When Your Heart Is Breaking
di moon_dance_sky_fall

07/02/15, ore 23:14

Ah mia cara..spero che sia arrivato a 200! Io invece ne ho quasi 199! Ma solo rec da un solo utenteT-T, ma ciò mi rende felice XD, che bello! Marshall e marcy insieme, ora le cose sembrano procedere benissimo! Povero re..finalmente sembra tornato non più pazzo=> che bello! Questa storia mi sta rapendo!
-A

23/07/14, ore 16:38

ciao e rieccomi di nuovo, finalmente dopo aver scritto e lasciato questa recensione, ancora un capitolo e poi sarò in pari con la storia :3
vedo che le cose vanno di bene in meglio per la nostra vampira :3 il vedere marcy tornare nel castello di dolcelandia mi ha fatto un po' tristezza: il castello senza gomma dev'essere davvero... come dire, vuoto. e che caro il nostro vecchio maggiormenta x) come del resto è cara marcy che anche dopo la morte di bonnie continua ad andare al castello e a controllare il regno, quasi per fare un favore alla sua più cara amica che ora come ora non può più fare nulla... la tenerezza.
e poi... re ghiaccio... ma come ha fatto a ricordare tutto così di punto in bianco? non importa! che bello, marceline deve essere davvero felice :3
quindi mi stai dicendo che ci sarà anche la regina ghiaccio? che bello *U* sono felice di vedere che qualcuno oltre a me pensa che regina ghiaccio sia in reltà betty, e di conseguenza l'amore di simon <3
sono sempre più curiosa di andare avanti, e direi che forse potrei smettere di preoccuparmi? speriamo bene XD
alla prossima recensione,
kiss kiss by
Danetta

05/02/14, ore 14:59

Tesoro, hai delle idee geniali! Sei fantastica e continua così! Una cosa: Betty quindi è diventata una specie di "Regina Ghiaccio"? Spero di si. I tuoi capitoli sono sempre più avvincenti. Continua sempre così. Bacioni
Nightmare girl