20:18

Che bel capitolo sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, per la tesi ti faccio i miei migliori auguri di buona fortuna, e aspetterò buona buona qui quando potrai aggiornare i prossimi capitoli ciao ciao alla prossima!

06/01/14, ore 21:47

o mio dio, sicuramente non mi aspettavo una fine del genere xD ci sono rimasta xD bè immagino che dean sia un pò il jess del tefefilm ( che adoravo tra l'altro).. la storia mi prende sempre più, è scritta benissimo, complimenti! al prox chap xD

04/01/14, ore 14:16

Cosa è un mezzo rifacimento a Everwood? comunque la fiction mi sembra molto promettente aspetterò con ansia di leggere il seguito che commenterò molto volentieri sopratutto se i prossimi capitoli saranno altrettanto succulenti.
però Baltazar fidanzato di Cass? o Dio che accostamento orrido no deve assolutamente finire con Dean!

04/01/14, ore 13:12

Balt il ragazzo di Cas,mi serve un pò di tempo per digerire la cosa.Castiel è dolce,adorabile un vero ''angelo''.Gabriel che fà il tutore per il suo fratellino,veramente ininmaginabile(scusa la domanda:ma stavi male quando lo hai pensato?)a parte gli scherzicredo che Gabriel potrebbe essere un buon genitore e comunque si vede che adora Castiel.Dean è Dean.Mi piace come scrivi.Alla prossima.Recensione un pò senza senso lo sò,ma oggi non riesco a fare di meglio.

04/01/14, ore 05:12

Ciao JoJo
Ho iniziato a leggere la tua storia e la trovo bellissima.
Scrivi veramente benissimo, mi piace molto lo stile che usi, in particolare sono bellissime le descrizioni che fai, sia dei luoghi che dei personaggi: hai l'aggettivo azzeccato per tutto e tutti !
Mi sembrava di passeggiare nella cittadina e vedere i lavori in corso alla tavola calda, oppure di scorgere Fergus attraverso la finestra del suo ufficio mentre sta concludendo un affare, o ancora, di vedere la giovane Ruby appena uscita dal parrucchiere con un nuovo taglio, pronta a cacciarsi in chissa' quale pasticcio !
Brava, continua cosi'
Regalaci ancora nuovi capitoli e nuove immagini.
Grazie
Baci baci