Best friends, right?
di HoranIsMySunshine

20/03/19, ore 17:56

Toh, guarda un po, al secondo incontro è già scoccato il colpo di fulmine! E poi, che coincidenza! In una megalopoli come L A si sono incontrati di nuovo, il mondo è piccolo! Abbastanza fortunata Stana, ha già trovato casa e lavoro come barista ma arriva la proposta invitante del casting e lei ci fa un pensierino! Ma è già cotta di lui! 😍

20/03/19, ore 17:44

Sì, sì ,Nathan Fillion, suona così bene questo nome! E dunque l'incontro fatidico è già avvenuto , subito, dopo un'ora circa dall'arrivo di Stana a Los Angeles! Più che incontro , è stato uno "scontro ", con l'uomo dagli occhi più blu che lei abbia mai visto! E poi, l'ambientazione geografica sembra incantevole, L A con mille luci!

20/03/19, ore 09:38

Ah, interessante, mooolto interessante! Quindi la Stana che arriva negli USA è una donna misteriosa dal passato difficile e travagliato, e che vuole rifarsi una nuova vita, assumendo una nuova identita! La storia sta diventando sempre più intrigante, anche perché penso che il suo torbido passato forse ritornerà a tormentarla nella sua nuova vita!😯

20/03/19, ore 00:21

Appero' ! Che bella vita di m....ha avuto questa povera Alina! Sempre avvolta nel mistero , però qui, durante la sua fuga e nei pochi momenti in cui rimane nel suo appartamento, ripercorre tutto il suo triste passato e decide di partire immediatamente per l'America. Padre e amici del padre mafiosi, madre morta, gruzzoletto messo da parte, passaporto falso, ovviamente. ..e via!

20/03/19, ore 00:08

Ma...ma....ma...cosa mi sta a significare tutto ciò? Chissà perché questa scena mi ricorda un po Absentia, quando Emily si trova in quel tunnel e...brrr, che paura!😨 Visto che è il POV di Stana , magari Alina è un personaggio che lei sta interpretando , un ruolo in un film, che so? Stiamo a vedere!

16/03/14, ore 23:30

*Me ricomincia a respirare* Wow cavoli per un momento ho pensato che Nathan non sarebbe arrivato in tempo e invece eccolo lì!!! *_____* Volato in Croazia con il primo volo appena i primi indizi su Stana sono usciti fuori, è riuscito a salvarla insieme ai poliziotti e a far fuori la minaccia di Dragan!! :D:D Almeno questo è andato e non li infastidirà più! ù.ù E quell'Always finale... *________* ajnjksndvklasnfdvkljn

Leggo ora che la storia è completa!!! O.O Io mi aspettavo qualche altro capitolo!! XD Volevo sapere come andava avanti tra loro!! (Lo so, sono incontentabile, sorry XD)
Beh a questo punto allora devo dirtelo, la storia mi è piaciuta davvero molto!! :D Inoltre originale rispetto al solito!! :D
Spero di leggerti ancora Horan! ;D
Ciao, a presto!!! :D

08/03/14, ore 00:40

Ma... ma... ma....... MA!!!! D: Ma mi lasci così??? D: Antipatica! :P (scherzo! ;D <3)
Comunque... allora Stana che finalmente riaccende quel cellulare, questo suona, lei risponde, lui sta per farsi dire dov'è lei così la va a prendere E INVECE ENTRA QUEL BASTARDO!!! >.< Che odius -.- XD
Spero di sapere presto come continua!! Voglio Nathan (Nath, non Rick, stavolta ho scritto giusto! XD) che va a salvarla! :') Basta che non me lo fanno fuori... se no vado io in Croazia a fare piazza pulita! ù.ù
A presto Horan! ;D

28/02/14, ore 00:19

Povero Rick... :( Ma cucciolo non è colpa tua!! E' colpa di quei bastardi che dovrebbero finire sotto un tir completo di rimorchio!! >.<
Dimmi che non si dispera e che la va a cercare!! D: Non può lasciarla andare così!! Anche solo per farsi dare una spiegazione deve rivederla!! (e già che c'è poi se la riporta pure a casa, ovvio... ù.ù)
Aspetto presto il seguito Horan! ;D

17/02/14, ore 23:27

Ma... ma... ma me la fai scappare da Nathan??? ç.ç Ma noooo!!!! Insomma so che vuole proteggerlo, ma io piuttosto avrei comprato una pistola e l'avrei utilizzata per giocare al tiro a segno con il corridore/spione/distruttoredicase/bastardo Dragan! ù.ù Ma è quello che farei io... XD
No, ok ora voglio sapere come continua!! Dimmi che Dragan finisce sotto una macchina e Nathan va a riprendersi Stana!!! D: Ti prego!!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo Horan!!! :D Ciaoooo!! <3

16/02/14, ore 23:13

Wow, questa storia mi ha appassionata sin dal primo capitolo, non avevo mai lasciato nessun commento (non so nemmeno io perchè!) ma dopo aver letto questo capitolo mi son detta:"wow, adesso la storia si fa ancora più interessante, devo assolutamente commentare!"
Complimenti per la storia, aspetto il prossimo capitolo. :)

09/02/14, ore 23:54

Ma... ma... che hanno fatto alla povera casa di Stana?? D: Ok posso immaginare chi sia stato... stronzi bastardi che le hanno fatto a pezzi pure la foto della madre!!! >.< Non so che dire... meno male solo che non hanno fatto del male a lei direttamente!! D: Ma vanno alla polizia, sì?? Perché ok Nathan che fa l'eroico, ma lo vedo male... XD (A meno che non si trasformi in Capitan Hammer se capisci che intendo... ;D)
Dovrò attendere il prossimo cap per saperlo! *sigh*
A presto Horan!!! :D

05/02/14, ore 20:52

Ehilà ci si rilegge! :D
No, ma quanto sono caldi sti due??? *_____* Che poi non riescono a stare lontano uno dall'altra per più di 5 minuti!! XD Solo che... chi era quel tizio che è andato a sbattere contro Stana?? D: Perché sono certa che 1.l'abbia fatto apposta 2.la conosca 3.probabilmente è della cricca cattiva della Croazia! D: Aiuto!! D:
Ok voglio sapere come va avanti!!!! XD
A presto!! :D

23/01/14, ore 23:16

Aaaaaaawwwwwww *______________* Ma come sono teneri!!! *-*
Ok, per stavolta tralascio il fatto che abbiano rovinato un povero albero per fare quel cuore!!! XD
Certo che comunque, cara Stana... seriamente, credo che per quell'uomo saresti stupenda sia con un abito attillato, sia con il pigiamone, sia con un sacco di patate addosso!! XD
Bene, bene vedo che la cosa per ora procede bene Horan!! *-* Ma chissà perché, ho paura che le cose peggioreranno....
A presto! ;D

19/01/14, ore 00:22

Ecco, chissà perché avevo come l'impressione che non sarebbero usciti da quel letto... XD (e come dargli torno d'altronde??? XD) Mi è dispiaciuto solo che Stana non gli abbia detto dell'incubo, ma probabilmente ha ragione... per spiegare una cosa così importante e pesante ci vuole il momento giusto... Ma tornando a loro nel presente, quanto è tenero Nath che le porta la colazione a letto??? *________* Ah sulla poesia un piccolo appunto... io non ci capisco una parola di francese! XD Non si potrebbe avere una traduzione la prossima volta? :) non voglio rompere, Horan, solo che appunto speravo di capirla, ma riesco solo a semi-intuirla... XD (già che sappia un po' d'italiano e inglese è troppo... sono una capra con le lingue!! XD)
Aspetto ancora che la situazione si complichi, perché lo farà da quello che ho intuito... D: Spero solo che poi risolveranno tutto!! *-*
Al prossimo capitolo Horan!! ;D
Ciaooooo!!!

16/01/14, ore 19:18

Ce l'hanno fatta!! :D:D ok, lo so, il sesso non ètutto in una relazione ma finalmente Stana ha deciso di fidarsi di Nath!! *-* anche se non ho ben capito come una doccia nel cuore della notte possa far cambiare idea, ma va beh, magari per lei funziona... XD
Una cosa sola... Forse è meglio cambiare rating della storia ad arancione o rosso vista la scena descritta.... Ok non scendi nei particolari ma credo sia meglio... :)
Per il resto son contenta! xD voglio proprio vedere come procedono con la loro relazione!! :D
una parola per Tamala: la adoro!! XD
A presto Horan!! ;D