Il duetto dell'amore
di Kiji

02/02/14, ore 23:27

ok eccomi.
ho letto oggi pomeriggio ma il mio ragazzo non mi dava tregua e continuava a farmi il solletico quindi non riuscivo a fare un commento decente. Cmq sia WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Lay fuori dai giochi, accidenti smettila di arrabbiarti con il mondo intero. Tifo per te ma stai diventando irritante ò_ò quindi quindi mi stai dicendo che si è ritrovato Jonghyun?!?!? mi stai dicendo che divideranno la stanza?!??! e quindi mi stai dicendo che passeranno la notte insieme??
*muore*
no fermi tutti, ora non mi farai diventare scema vero? non li farai litigare come pazzi vero? nONO questa "vacanza" deve servire per sistemare le cose... perchè Jong non va dietro a Chen!! NO NO NO Jong ama Lay è sicuro ç_ç deve essere così ç_ç please vediamo di comprenderci. Dopo di che mi dirai chi è l'amante segreto di Chen.. devo saperlo ç_ç ok quando continui?? QUANDO ??? non posso rimanere sulle spine per troppo tempo sono sensibile.
Grazie per il capitolo. Sai che ti adoro vero? bene

02/02/14, ore 15:35

mio dio mio dio mio dio.... jong e lay insieme in albergo...
lascio l'anima!!
complimenti, dawero questa storia è meravigliiosa!

02/02/14, ore 14:26

capitolo interessante!
mo parliamo del capitolo:
hyung sei stato grande! hai fatto bene a mandare, o meglio, forzare Lay ad andare a riposare lontano dal lavoro, allenamento, dormitorio, ci vuole proprio una vacanza!
lay prima o poi ti uccido ingrato di un unicorno! Non puoi trattare così il tuo hyung, E pure, Chen, con quelle parole lo hai ferito, quando hai detto "Non sono così stupido da uccidermi Chen, quel record tocca a te tranquillo" ti avrei voluto spaccare la faccia, come osi rinfacciarglielo, ha già sofferto abbastanza!
come colpo di scena: ovviamente é una stanza doppia e deve condividere con qualcuno, chissà perché ho subito pensato a Jjong!
Alla prossima
sissi
baci <3

31/01/14, ore 14:36

dfwnjhuediowkofg
no fermi tutti
MA sono l'unica qui che non da la colpa a LAY?! No perché mi sento scema.. ok ha fatto una cazzata ma... ma no no non può essere. Non è colpa sua! Jonghyun lo ha salvato, ma non si può dare la colpa a lui! Non è giusto. Dio Shisus che disastro. Onew hai dei problemi esistenziali... mi hai fatto venire il mal di testa con questi discorsi.. e alla fine gli dici di dimenticare?W AHBIKDIASJ posso prenderlo a padellate?? POsso ?? no perché non è giusto! ç_ç Lay piccino *abbraccia*

31/01/14, ore 13:23

aspetta aspetta non ho capito nulla, sei una cattivona lo continuerai a fare fino alla fine??
e poi cosa sono quei messaggi di efp non capisco, uffa!!
comunque Onew mi è piaciuto e lo capisco e aspetto il continuo!

31/01/14, ore 12:47

...............
scusa ma sono Sotto shock!
capitolo interessante
Lay quando imparerai, non puoi continuare così, ti stai distruggendo almeno hai capito quello che ho detto sui tuoi amici.
adesso arriviamo nella parte dove sn rimasta shockata: l'arrivo di Onew, te lo dico, non avrei mai immaginato di vedere lui, era l'ultima persona che avrei voluto vedere, nel senso, far capire a quella testa vuota, onew é la persona che fa riflettere, é un ottimo leader, non come leeteuk, ma quasi. Onew é innamorato di Jjong? O.o Okkeis, va bene, adesso capisco la sua rabbia, ma nn me lo sarei mai aspettato
Onjo YEAH!
onew ha ragione.LAY  DIMENTICA JJONG, É PER IL TUO BENE E PER IL SUO.
alla prossima
sissi

30/01/14, ore 07:52

Fermi tutti.... JONGHYUN CHE DIAVOLO DICI E FAI?
no dico scherziamo? Ma è un porla! Voglio picchiato punto! Bias Co e puoi essere così idiota?? Ok va bene tutto ma.... Cacchio no non va bene nulla io tifo per Lay punto!
My gosh sto troppo male... A parte che scrivi divinamente e quindi è anche x questo che sono in crisi, ma poi diavolo non gliene va una giusta ;( non è gusto poverino :( Jong fai qualcosa santo Shisus... Cerca di capirlo invece di trattarlo come una merda....

29/01/14, ore 22:54

kyaaaa...
ormai questa è la mia risposta!!
allora piccola parentesi sul fatto che la Kaiho è una delle mie coppie preferite.
chiuso questo, dico che sto agonizzando male per il litigio tra lay e jong ma muoio per la dolcezza del biondo come se non ci fosse una fine!!!

29/01/14, ore 13:13

bellisimo episodio!
ho ragione su quello che ho scritto precedentemente!
Un Grandissimo Applauso al Grande e Buon Samaritano KIM JONGHYUN!
Lay sei un grandissimo STRONZO, Jjong ha fatto bene a darti uno schiaffo, ci voleva proprio!
Vedi, yixing, a furia di arrabbiarti, ti stai allontanando dalle persone che ti amano.
adesso non odiare Jjong, l'hai detto tu, che non vi dovevate più parlare, ne guardarvi, gli ha fatto capire che lo detesti.
Adesso non puoi pretendere che lui corra dietro si te, lui é stato gentile da portarti al dormitorio, e credi, anche lui sta soffrendo, ma ha accettato la tua decisione.
kai, caro ballerino, grazie per averlo curato, tu e suho state benissimo insieme!
Alla prossima
Sissi

27/01/14, ore 23:55

Io sto piangendo come una scema :( la tristezza che provo è indescrivibile. Lay mi ricorda me in un certo periodo. Anche io mi sono buttata s capo fitto nello studio, lavoro, uuccidendomi per non pensare al resto. Alla fine ci si fa solo più male. La accidenti ora c'è Jong e tutto andrà bene vero? :( waaaaaaaaaaaaa

27/01/14, ore 18:07

Mamma mia sto soffrendo, vedere Lay in questa maniera è proprio come pugnalare il mip cuore!!
Adoro questa storia e la leggeró cino alla fine!!
Voglio capire le allusioni a fine storia!!
E poi Jong è il mio ultimate quindi...

27/01/14, ore 13:29

Oddio oddio oddio!!! Povero Lay :(
Sono troppo curiosa per sapere come va a finire tra questi due nella sala prove!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/01/14, ore 11:08

Buongiorno!
scusa se non ho recensito gli altri episodi ma dovevo capire bene, perché in alcuni pezzi mi sn smarrirai,
cmq
Lay smetta di arti del male, tutti ti voglio aiutare!
lo so che stai male, pensi che tutte le persone ti hanno abbandonato ma non é così, lughan e suho te l'hanno detto per il tuo bene, ti prego chiedi scusa a suho, gli ha fatto molto male con quelle parole.
secondo me non devi essere arrabbiato con Jjong per quello che già fatto chen, lui non c'entra niente, ho meglio c'entra , ha in parte, perché lui non lo sa.
secondo anche lui si é preoccupato per te, sm immagino che tu non l'hai visto. Lasciati aiutare cazzo.
jjong per favore, fallo riprendere, aiut lay a far tornare quello di prima.
scsua mi sono sfogata!
bel capitolo
alla prossima
Sissi

23/01/14, ore 13:52

Mio dio muoio....
povero cucciolo rifiutato da Jong e Chen quasi morto...
Wae?

20/01/14, ore 19:08

Aspetta aspetta aspetta! Non ci ho capito niente! Allora Chen era innamorato di Jong e aveva tentato il suicidio? Aiutami a capire please perché la ff mi piace davvero tanto!!