Debiti
di fleacartasi

15/02/09, ore 21:08

Bella Cissy y_y comunque questa fic mi fa gongolare, ci leggo dentro delle cose che probabilmente tu hai messo a casaccio MA! Ohohohoh, non l'ha fatto per lei! *č persa nel suo universo slash - il libro di filosofia la guarda*

22/08/08, ore 16:29

Molto bella. Facevo un giro per la sezione e ho aperto una pagina a caso.. guarda che fortuna. Ho trovato una piccola perla. Complimenti davvero. Hai caratterizzato perfettamente i due personaggi, brava! Non penso che la lunghezza sarebbe stata essenziale. Come ho imparato in questi anni, drabble e flashfic riservano sempre meravigliose ed emozionanti sorprese. Grazie per averla scritta e pubblicata. BellaBlack.

11/06/08, ore 18:32

Ho adorato l'ironia lieve e intensa allo stesso tempo: Harry č il degno "erede" di Silente e di Piton. La precisione della stesura. Un grande lavoro, una fic importante, inusuale, impegnativa nei contenuti ma scorrevole nella forma. Solo un'autrice di grande livello poteva scriverla! Complimenti.

18/05/08, ore 21:17

bella breve, coincisa|!!!

16/05/08, ore 22:37

Mi č piaciuta molto. Breve, quasi ermetica, ma essenziale. Ottima la caratterizzazione dei personaggi e dei sentimenti contrastanti che entrambi provano. Brava!

16/05/08, ore 21:49

semplicemente bellissima, lascia dentro una piacevole sensazione (peccato per la figura di draco nel libro.. nvm). Chissā che pensa ora Narcissa XD

16/05/08, ore 21:14

bella...^^