Jet Lag
di brendy

28/12/13, ore 02:26

te lo dico, questo è L'EPILOGO.
tutto in maiuscolo perchè solo la 'e' non rende il concetto e non è abbastanza.
inizierei col dirti che non mi hai affatto delusa ale, anzi, ho trovato questa storia una delle più belle, se non la più bella che tu abbia mai scritto.
i personaggi sono stati così belli ed interessanti, che ho vissuto la storia in prima persona, proprio sulla mia pelle immedesimandomi soprattutto nel personaggio di Harry -perchè andiamo raga, come si fa a non amarlo?
e tutte quelle frasi, i loro discorsi che in più di un anno, non sono cambiati.
il pandenus che c'è sempre e che è qualcosa di così loro che appena mi porterai, probabilmente mi sentirò come nella storia e.. si, quindi direi che devo venire presto a Milano.
il bacio, Harry complica tutto quello che ti pare, è giusto che sia così :))))))))))))))
crying :) one's :) eyes :) out :)
la stazione e lei che lo chiama, proprio come il loro inizio.
lo chiama come per dirgli: dai, capisci che sono qui e che sono tornata per te.
forse sto sognando troppo?
il resto e lei che gli ribadisce la frase che gli ha scritto nel pacchetto di sigarette.
COME FACCIO IO AD ANDARE A DORMIRE ADESSO?

mi mancherà così tanto questa storia e si, non vedo l'ora di leggere dusk ma.. questa ha un posto così speciale che niente potrà oscurarla.
è bellissima.
ti sei superata e boh, non ci credo di essere arrivata all'epilogo.
-sono sicura,che la rileggerò più volte-
e cazzo, sei incredibile.
e grazie, grazie di tutto

<3 <3 <3 <3 <3

27/12/13, ore 00:15

Davvero una bellissima storia,
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo.. Si legge bene e non annoia mai, in più ( a parte qualche raro errore di distrazione in qualche capitolo, ma niente di che) è scritta davvero bene. Sei davvero brava ;)
Ancora complimenti,
Un bacio
Eli :)

23/12/13, ore 00:27

Bellissima :) mi è piaciuta molto e sei anche brava a scrivere , continua così! :)

21/12/13, ore 22:00

Ciao Brendy. Iniziò col dirti che leggere la risposta alla mia recensione mi ha fatto davvero tanto piacere, sei davvero dolcissima :) Per quanto riguarda la fan fiction mi spiace sia finita perché io la adoro, davvero tantissimo. E devo anche dirti che sto ridendo come un'ebete da quado Harry le ha detto "ti amo" e mi sono emozionata anche io perché, per un attimo, mi sono sentita Riley. L'epilogo é davvero bello, ben scritto e ben strutturata. Poi io adoro alla follia Harry e Riley insieme **** E poi vabbe Harry é Harry:) volevo ringraziarti per aver scritto questa meravigliosa fan fiction e per avermi fatto emozionare con ogni capitolo. Già sto leggendo Dusk che recensiró ogni volta che aggiornerai perché so che amerò anche quella storia. Spero a presto<3 ancora tantissimi complimenti <3
Baci
Yeli_

21/12/13, ore 21:04

Che dire..non ci credo..mi sento svuotata e un po' triste perchè adesso mi rendo conto che è davvero finita e non leggerò più di Harry e Riley, che mi sono entrati nel cuore ormai.
Epilogo fantastico, penso che abbia avuto lo stesso sguardo di Harry non appena si accorge della presenza di Riley per tutta la durata dell'epilogo, ti giuro, ci sono troppo dentro.

Rimani la mia preferita, in assoluto.
Grazie di tutto.

ps. Aspetto il prossimo capitolo di Dusk! Inutile dire che già mi piace, con te come autrice, non potrebbe non piacermi.

A presto <3