I knew you were trouble...
di teenage_dirtbag_

06/01/14, ore 10:28

Yeeeh sono felice per Jude!!! Oddio, che farà liam che ha sentito tutto? Ora Niall prenderà per sempre in giro la sorella! Hahah Un altro bel capitolo, brava, continuaaaa♥-Arky

02/01/14, ore 21:27

Ok, ho letto solo i pruni due capitoli e devo dire che mi piace come storia, a parte il fatto che amo incondizionatamente Harry, la storia é strutturata davvero bene, il tempo dei verbi é giusto e ci sono pochi errori grammaticali!
Già dalle informazioni base scritte all'inizio mi aveva incuriosito e anche se non amo molto Taylor Swift credo che sia appropriata!
Complimenti per tutto! c:
Mari.-

30/12/13, ore 19:39

Aww gracias per avermi nominato (?) Comunque questo capitolo è il mio preferito, avevo immaginato che lei era bulimica o anoressica...mi dispiacee :'( Poi Hazza eTaylor sono troppo dolciosi, e secondo me judith anzi jude, si innamora di Zayn ♥Brava -Arky

29/12/13, ore 20:28

Ancora meglio del primo! Mi piace la scena di Allie!Aggiorna!

29/12/13, ore 20:23

Davvero bella! Mi piace, anche perchè tutte le directioners insultano taylor perchè è stata con Hazza, ma a me Taylor piace e sono direftioner! Bella continua :) Postresti leggere la mia e refensire? Grazie :) ♥