Figli di un mondo senza Dei
di Kvothe97

31/01/15, ore 17:43

Di nuovo Atras dà segni del suo ben noto squilibrio mentale... Quando morirà (se morirà, ovviamente) farò una festa hahaha
Spero almeno abbia la scusa di qualche trauma infantile o anche più recente, così posso rivalutarlo almeno un pochino... xD
Vedrò nei prossimi capitoli! :)

31/01/15, ore 14:38

Molto carina la poesia! Povera ragazza, inizia già male per lei...

24/01/15, ore 23:47

Bene, ho già deciso che odio Atras hahaha
Kalad per fortuna è una piccola luce in una squadra di ombre, non mi intriga particolarmente solo perché io sono particolare: mi piacciono i personaggi più strani. Su Thomas ho già un brutto presentimento: è molto giovane e mi dà l'impressione del personaggio molto malleabile.
Non vedo l'ora di leggere il resto!

24/01/15, ore 23:33

Questo prologo mi ha fatto venire voglia di andare avanti a leggere! E se i capelli verdi e gli occhi viola di Kanda rimandano al libro che penso io, beh, hai tutta la mia stima.
Scrivi molto bene, continua così.

25/08/14, ore 14:51

Eccomi qui, come promesso.
Molto bella e intrigante come storia.
Il mondo che hai invetato ha un suono cosi dolce (nibeluria, noveria) eppure e allo stesso tempo cosi brutale!
Kalad penso si rivelerà un buon soldato, e spero che andando avanti qualcuno dia una lezione ad astar.
Fu terribile cio che accadde con l inquisizione qui in europa, tutte le persecuzioni e le morti inutili.
Hai azzeccato in pieno col ruolo del Grande Inquisitore e con le missioni in nome del credo.
Andro avanti presto ;)
Ciau

17/06/14, ore 00:00

Come promesso, rieccomi! ;)
Non ho resistito più di mezz'ora e già ti lascio un'altra recensione, ma te lo devo dire: Atras è ufficialmente il mio personaggio preferito! Mi ricorda vagamente Vaas Montenegro di Far Cry 3 ( non so se hai presente, ma dagli un'occhiata, ne vale la pena ahahah! )
Comunque, complimenti, noto già un miglioramento rispetto ai capitoli iniziali!
Il consiglio che posso darti è quello di prestare attenzione agli errori grammaticali, che saranno sicuramente sviste, così che il testo risulti più scorrevole :)
Continuo con la lettura! (voglio proprio sapere che succede)
Alla prossima!!
Giulia

16/06/14, ore 23:29

Dunque, da dove comincio?
Mi piaccioni questi inizi un po' così, dove si viene buttati in mezzo alla storia quasi come personaggi secondari che accompagnano il proagonista nelle sue vicende e questo è uno dei motivi per cui ho deciso di lasciarti una recensione! :)
Per ora ho letto soltanto il prologo, ma la trama mi intriga, mi attira, quindi proseguirò sicuramente con gli altri capitoli (quando ho un po' di tempo ahahah ;D)
L'unico appunto che posso fare è che c'è qualche ripetizione, ma nulla di che, ci si passa sopra una volta che l'attenzione è catturata dalle vicende che racconti.
L'altro motivo della mia opinione: 36 capitoli e solo 4, dico QUATTRO recensioni? Non esiste: per la lunghezza della storia, per l'impegno che ci hai messo nello scriverla ne meriti qualcuna in più! (credimi, se passi dalle mie storie capirai perchè te lo sto dicendo!)
Comunque, sentirai ancora parlare di me, questo è sicuro! ;)
A presto e continua a scrivere!!!
Giulia

30/03/14, ore 04:18

Ti ho appena scoperto ma credo che non ci metterò molto a leggerti dato la storia fantastica che si prospetta essere, davvero. Mi piace molto sia la trama intrigante che lo stile, sebbene in alcuni punti abbia notato delle ripetizioni, che nel complesso risultano però trascurabili. Null'altro da dire se non.. Complimenti!

15/03/14, ore 13:06

Uhm... tanti morti già al secondo capitolo? Wow, mi stupisco ( io non dovrei parlare, tendo a far morire la gente ad ogni capitolo.) Comunque, bello bello bello. Atras mi piace XD Anche se è pazzo, non può non piacermi. Si insomma... ha ucciso un sacco di innocenti e penso che sia questa la causa della sua follia. Kalad è finito in una legione pessima però: a parte il suo amico Thomas, gli altri mi sembrano degli animali, guidati solo dall'istinto di sopravvivenza/ la voglia di uccidere. Che poi... perché gli chiamano Infedeli? Hanno rinnegato il loro dio e gli si oppongono apertamente? Non credo...cioè a me sembrano quasi tutti civili quelli morti. Vabbè, vediamo come procede^^
Hime

15/03/14, ore 11:37

Wow...cioè ho letto il prologo ieri notte e mi è piaciuto un mondo. La descrizione di questo continente oppresso da un regime autoritario guidato dai dogmi di un culto autoritario,simile a quello che si ebbe durante il medioevo...dio fantastico. E poi questa razza a cui appartiene il protagonista capace di imporre la propria volontà sul mondo esterno quasi fosse un comando divino...affascinante. Tra tutte le storie che sto leggendo questa è veramente veramente bella.complimenti.oggi continuerò a leggere,voglio saperne di più.un bacione
Hime

30/12/13, ore 15:59

Un primo capitolo davvero ECCELLENTE. Sono rimasta affascinata dalla figura di Kanda e dalle sue abilità davvero singolari *W* e voglio assolutamente saperne di più riguardo questa ragazza <. Ps: mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia storia :), se ti va fammelo sapere con una recensione. Ci vediamo al prossimo capitolo!!!