Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EffyKira    03/06/2008    4 recensioni
""La freddezza non deriva dunque dalla paura?"
Milo sorrise,l’aveva intuito e l’Acquario se n’era accorto.
"Qui non hai niente di cui aver paura Camus.""
Milo x Camus ovviamente.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B.:Visto che non mi sembra giusto che ci siano solo i Black Saint solo per i soliti 5 ignoti ho inventato altri Black per i minori(tipo black Unucorn ecc). Non mi sembra una cosa così strana ecco. Ho deciso di inserirli ma visto che nell’originale ci sono solo quelli dei bronzini questi moriranno in uno di questi capitoli.




Milo scendeva la scale pensieroso. Gli era stata affidata una missione. Proprio ora che lui e Camus avevano iniziato a farsi la guerra. Lui e Aioria sarebbero dovuti partire il giorno seguente. In più il vecchio Dohko non dava sue notizie da un po’.
La politica al tempio non aveva molta importanza ora,per il cavaliere d’oro. Avrebbe dovuto fare qualcosa. Come proporre il nuovo arrivato ad andare in missione con lui e Aioria.
Il Grande Sacerdote aveva detto che ci avrebbe pensato su,e lo Scorpione aveva detto:
-Così,potremmo mostrargli come si svolge una missione!
-Penso di sapere come si svolge una missione.
Aveva detto il diretto interessato entrando.
-Perdoni la mia sfrontatezza,Sacerdote. Non ho potuto fare a meno di ascoltare la vostra conversazione. Anche io vorrei che mi sia affidata una missione.
- D’accordo allora. Sarete tu e Milo a partire domani. Non c’è bisogno di tre cavalieri d’oro per una missione di così basso livello.
Ed ora eccoli lì. A camminare verso le rispettive case. Camus un po’ più avanti.
- Cos’è che hai in mente Camus?
-Mi sorprende che tu non riesca ad immaginarlo Milo.
Milo sorrise. Camus aveva colto nel segno. Ma forse quella era una tecnica per confonderlo. Sarebbero andati in missione insieme. E Camus non poteva avere scampo.
Intanto il rosso in cuor suo rideva per la prevedibilità del compagno. Appena Aioria era passato per la sua casa gli aveva raccontato della missione affidatagli dal Sacerdote di Atena con Milo,e l’idea di quest’ultimo,che,guarda caso,non era sceso,l’aveva insospettito. In altre parole il francese aveva capito subito le sue intenzioni. E non voleva dargliela vinta un’altra volta.
Aphrodite annoiato da quel via vai li fece passare senza problemi. Non chiedendogli neanche che tipo di missione gli era stata affidata.
Acquario arrivò alla sua casa. E Milo continuò a scendere. Non poteva credere che l’indomani sarebbe partito con quell’uomo,e la cosa lo elettrizzava parecchio.


La missione che gli era stata affidata era semplice. Dovevano scovare un gruppetto di Black Saint. E ucciderli. Nessuno dei due Gold sapeva la loro potenza. I due si misero subito in viaggio.
Arrivati sul posto,entrambi decisero si indossare le rispettive Gold Cloth e dividersi alla ricerca dei Black.
La ricerca fu infruttuosa,in quanto i Gold non potevano sentire il cosmo degli altri,che probabilmente non lo stavano espandendo appunto per non farsi scoprire,e anche loro fecero la stessa cosa.
Giunse la sera,i nostri erano ancora nel bosco,Camus decise che si stava facendo troppo buio per continuare le ricerche,così lui e Milo si accamparono in uno spazio quasi completamente spoglio di alberi. Che però li proteggevano comunque da occhi indiscreti.
Camus,prima che Milo potesse dirgli qualcosa si alzò,cercando un posto dove andarsi a rinfrescare.
Visto che era arrivato da poco non era molto abituato alla pesante armatura d’oro che portava,oltretutto doveva cercare quei tipi. Era stanco e sudato.
Camus trovò finalmente un laghetto dove potersi fare un bel bagno. Così si liberò delle sacre vestigia e si immerse nell’acqua,fredda.
Scorpio lasciato solo si accinse nella ricerca del compagno,era troppo curioso di sapere cosa stesse facendo dato che se n’era andato senza una spiegazione.
Non ci volle molto. Dopo un po’ lo trovò che si rilassava nell’acqua di un laghetto. Rimase stupito. Mai si sarebbe aspettato tale eleganza e sensualità nei movimenti del compagno,che nuotava lentamente sott’acqua,inconsapevole che il suo “nemico” lo stesse guardando in quell’istante.
Camus riemerse,e Milo,senza sapere precisamente il motivo,si nascose dietro un albero non distante da lui. Ma sempre in modo da osservare il rosso.
Questi si guardò un po’ intorno,si tirò indietro la frangia bagnata e si lasciò andare al dolce ondeggiare dell’acqua del laghetto,sdraiandosi.
Milo rabbrividì nello stesso istante in cui il rosso fu colto da un singhiozzo improvviso. Camus si rimise in posizione eretta. Il primo singhiozzo fu accompagnato da almeno un minuto di silenzio,poi fu seguito da un altro,e un altro ancora,finche il rosso non si lasciò andare ad un pianto disperato.
Il biondo stavolta fu sorpreso da un’altra emozione:la tristezza. Perché Camus,il re dei ghiacci, piangeva? Si sentiva intenerito,ma non poteva lo stesso lasciarsi scoprire.
Dopo un po’ lui smise,e si tuffò un’ultima volta nell’acqua cristallina del laghetto.
Scorpio aveva visto abbastanza quindi tornò all’accampamento.
L’Acquario non si fece attendere troppo e tornò anch’egli,con il solito sguardo gelido e sicuro.
Milo gli sembrava molto strano,sembrava turbato da qualcosa.
- Cos’è successo?
- Uh?
Il biondo sembrò riscuotersi da chissà quale genere di sogno,e il rosso,anche se scocciato ripeté la stessa domanda.
- Cos’è successo?
-Niente.
Rispose lui.
-Non sei capace a mentire quando sei turbato vero Milo?
Egli sospirò.
-Ti ho detto niente.
- Fa’ un po’ come vuoi và. Ho fame. Cosa abbiamo di scorte?
Milo prese la sacca che conteneva le scorte.
-Niente.
Disse,osservando il fondo della borsa,come se da un momento all’altro potesse apparire qualche tipo di pietanza.
-Sono sparite tutte le scorte.
Allo Scorpione balenò una consapevolezza non rassicurante:era colpa sua! Se non si fosse allontanato per vedere cosa stava facendo Camus! Ora sarebbero stati lì a mangiare tranquillamente!E le scorte non c’erano più!
-Cosa?Come hanno fatto a sparire?C’eri tu no?
Milo aprì bocca per parlare,ma non emise alcun suono. Non sapeva cosa dire,in compenso però aveva una faccia da cui l’Acquario poteva intuire che no,lui non c’era. Fu colto ancora da rabbia immotivata,anche se in realtà un motivo c’era.
-Stai cercando di dirmi,Scorpio,che tu non eri QUI di guardia alle NOSTRE cose?
Milo chiuse la bocca e scosse il capo.
Camus aveva capito. Aveva capito tutto. Aveva capito perché il cibo era sparito. Aveva capto perché Milo non c’era. Aveva capito perché il cavaliere era tanto turbato.
Chiuse gli occhi,cercando di mantenere la lucidità,di calmarsi. E vi riuscì.
- D’accordo Milo. Ci dovremmo arrangiare. Mangeremo quello che ci capita. Non possiamo farci trovare deboli in caso di battaglia.
Prese fiato.
-Ora,và a cercare da mangiare. Anche solo semplice frutta andrà bene.
Milo si alzò,in silenzio,anche se avrebbe preferito non farlo lui,andò a cercare un po’ di cibo. Lasciando Camus da solo.
Non poteva,anzi,non voleva crederci. L’unica persona che desiderasse non lo vedesse in quello stato era proprio lui. E proprio lui l’aveva visto.
Si sedette. Non riusciva neanche a reggersi in piedi per la rabbia,o qualsiasi sentimento fosse quello.
Milo l’aveva visto piangere.
L’aveva visto disperarsi nel laghetto. Disperarsi per qualcosa che Camus non gli avrebbe mai,mai detto. E non avrebbe detto a nessuno.





Dark Artist:Che dire? Finalmente il secondo capitolo! Li farò tutti cortini a quanto pare,tanto per cambiare ^___^ . Passerò subito ai ringraziamenti:

lily88: Sono contenta ti sia piaciuto il primo capitolo! E grazie dei complimenti dello stile ^__^” spero che questo ti piacerà come il primo anche se questo è molto più contorto @___@ anch’io sono curiosa di leggere quello che scriverò…Anche perché mi sto inventando delle cose su Camus…eh eh! Ma non mi và di anticipare! Al prossimo capitolo! ^O^

EriS_SaN: ^///^ grazie! La frase mi è uscita di getto XD sinceramente non la trovo per niente poetica ç///ç ma se piace a chi legge la fic…Tanto meglio! Anche io amo questa coppia sono troppo Pucci!! X3 Grazie ancora e continua a seguirmi!! Basi!

Rem chan: Grazie amò! ^///^ non ti scrivo nient’altro anche perché parliamo per msn! Basi!!

LeFleurDuMal: *ç* sei uno dei miei idoli TwT me piange dalla contentezza! Sono felice che ti piaccia…Anche se io la trovo un po’…spoglia? Grazie della recensione! A prestissimo! Sauu! Kisses.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EffyKira