Anything can happen
di Mika_ismylife

11/06/14, ore 15:42

Oddio ma perchè bruno ha sparato a mika?!? È un mafioso o cosa o.O ma povero cucciolo :-( si, direi proprio che è un colpo di scena hahaha XD e adesso?!? Ti prego dimmi che andrá tutto bene!! Quel bastardo di bruno.. andrea deve essere forte per mika, non deve cedere proprio adesso *.* vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 03:55 pm)

11/06/14, ore 15:36

Ciaoo XD oddio è arrivato bruno spaccatutto hahaha XD no scherzi a parte, ma che ca**o vuole o.O e come osa aggredire andra :-( per fortuna c'era mika.. In questo capitolo si capisce di più il passato di andra e si spiegano molte cose.. sono curiosissima di sapere come continua questa fantastica storia di cui mi sono innamorata XD un bacione

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 03:56 pm)

11/06/14, ore 15:19

Ciaoo!! Che dolci che sono questi due ^.^ andrea è un tesorino XD Cit. Hahaha XD deve essere bello svegliarsi con mika che ti abbraccia hahaha XD fantastica davvero *.* vado subito al prossimo!! Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 03:57 pm)

11/06/14, ore 15:15

Che bellooo *.* Adoro il tuo modo di scrivere!! Questo capitolo è fantastico!! Bella la vendetta di mika ^.^ vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Un bacione,

11/06/14, ore 15:10

Hahaha che sexy questo capitolo XD prima andrea che manda in diretta mika con un' erezione, poi la vendetta da quest'ultimo hahaha XD non potevo non sorridere leggendo, mi immaginavo tutto perchè lo hai scritto troppo bene!! XD adesso sono curiosissima di sapere in cosa consiste la vendetta di mika he he * ghigna maliziosamente* XD alla prossima, un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 03:58 pm)

11/06/14, ore 15:04

Ciaooo!! XD bello il capitolo come sempre, anche se forse è un po' corto ma amen XD questi due sono pazzi ^.^ in effetti miki sembra il nome di una scimmietta hahaha XD che dolci *.* andrea non ha spiegato perchè non ma gia, spero lo faccia nei prossimi capitoli!! vado subito al prossimo per saperne di più!! Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 03:59 pm)

11/06/14, ore 14:57

Bello come sempre!! Lo hai scritto molto bene, senza nessuna volgaritá, anzi!! Erano tenerissimi XD fantastica davvero. Adesso sono curiosa di sapere il motivo per cui andrea non mangia :-( vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 03:59 pm)

11/06/14, ore 14:53

Bellissimo davvero!! XD io ti adoro, come fai a scrivere capitoli sempre fantastici?? XD ma quanto sono dolci questi due *.* troppo hahaha ^.^ ma meglio così. Vado subito a leggere il prossimo, sono troppo curiosa di sapere come continua!! Un bacione,

11/06/14, ore 14:49

Ma tu sei crudele!! XD Che capitolo completamente fantastico!! Cit. XD ma perchè mika ha fatto così?! Perchè?!?! O.o non ci sto capendo più niente hahaha. E il finale?? Andrea poveretto sta soffrendo come un cane e adesso viene anche tirato sotto T.T sono curiosa come non mai di sapere come continua questa fantastica storia!! Bellissima!! Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 04:00 pm)

11/06/14, ore 14:45

Wow. Solo "wow" dirai? Si, perchè non penso esistano altre parole capaci di descrivere quanto mi è piaciuto questo capitolo XD fantastico ^.^ non riesco a capire il comportamento di mika.. perchè ha reagito in quel modo?? :-( sonocuriosissima di sapere cosa gli dirá adesso. Ci hai lasciati con il fiato sospeso!! Vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Un bacione,

11/06/14, ore 14:39

Ma.. ma.. ma..?! Come..?!? C-cosa...?!?! Ma DAIIII!!! ^.^ Ti stimo tantissimo per aver avuto questa brillante idea perchè è fantastica.. ma.. come puoi farci questoooo T.T hahaha ok puoi benissimo infatti lo hai fatto XD ma quindi anche tutta la parte dei tagli era un sogno?? È l'unica cosa che ancora non mi è ben chiara o.O cooomunque.. fantastica davvero!! Vado IMMEDIATAMENTE a leggere il prossimo XD un grande bacio,

11/06/14, ore 14:32

Ciaoo!! Che bello questo capitolo XD evvai andrea è passato!! *fa il trenino per la stanza* hahaha ok. Vado subito a leggere il prossimo!!
Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 04:01 pm)

11/06/14, ore 14:30

Ciaoo!! Bello questo inizio XD mi incuriosisve questa storia, vado subito a leggere il prossimo capitolo per saperne di più!! XD un bacione,

11/06/14, ore 14:28

Oh mamma mia. Oooh mamma mia che capitolo emozionante!! Povero andrea! >.< fare quello che ha fatto solo perchè pensa di aver deluso mika T.T e che dolce che è stato.. ci tiene veramente a davidee si vede.. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, tutta la parte in cui andrea era in bagno l'hai scritta benissimo davvero!! XD adesso sono curiosissima di sapere come reagirá mika ai suoi tagli o.O vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:46 pm)

11/06/14, ore 14:20

Ciaooo!! Che bel capitolo anche se forse è un po' corto, ma chi se ne frega ^.^ voglio assolutamente capire cosa sta succedendo a andrea >.< spero di scoprirlo a breve he he * risata malefica* XD scherzi a parte, mi sto innamorando sempre di più della tua storia, è bellissima!! Vado subito al prossimo capitolo ;-) un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 04:05 pm)