Sleeping with ghosts.
di sleepingwithghosts

23/04/14, ore 00:44

complimenti scrivi davvero bene ....la storia e' molto intrigante e se ti puo interessare me la sono riletta tutta !!!!!!bacio

10/03/14, ore 17:45

Trasmette un sacco di emozioni, hai un modo particolare di scrivere, che trovo intrigante.
Ho aspettato a lungo per questo capitolo e ne è valsa la pena. Davvero brava:)

22/01/14, ore 21:44

Io opto per il meno male che l'indirizzo non lo conosci così hai un ricordo in meno, un pezzo in meno di te da distruggere. Si, distruggere! Perchè se non lo farai ti roderà da dentro; ti mangerà l'anima, ti lacererà la carne, ti annienterà lentamente e facendoti soffrire come un cane tanto che implorerai Dio, Allah, Buddah chiunque pensi esista lassù di risparmiarti, di smetterla di torturarti o forse, ancora meglio, di annichilirti completamente, di farti finalmente sentire di nuovo leggero, libero da ogni dolore, intangibile come l'aria. Quell'aria pura e fresca che si trova in montagna nelle belle giornate di sole, quella che ti fa venire voglia di tornare a vivere, quella che ti fa capire che, in fondo, esistere è un fottuto piacere!
Fra <3 <3 <3 <3
PS si si lo so sono davvero davvero davvero davvero imperdonabile ma sai com'è...<3

08/01/14, ore 23:56

Delusione? Assolutamente no, come mi aspettavo. Brava davvero, mi è piaciuto tanto. Adoro il modo in cui scrivi e come colleghi le parole con così tanta passione. Davvero fantastica.

08/01/14, ore 00:01

Non giustificarti, tutti noi scriviamo sempre per li stesso motivo: tirare fuori tutto quello che al mondo nascondiami. Io nostri personaggi rappresentano parti di noi. Mi auguro che questo Jared non sia come il tui stato d'animo, solo perché da questo capitolo ne esce fuori una persona distrutta, e spero tu stia molto meglio di cosi.
Vero persona distrutta ma anche questa volta mi lasci senza parole. Sono sconvolta nel senso che leggendo questo capitolo mi sono sentita tirata dentro la storia, ho percepito benissimo lo stato di Jared, a tal punto di voler essere io la persona che si preoccupa per lui. Ancora una volta brava, molto spesso anche noi in determinate situazioni ci comportiamo cosi, immaginiamo di parlare a qualcuno per poterci svogare, tu sei riuscita a descriverlo molto bene.
Inutile scrivere di postare presto, lo sai già che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Un bacione a te spero che l'arrabbiatura sia gia passata.
Fra

03/01/14, ore 23:41

Mi piace, davvero. Scrivi in un modo davvero coinvolgente e semplice. Continua così e io continuerò a leggerti. Complimenti.

loki

03/01/14, ore 18:50

Eccomi! Ho finito di leggere già ieri, ma alla fine mi sono messa a scrivere e quando ho finito mi sono addormentata, scusa!
Scrivi davvero bene, la storia mi piace moltissimo e "Mary" è davvero strana quindi mi incuriosisce. Nell'ultimo capitolo stavo quasi urlando "No, non andartene, non lasciarlo solo", non dovevi farlo. Lasciare un Leto in quel modo, già che sono mezzi depressi...Okay, ora però voglio sapere quello che combinano, voglio sapere il suo vero nome e ho bisogno di leggere!
Irene

30/12/13, ore 00:57

A me piace...e anche molto. ..sono solita commentare, anche con monologhi troooooppo lunghi. Credo sia quasiun anno che non ccommento storie, leggo in silenzio ma era necessario dirti che la storia non piace solo a te. È bello sapere che tu lo fai per passione, con o senza recensioni. La tua storia merita molto, ben scritta, mai noiosa e scorrevole. Sicuramente sappiamo ancora molto poco di Mary però già si intuisce la profondità e la storia che hai voluto dare al personaggio, non sono per nulla scialbi. In questo capitolo si nora ancora di più la tua bravura nello scrivere. Hai descritto in un capitolo tutti gli eventi di un anno senza lasciare il lettore con buchi narrativi.
Complimenti sinceri...non ti arrendere...io sono qua ;-)
Un bacio
Fra

29/12/13, ore 17:04

E invece piace anche a me! le storie "tristi" (se cosi vogliamo definirle) sono le più belle perchè più vere (ammettiamolo la vita non è mai tutta rose e fiori e regno perfetto della felicità) e perchè ti restano dentro in qualche modo ma te ne rendi conto solo quando ti trovi a rifletterci sopra di notte pensando "ma perchè cavolo è andata cosi?non potevano essere tutti felici e contenti per l'eternità?" e da solo trovi la risposta: no non potevano perchè altrimenti sarebbe stata solo utopia e a te sarebbe rimasta solo la consapevolezza che tutto il castello che ti eri costruita sulle nuvole prima o poi si sarebbe sciolto come neve al sole!

22/12/13, ore 18:18

Arrivata alla fine mi sento tipo sospesa...sono in una specie di limbo di emozioni...mi piace ma non è un piacere canonico...potremmo forse definirlo sublime o forse qualcos'altro...
PS si lo so è la recensione più cretina che si possa ricevere ma come detto sopra sono sospesa (e non so neanche se questa affermazione abbia un senso...credo di no...)
PPS odio me stessa per aver riempito la recensione di puntini di sospensione