The War for Love.
di EffyKira

05/06/08, ore 16:13

eccomi d nuovo a recensirti! fantastico questo capitolo ! Ho fatto bene ad aspettare.Lo sai che mi ha commosso? Camus che piange.....ODDIOKECARINO!Non vedo l'ora che di leggere il terzo! Non mi deludere! T amoH, R.e.m.-chan

04/06/08, ore 19:09

si si mi piace anche questo capitolo, anche se sono curiosa come una scimmia! Perchè il "mio tatolo" preferito piangeva? Poveroooooooo, non deve farlo! Eh eh mi auguro che poi ci pensi Milo a consolarlo!....Vabbè basta, al prossimo capitolo!

03/06/08, ore 19:12

Che bella!! Milo e Camus sono la mia coppia preferita!! Sono curiosa di sapere cos'è che Camus non vuole dire a Milo... ma lo scoprirò!! Aggiorna presto!!! Un bacio!!

03/06/08, ore 13:05

Piccola e dolce. Ci voleva proprio. Anch'io seguirò lo svolegrsi del racconto. Amo quella coppia da morire. XD Bacione!

26/05/08, ore 16:31

Ciao amore!!!!!!!!Che bella la fan fic >///

17/05/08, ore 17:54

Come primo capitolo promette molto bene, vediamo come si evolvono le cose fra quei due! Sono proprio curiosa di vedere come si cucineranno tra di loro! Ad ogni modo il tuo stile mi piace molto, è pulito e scorrevole, a presto.

17/05/08, ore 14:02

wow!che fanfic che si prospetta!!!*-* mi intriga, proprio come Camus intriga lo Scorpione, che è difficile; che bella frase ç///ç!comunque, davvero scrivi bene e poi trovo l'argomento interessantissimo!!riguardo le origini di questa coppia amatissima ^//^ sono troppo curiosa di leggerla!!aspetto ansiosa ^^ Eris