Il duetto dell'amore
di Kiji

20/01/14, ore 17:20

Omg allora
Eccomi qui... Non so che cosa dire. Ho letto questa storia in due ore e ora sono qui, senza parole, completamente spaesato, con il cervello in pappa per le troppe informazioni. All inizio ero timorosa.. Jonghyun in duetto con la? OMG... E poi... Kris ed Henry? OMG doppio.... E poi l'incidente, Lay senza memoria... Jong in coma, chen che ha fatto sesso con la e Kris che ora ama lay... No davvero è tutto davvero assurdo e non so cosa dirti.. Scrivi benissimo, la storia è stupenda, le emozioni di lay sono così palpabili... Non riuscivo a staccarmi dalla lettura... Omg non smetterò di ripeterlo. Però ora io voglio la con Jong.. Voglio capire cosa centra chen... Perché Kris ama la se stava con Henr! Omg! Sto iimpazzendo! Continua presto

20/01/14, ore 16:28

Omiodio.omiodio.
che sta succedendo?
Sono confusa e ho una lieve paura.
tu lo fai apposta così sono costretta a leggerlo e aspettare con ansia?
Ecco, aspetterò!

12/01/14, ore 12:38

Aaaaaaaah altro capitolo, altra botta al cuore T.T come previsto Chen non ama lay, ma qualcun altro di sconosciuto mmmm che lo maltratta a quanto pare e che non vuole il suo amore ma solo attività fisica (esistono le palestre., a proposito hahahahh) comunque, è tutto un casino e voglio che si risolvi subito tutto T.T sto male come lay quasi hahaahahhah povero Ciccio, è proprio sfigato, per un motivo o per un altro ama sempre chi non lo considerano non so vuole più. Povero Ciccio T.T attendo con ansia il seguito, byeeree

10/01/14, ore 11:38

Cioè, no, basta... Gai vinto tu... mi arrendo, è tutto troppo jdijdidnsodjidbeidjdoend e io nn avevo capito un'emerita coppa di tutto questo! Hahahhaha ormai sto con l'ansia dopo ogni capitolo e vedere il nome fra le aggiornate mi fa letteralmente, ma proprio letteralmente, ripeto letteralmente, saltare dalla,sedia dalla gioia... E poi mi trovo sto capitolo e non so manco io come reagire è jdkneidhbekdnsihdnsosk per dirla brevemente hahahhahah non avevo capito nulla! Ero convinta che jonghyun amasse lay e soffrisse per l'amore che quest'ultimo provava per Kris, e invece no! Capperi fritti e in padella! non credo, come altri, che Chen ami lay, credi sia più una cosa fisica, diciamo... Non so hi questa sensazione LOL Kris è un personaggio strano, ma proprio tanto XD però non credo sia innamorato di Lay, poi boh, te sei capace,di capovolgere ogni mia idea e buttarmi nel profondo pozzo della disperazione hahahhahahha mi stai distruggendo da dentro, ti odiooio non è vero, mi piace troppo sta storia, nn posso odiarti davvero hagahhahah attendo,con,ansia altre novità con cui distruggersi le mie certezze lol capitolo bello come,sempre, storia sempre più avvincente. ps. Perdona le virgole a cacchio, ma sto dal cell e partono di spontanea volontà lol

10/01/14, ore 10:02

Ehi :) so che sono ripetitiva ma volevo ricordarti che amo questa ff. Volevo chiederti una cosa che non ho ben capito....Chen è innamorato di Lay? Questi due sono andati a letto insieme e Jong li scopre?? Ho un po' di confuzione in testa :) comunque non vedo l'ora di leggere il continuo *.*

09/01/14, ore 22:36

NO. MERDAMERDAMERDA!
Ok, scusa, ma non potevo non iniziare questa recensione con la mia reazione all'ultimo pezzo. Cazzarola, che giro mi hai fatto??? Se ho capito bene: Kris ama (?) Lay, anche se si faceva (?) Henry. Lay intanto si è innamorato di JongHyun, che ama Chen che ama Lay. Lay e Chen fanno ciò che non dovrebbero e Jongyun li sgama (????????????????). CIELO, peggio di Beautiful! Ahahahah no, cavoli, sto morendo! Voglio leggere il seguito, voglio chiarirmi le idee. E soprattutto: voglio vedere dove vai a parare! Ho dovuto controllare lo stato della storia perchè ho addirittura pensato che fosse completa, ma -mano male *respiro di sollievo*- c'è qualcuno (a differenza mia) che ha il buon sale in zucca di non lasciare "l'amaro in bocca" ai lettori! Thank u!
Umm, ti ho seguita fin dal primo capitolo e devo dire che l'ho fatto andando contro alla mia naturale (????) diffidenza verso i cross-over. Non so nemmeno io come mai, ma appena leggo che i protagonisti sono di due gruppi diversi, mi scatta qualcosa che mi impedisce di iniziare a leggere la storia. Come mai allora ho letto e sto seguendo questa storia? Oltre al fatto che è scritta bene, devo dire che l'ho fatto per bocca a rana JongHyun (è il mio ultimate bias COFF COFF), e vorrei precisare che un Jjong così non l'avevo letto da nessuna parte, e mi piace da morire! Tutto questo per dirti di continuare così!
Ok, la smetto e ti lascioooooo
Alla prossimaaaaa!
XOXO
ZUD

09/01/14, ore 21:49

omiodio cosa sta succedendo?
non capisco e voglio sapere!
adesso mi mette paura sta situazione... ho un bruttissimo presentimento e speriamo bene!

06/01/14, ore 19:58

Mio dio sono sulle spine!
Chi ha detto ti amo a chi e Kris che c'entra??
Sono maledettamente curiosa di sapere il continuo!

06/01/14, ore 16:28

Oooooih mamma mia che sta preparando il caffè prima di buttarmi sul dannato diritto, che razza di capitolo fulminante e sconvolgente *0* sto male e sono eccitata, sono sconvolta e sto per piangere e andare a picchiare Kris, che,magari si risolve il casino lol
questo capitolo è Waaaa una grande svolta, mi aspettavo l'incidente ma non ora e non così, mi hai dannatamente stupito!
lay è così tenero e jonghyun così tormentato che hanno,conquistato il mio cuore! Kris è il mio bias forever and ever ma... Sei un fesso u.u

05/01/14, ore 14:49

Ho letto il titolo della storia molto spesso XD solo oggi dopo tre o quattro volte mi sono decisa a leggerlo, semplicemente perché tendo a non apprezzare le ff con personaggi di gruppi diversi. Però rischiavo di perdere una ff davvero molto interessante. mi piace, anche parecchio. Sembra lineare ma non lo è, sembra una storia semplice ma,non lo è, e le frasi finali preannunciano un futuro doloroso e pieno di lacrime hahhaaha piangerò a morte mentre ti dannerò, me lo sento già hahahahaahah mi piace molto il personaggio di jonghyuk, così particolare e incomprensibile, lay è altrettanto interessane, con le sue continue titubanze e paure. Attendo con ansia il seguito *0*

04/01/14, ore 16:14

bene bene, vedo aria di novità in arrivo!!
sono molto curiosa!!!

29/12/13, ore 18:33

I..MIEI.FEELS!!!! i miei feelssss!!!
lay e jong sono bellissimi insieme!
vado a scavarmi la fossa per sotterrarmi.

27/12/13, ore 15:52

Madonna quanto mi piace questa storia!!!
La adoro troppo e la seguirò fino alla fine!!

26/12/13, ore 21:30

Ciao :) questa fiction è davvero interessante, soprattutto la JongLay!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

22/12/13, ore 15:36

*batte le mani* fantastico!!!
Stra-curiosa di cosa succederà *3*
Povero Lay ;3; forza neh! E tu dinosauro.... stai a cuccia neh ><
Kris uomo di giacchio O^O mmh cosa nascondi???