You've Got Mail
di F l a n

28/12/13, ore 13:07

Ok fermi tutti.
Premetto che, purtroppo, non ho mai visto quel film (forse credo proprio che dovrei farlo no?!), quindi esattamente non so che scene ci siano, di che cosa parla e come si conclude la storia.
Ma ti prego... dimmi che il nuovo "mediastore" che sta aprendo vicino al negozio di Kurt è quello di Blaine! Hahahahaha pensa se quei due si dovessero odiare e  contemporaneamente continuassero a scriversi via mail diventando sempre più intimi! Dio che bello :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetterò con ansia! :D
E poi diciamocelo chiaramente... Blaine che crede di essere etero... questo rende la storia più interessante! Chissà come andrà a finire hehehehe...

Anche in questo capitolo non mi sembra di aver notato alcun errore, lo trovo scritto molto bene brava ^-^

Sai già quanti capitoli conterrà questa fan fiction?
Nel frattempo ti auguro un felice anno nuovo. Ci si sente al prossimo aggiornamento.

24/12/13, ore 23:33

Ma che bello!! Amo questo film con tutto il cuore e l'idea di questo AU mi piace tantissimo! L'atmosfea del film è magica e sono contenta che tu abbia deciso di mantenere gli anni 90 come ambientazione...non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi! ^_^

23/12/13, ore 02:10

Mi piace mi.piace mi.piaaace. Scusa sto scrivendo malissimo ma sono dal cell, non potevo non recensire però! L'idea è bella e per ora mi piace come hai inserito blaine e Kurt nei contesti del film, personalizzandoli. Continua così!!

22/12/13, ore 16:23

Aaaaaawww adoro le AU, anche quelle basate su film esistenti, perché mi piace vedere come l'autore porta avanti la storia rispetto all'originale, perciò... Benvenuta "You've Got Mail! :D

Oddio, leggere di attese interminabili davanti al pc per la connessione e di portatili formato valigia mi fa un po' effetto nel 2013 ma hai completamente ragione, l'ambientazione negli anni 90 è parte del fascino che caratterizza il film e ambientato ai giorni nostri non avrebbe il solito senso, data la multimedialità e le connessioni veloci che abbiamo oggigiorno.

E Blaine etero? O pseudo/etero?
Mi intriga! **

Ah, un'ultima cosa, alle parole "seghe mentali" sono scoppiata a ridere ahahahah mi fa troppo toscano xD

*attende con curiosità il prossimo capitolo*

22/12/13, ore 13:59

Aaaalloraaaa!
Trovo questa fan fiction molto corretta e scritta in un modo impeccabile (come del resto tutte le tue altre storie). Non mi sembra di aver visto un qualche errore 'imperdonabile' quindi non preoccuparti, no problem, stai tranquilla haha! ;D
L'idea è molto carina quindi seguirò questa storia con molta attenzione :)
Poi vabbè si tratta di una Klaine (amori miei bellissimi <3) quindi che ne parliamo a fare. Sono una delle coppie più belle di sempre a mio parere, quindi... <3

Ci si vede al prossimo aggiornamento cara.
Ciao! ^-^