Best friends, right?
di HoranIsMySunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/14, ore 18:56

Ehilà! :D scusa il ritardo, ma ho avuto tempo di leggere solo ora! Ma parliamo del capitolo... Quanto sono belli mentre si stuzzicano sul vestito???? *-* e poi Nath che dice le cose dolciose è troppo... Dolcioso!! *-* XD
Comunque tranquilla Stana che quello non ti molla più quindi buttati pure! ù.ù
Ok ora corro a leggere l'altro cap!! :D
A "tra poco"! XD

12/01/14, ore 16:05

*__________* Dolcezza mode on!!! *___________* XD Dio come sono belli a letto insieme, con lui che poi le prepara i pancakes!!!
E cavolo se nessuno le aveva mai detto quanto era bella, beh, direi che c'è il bravo Nathan qui che non vede l'ora di riempire 35 anni di vuoto!!! XD
Bello bello questo capitolo!! *.*
Ciao Horan, aspetto il prossimo!! ;D

09/01/14, ore 08:00

Dicevo wow per l'altro capitolo??? Questo è davvero WOW!! O.O xD
Cavolo se questo non è un balzo in avanti per loro non so che altro è!! XD ho avuto qualche dubbio all'inizio quando l'ha invitato a restare, ma per fortuna è andato tutto bene! :D anzi meglio! *-* XD
Ok a sto punto voglio sapere come va avanti la cosa... XD aspetto il prossimo capitolo!! :D
A presto Horan!!! :D

09/01/14, ore 07:49

OMG che capitolo Horan!! O.O XD
Stana si sta aprendo per fortuna, ma poi quel singolo avvicinamento ha rischiato di rovinare tutti gli sforzi di Nathan!! D: caro il mio Nath, ti conviene per un po' accontentarti di fare l'amico! XD (al resto ci pensiamo dopo eh! ù.ù xD)
Meno male che Nath comunque l'ha inseguita e hanno chiarito subito! *-* ha ragione... Dopo tutto quel dolore lei non merita ancora lacrime! :)
Sono un po' in ritardo ma finalmente leggo!! XD (mano male che il treno mi lascia un po' di tempo! XD)
Corro a leggere l' altro capitolo!! :D

06/01/14, ore 20:28

Guarda se non ti fa stare meglio uno come Nathan, proprio non so dire chi altro potrebbe!!! ù.ù
XD ciao Horan!! Qui la cosa si fa interessante... cena insieme... lei che canta... lui completamente perso... *__________* Una piccola nota stona la serata ed è il suo passato, ma la nostra Stana ha tutto il tempo di far pace con il passato insieme al suo affascinante futuro! ù.ù XD
Aspetto il seguito allora!! :D voglio vedere come se la cava Nath come spalla su cui sfogarsi! X)
A presto!! :D

03/01/14, ore 15:02

Ciao
Ho appena recuperato tutta la storia!
Fantastica! Molto intrigante, scritta bene e coinvolgente!
Davvero particolare! Mi piace il fatto che sia una specie di AU nel mondo reale!!!
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)))
a presto
V.

01/01/14, ore 15:24

Dolce..... M Cai era obvious Nate!? Come avers ti fatto a non innamararti dalla sign.na Catick

01/01/14, ore 03:56

E' la prima volta che scrivo pero'  mi intriga tantissimo, e' originale anche se all'inizio non riuscivo a trovare delle somiglianze con Stana e' una storia molto bella, ti faccio i miei complimenti perche' sei riuscita a renderla diversa da altre storie, per niente banale.

30/12/13, ore 23:34

EVVAI!! :D Abbiamo i nostri protagonisti!!! :D
Devo dice che mi sono stupita che questo Nathan fosse alla sua prima apparizione, però in fondo anche la nostra Stana in realtà si chiamava in un altro modo e aveva i capelli già lunghi quindi... XD
Ben, ben, vai così che sta venendo su bene! ;D (e se rincari con baci e abbracci io certo non mi lamento eh! ù.ù)
Al prossimo capitolo Horan(posso chiamarti così?) e buon anno!! :D

28/12/13, ore 23:18

Niente "dovrei"... DEVI!!! Forza Stana, quel grandissimo figo di Nathan ti dice di andare al provino, che hai talento e tu ci pensi pure se devi andare??? XD Mi hai invecchiato un po' Stana, ma alla fine la parte di una certa serie televisiva non può che essere sua... ù.ù E poi con un partner del genere!! XD Io mi sarei buttata a pesce! XD Il tuo sogno di una vita e l'uomo ideale................ ALZA I TACCHI STANA E BUTTATI TRA LE SUE BRACC*cough* ehm, intendevo tra le braccia della serie tv ovviamente! ù.ù XD
Brava, sta venendo su bene la storia!! :D Ora voglio sapere come va il provino!!! XD
A presto! :)

28/12/13, ore 23:10

Avoglia se suona bene questo nome!!! XD Nathan Fillion e i suoi occhi blu!!! *_______* Finalmente si sono incontrati!!! :D:D *me spara fuochi d'artificio* XD
Bene, bene, ora voglio sapere come va avanti!! XD Vado a leggermi l'altro capitolo!! :D

27/12/13, ore 23:46

Ciao! :) Scusa il ritardo, ma non sono riuscita a leggere prima e noto che scrivi molto in fretta! :D
Ah, la nostra Alina è diventata Stana a tutti gli effetti!! :D Quindi Stana era il nome della madre, povera... beh almeno conserverà sempre una parte di lei! :') La parte sul Natale è molto tenera, con la madre che cerca in tutti i modi di guadagnare qualche momento di felicità con la figlia, nonostante tutti i problemi con il padre...

Non so se riesco a leggere gli altri capitoli ora, ma con un po' di pazienza arriverò a leggerli, eh! XD Detto questo, spero tu stia passando buone vacanze! :)

24/12/13, ore 15:28

Wow, dopo una rocambolesca fuga, Alina (si chiamava così vero?) è riuscita a fuggire e ora è pronta per la sua nuova vita! Un momento di raccolta davanti alla porta per chiudere definitivamente con il suo passato e il suo dolore e via verso un futuro migliore! :) Forza, "nuova" Stana!! XD
Come mi hai consigliato, attenderò pazientemente che finalmente arrivi in America e da lì tra le braccia di un certo canadese di nostra conoscenza... ù.ù
A presto! ;) e Buone feste!! :D

22/12/13, ore 00:20

Ciao! :) Wow, particolare come inizio! Insomma la nostra Stana che... non è Stana?? XD Perché immagino che questa Alina sia lei... però ora mi interessa sapere come finisce tra le braccia di Nath...*cough* pardon, intendevo chissà come finisce sul set di Castle! XD
Aspetto il seguito! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]