Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: moon_dance_sky_fall    21/12/2013    3 recensioni
E ora, Marcelline?
Ora che Finn, Jake e Gommarosa non ci sono più?
Cosa farai?
Ora che l'oscurità ti circonda?
Che decisioni prenderai?
Vivere?
Morire?
A te la scelta, regina vampira.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marceline, Marshall Lee, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   
Finalmente i ricordi riafforano.
 
Era passata qualche settimana da quando io e Marshall Lee decidemmo di provare a stare insieme. Tutto procedeva a gonfie vele, lui si era traferito in casa mia, e vivevamo stupendamente. Ora ero arrivata nel palazzo di Gommarosa, ero venuta a vedere come procedevano le cose, come stava Maggiormenta. Dopo essere stata ringraziata e tranquillizzata, tornai a casa. Passai dal mercato dell’oca per prendere un mazzo di fiori nuovo e almeno un paio di sacchetti di fragole per me e Marshall. Essendo molto di buon umore quella mattina, passai a trovare Re Ghiaccio e Gunther, così da sapere come se la cavassero laggiù nel Regno di Ghiaccio. Arrivai a palazzo, dove Re Ghiaccio mi corse incontro piangendo: “Oh Marcelline, ora ricordo! Ricordo tutto! Prima, sono andato nella stanza del passato, e ho trovato dei video, e delle lettere… Sì, mi ricordo di te, so di Hambo, e mi dispiace di non esserci più stato, ma è la corona che mi ha fatto impazzire! Ho perso Betty, l’ho persa… Tutto per colpa di questa stupida corona! E neanche so cosa le ho detto per costringerla ad andare via, sempre grazie alle visioni causate dalla corona! Io… L’amavo! Ma ormai neanche lei si ricorda più di me… Mi ha scritto una lettera, capisci? Io l’avevo messa nelle carte da riutilizzare, non ricordandomi chi fosse. Mi aveva scritto che aveva trovato una corona uguale alla mia, che pensando di ritrovarmi se la mise in testa, e che oramai era trasformata in un mostro come me! Ed io non posso salvarla, non posso salvarla come ho fatto con te”. Con le lacrime agli occhi, lo abbracciai forte: “Ti aiuterò a trovarla, te lo giuro… Ti voglio bene”. Rimasi io stessa stupita di quelle parole, ma lui mi accarezzò una guancia, e guardandolo per la prima volta, mi accorsi che stava cambiando aspetto di nuovo! Stava tornando umano! Lui mi osservò, e con una tenerezza che raramente gli avevo visto nello sguardo, mi sussurrò all’orecchio: “Anch’io Marcy, te ne voglio davvero tanto, sei e resterai la mia bambina per sempre”. In quel momento mi sentii di nuovo quella bambina sola e sperduta subito dopo la guerra dei funghi, e rimasi abbracciata a lui per un tempo indefinito, sentendomi più che mai al sicuro. Quando sciogliemmo l’abbraccio, gli chiesi se ora il testo della canzone che avevano cantato insieme, “I Remember You”, avesse assunto significato. “Niente ha mai avuto più senso di quella canzone, tesoro.”, mi rispose lui affettuosamente. Gli occhi mi luccicavano e la voce tremava, ma riuscii a sussurrargli: “Ora non mi lasciare più, per favore”. “Mai più” mi rispose. “Mai più”.


Spazio autrice:
Ehi ragassuoli! Ho visto che l'ultimo capitolo è arrivato quasi a 100 visualizzazioni! Sono contenta che i miei lavori vi piacciano! Questo capitolo è stato molto emozionante da scrivere, metto il link della canzone(cantata proprio da Marcy e Re Ghiaccio) qua sotto

http://www.youtube.com/watch?v=TBm6nemYcNA

Il titolo del capitolo è preso dalla canzone di cui sopra
Grazie a tutti quelli che recensiscono, vi amo <3
A prestissimo, grandi baci
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: moon_dance_sky_fall