Winter
di Aki_Saiko

24/08/14, ore 17:14

Suvvia, prima poi quel testone di Red del videogioco si accorgerà che sia Misty che Green gli sbavano dietro e si deciderà di concedere il prezioso augello ad uno dei due...ovviamente io spero il secondo u3u
ECCOMUNQUE BASTA CON STI COLDPLAY AHÒ
E nulla, Goldie sembra spesso un piccolo Reddie in miniatura e mi piace che ciò porti Misty a voler raggiungere quest'ultimo nonché suo ammmoreh
Che poi chissà che palle a starsene sempre nella stessa palestra ad aspettare un degno sfidante e vedere tutta una serie di allenatori incompetenti dai D:
Poor Misty *cries*
Ah e non ho capito dove stanno gli accenni PreciousMetal illuminami ti prego ahahaha
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 05:15 pm)

24/08/14, ore 17:05

Dunque: non avendo giocato a BW2 non conosco bene i personaggi citati in questo capitolo nè tantomento sapere che carattere abbiano, ma devo dire che dalle fanart patatose che ho visto e da come li hai descritti me piasano assai u.u
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia introdotto la paura dell'eroe di turno, che non è sempre senza macchia e senza paura (?) ma anch'egli prova forti emozioni, soprattutto nell'affrontare pericoli come quello di Ghecis.
EPPPOI vogliamo parlare del meravigliosho riferimento ad N nell'ultima frase? cioè io adesso spero che in tutte queste tue shot quel bel verdino ci sia, ergo proseguo ancora una volta~

24/08/14, ore 16:58

OK DIO HA CONCESSO CHE AVESSI IL PC ED ECCOMI QUA A RECENSIRE *applauso dalla platea (quale platea wat)*
E come meglio iniziare la lettura delle tue fanfiction arretrate se non da questa asdfghjklissima PreciousMetal?! *^*
Devo dire che, pur mantenendo il suo consueto decoro (?) da asociale SilSil è davvero puccio mentre osserva il cielo alla ricerca della neve CIOÈ se solo non fosse così dannatamente ghei giuro che me lo sposerei seduta stante
Poi vabbè, il casto bacetto finale è qualcosa di semplicemente adorabile e prima di sciogliermi procedo con la lettura lewl
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 04:59 pm)

25/01/14, ore 14:10

ciao di nuovo ^_^ neanche io conoscevo questa coppia.... ma ormai ne esistono di tutti i colori, c'è da confondersi @_@ io mi confondo coi nomi, non li imparerò mai... vvvaabbèèè passando alla storia, finisce un po' così O.O?? spero che in qualche mese la continuerai... spero di sì... O_O chi è che arriva sulla cavalcatura di fuoco? io qualche idea ce l'avrei ma non la scrivo x non rovinare l'eventuale sorpresa :P non ho visto errori, complimenti, si vede che te le rileggi x bene le storie prima di pubblicarle :) beh allora che dire, siamo vicini a febbraio.... aspetto il prossimo capitolo :P ciao ciao ^_^

24/01/14, ore 18:40

ciao ^_^ sono Melody, piacere di conoscerti (non ti ho mai recensito o mi sbaglio... boh) la tua idea su come strutturare la storia mi pare molto carina 12x3 no scherzo 4x12 no scherzo 3+4 = 12... ok, insomma, 12 storie x 13 mesi (?) di 44 gatti... cioè giorni... ciascuno (???) (fai anche il calendario? :P in quel caso, ti ricordo che i personaggi + sexy vanno nei mesi estivi... hmm... ok, torno sulla terra). Hai uno stile leggero, il testo e molto scorrevole e non ho visto errori... certo Silver che fa i discorsetti infantili O.o in effetti come dice Gold non ce lo vedo... altro che natale...''vollio a neve'' stile bimbo piccino... O.o bah, comunque bella storia, finale molto dolcioso, (immmaaagino che quei due covino qualcosa di + dell'amicizia, no? ora sono curiosa... però i personaggi li cambi, no :( vabbè pace, no problem e passo al prossimo brano appena ho tempo... ) ciao ciao ^_^