The woman of the couple
di Gleeky_00

27/08/16, ore 13:13

la adoro da morire, specialmente perchè io credo che non ci sia "l'uomo" e "la donna" in qualsiasi relazione, etero o non che sia. Semplicemente (so che è un pensiero che risulterà "pesante" o moralista) perchè non vedo per quale motivo l'uomo venga sempre visto come quello forte e dominante e la donna venga vista come quella debole che deve sempre sottostare. E' vero che nelle relazioni spesso c'è la roccia, su cui si può sempre contare, e l'anello più debole, ma - insomma - chi non ha i suoi momenti di debolezza? Anche le rocce possono essere fragili ed anche i "deboli" possono essere coraggiosi. Siamo tutti "uomo" e "donna" allo stesso tempo, ed è importante che tu abbia trasmesso questo messaggio, ho adorato l'ultima frase... ne uomo ne donna: solo kurt. E' così che dovrebbe sempre essere, in ogni relazione. Si dovrebbe essere una squadra e darsi forza a vicenda, proprio come kurt e blaine.

La storia è scritta molto breve e da forti emozioni nonostante il suo essere breve in quanto drabble. Mi scuso per il mio sproloquio ahah, complimenti per la storia fantastica.

Un bacio,
marta's corner

23/12/13, ore 15:19

Bellissimo POV di Blaine, sei riuscita con parole semplici e poche righe a spiegare tutto l'amore di Blaine per Kurt! Fantastica come sempre *3* Condivido a pieno tutto quello che hai scritto sul fatto di vedere Kurt come la donna della coppia cosa che odio leggere nelle FF e purtroppo molti non capiscono.

22/12/13, ore 00:18

Ciao Gleeky questa piccola storia è una bellissima dichiarazione d'amore di Blaine al suo Kurt perchè lui lo vede e lo conosce in ogni modo, in ogni situazione e gli altri no....E soprattutto è una lezione d'amore per le persone ignoranti che vivono solo nel loro piccolo mondo bigotto.....Bravissima. Cristina

21/12/13, ore 20:55

GRAZIE! E'bellisima: C'è dentro tutta la Klaine al meglio. Non c'è nulla di più bello. Adoro la Klaine, per me sono una droga.

21/12/13, ore 19:19

molto particolare e diversa da tutte le altre che hai scritto e che si scrivono su questo fandom.. Direi originale!! Mi è piaciuta e l'ho trovata interessante, una flash che effettivamente rispecchia quello che direi è il pensiero di Blaine che ovviamente è innamorato di lui.. Brava, tesoro!!! Tanti tanti complimenti ^_^
Un bacione grande
Babykit