Anything can happen
di Mika_ismylife

03/01/14, ore 13:47

Oddio che capitolo dolcioso *-* Mika é troppo troppo dolce.Andrea sempre malizioso.....Voglio leggere il nuovo capitolo aggiorna presto.Sei bravissima.Baci :**

03/01/14, ore 10:15

capitolo carino :3 non so come fai ad aggiornarli così velocemente :) pazzesco sei eccezionale :3
A presto continua così.

03/01/14, ore 09:22

capitolo fantastico come quelli precedenti :) continua così non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.
A presto :3

02/01/14, ore 23:13

Il capitolo è MERAVIGLIOSO sei bravissima amo la coppia Andrea-Mika.sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.Sei BRAVISSIMA non vedo l'ora che aggiorni.Hai caricato 3 capitoli in un giorno sei un mito.Baci :**

02/01/14, ore 22:50

Ciao di nuovo♥ io non so davvero ma davvero come fai! Pubblicare 4 capitoli in un giorno non è facile!  Richiede tantissima abilità di scrittura!  Comunque oddio che figura di merda! La madre sulla porta quando loro stavano facendo sesso! Povero Mika capisco il suo imbarazzo! Conoscere la madre del proprio compagno in quel momento è imbarazzantissimo!
Bacioni
GGinevra★

02/01/14, ore 22:04

cara mia, ricordati che se ottieni almeno 5 recensioni devi aggiornare subito!!! Ma che vergogna, si sono trovati la mamma in salotto!!!LOL STAVO MORENDO DAL RIDERE!!! Dai Mika non fare l'offeso, tanto Andrea sa che non gli resisti ;). Bacio, aggiorna presto, Chiara

02/01/14, ore 21:05

SIIIIII LA NOSTRA STORIA AMOROSA INIZIA YEEEP!
Oh finalmente, poi adesso dal finale so già che qua inizierò a sclerare dal prossimo capitolo! ;)
Beh io nelle recensioni non so più cosa dire perchè ho finito i complimenti :(
Dico solo che non vedo l'ora del prossimo capitolo, come sempre d'altronde!
Spariscooo (?)
Ciao bella, mi raccomando, a prestissimissimo!
Bacio grande
-Silvia

02/01/14, ore 20:41

fantastico si è svegliato! Adoro questa storia sempre di più :3
Ciao :3

02/01/14, ore 19:47

Questa storia è divina,continua così e vedrai che sarà un vero successo,brava!

02/01/14, ore 19:42

Amo questa storia sempre di più Mika è adorabile quando si preoccupa per Andrea *-*.Hanno arrestato Bruno EVVAI!!!!!!SEI BRAVISSIMA complimenti. Aggiorna prestissimo.Baci :***

02/01/14, ore 17:54

Ciao ♥ io penso di averti tartassato fino all'inverosimile per far si che tu pubblicassi un nuovo capitolo!  Ti giuro penso che non potevo rimanere fimo a domani con u  magone così grande. Ma quindi Bruno è stato incarcerato?  Non lo sapevo...spero vivamente che xfactor continui e riprenda da dove si era interrotto senza intoppi!
Bacioni★
Ginevra

02/01/14, ore 17:52

si si si!!!! Si é svegliato si é svegliato!!! Credo che tutti vorrebbero massaggiare il culo a Mika... Ok basta Chiara riprenditi. Ma che bello!!! Se recensiamo in 5 aggiorni subito? Evviva il bastardo é stato arrestato!!! Xfactor ricomincerà, mika e andrea riprenderanno a baciarsi e a fare altre cose!!! Ragazze avete letto la risposta? Se si, almeno altre 3 devono recensoire!!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 06:35 pm)

02/01/14, ore 16:19

Sto Bruno non lo sopporto proprio :(
Aggiorna al più presto ti prego questa storia è fantastica :)
A presto :)

02/01/14, ore 16:16

Ma se io mi metto a piangere?
Questa storia è troppo tenera *-*
Però per gli scleri c'è bisogno di qualche scena, diciamo, un po' più forte.
Tipo quelle che scrivi tu nei loro momenti intimi ahah
No dai, ora voglio solo che il mio ciccio ricciolino si risvegli al più presto, che quel bastardo di Bruno se ne vada in gattabuia e quei due cuoricini riprendano la loro vita amorosa eheh
Spero pubblicherai il nuovo capitolo moooolto presto!
Ci si risente ;)
Bacio
-Silvia

02/01/14, ore 16:16

mi hai lasciata senza parole D:
Il capitolo è fantastico come quello precedente :3
i colpi di scena sono fantastici :)