The Host
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/08, ore 00:54

E... o______o Mi lasci in sospeso cosė????? RSLGTROSVD cattiva į^į'' Aggiorna presto! Prestissimo!!

18/05/08, ore 00:54

18/05/08, ore 00:47

Eccellente. Un'altra fic che mi prende totalmente *____* Continua, continua, continua e fallo pių presto che puoi.

18/05/08, ore 00:17

Questa fiction mi piace sempre di pių! Continuala presto!!!^^

17/05/08, ore 22:34

Veramente bella, brava mi raccomando continuala presto baci ICY

17/05/08, ore 14:55

wow... č... incredibile vista da questo punto... forte! mi incuriosisce voglio proprio sapere come continua!!

17/05/08, ore 00:33

Strana...bella ma strana...intrigrante! *___* come inizio non c'č che dire, promette bene!! OOC? Mello c'č lo vede come sempre invece xD

17/05/08, ore 00:17

quattro parole...ma-gni-fi-ca XD! oddioh non sono quattro parole...no scherzo...ti confido un segreto io amo Matt e Mallo...sono i pių pucciotti di Death Note! Davvero! avevo cercato una MattMello degna della mia attenzione e finalmente dopo tanto cercare l'ho trovata! AH! finalmente...in poche parole...TI ORDINO DI PORTARLA A TERMINE...con tutto il tempo che vuoi...bravissimissimissimissimissimissima! XD che sciocca! un mito! se la mandi avanti mi fai un regalo in anticipo per Natale! [no davvero sono un'idiota cronica!XD altro che Mendok'se] miraccomando ci conto! ancora brava...divina!! che altro devo dire XD nulla ho espresso tutto il mio immenso piacere cosė in cavolate XD ti lascio alla prosecuzione! Baciotti e Abbracciotti Subaku no Temari

16/05/08, ore 23:29

Mio dio ! E' bellissima! S U P E R B A! Inutile dirti quanto spero che tu continui presto... sei bravissima! Un bacione*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]