A life of Midgard
di Loki__Laufeyson

26/10/14, ore 17:00

Scusa, scusa, scusa, scusa!!!
Lo so sono in ritardo, ma la scuola mi tiene tanto impegnata. T.T
Dunque capitolo ricco di emozioni e di scoperte che tolgono il respiro. Caspita Clary è una forza, ora mi odierà a vita per aver insinuato il contrario. ^.^"
Ci credo che odia la madre dopotutto picchiarla a sangue solo perché appoggiava (già da bambina) Loki è esagerato, del tipo "pastorizzati sorella" (cit. Hotel transilvania) hahaha. Inutile dirti che adoro questo carattere, determinato e forte, di Clary.
Loki si è risvegliato in catene, povero deve
essere stato traumatico ed ancor più il trovarsi lontano da Clary, si devono rincontrare ne va della mia sanità mentale!
Sappi che Odino lo odio di più ogni secondo che passa e Frigga, beh lei è dolcissima come sempre.*^*
Thor, ma dico ci sei o ci fai, sveglia! Loki ha bisogno di una mano smettila di fare la vittima e alza quel sedere da dio che ti ritrovi e liberalo! Per tutti gli dèi non è un pentapalmo, solo un uomo incompreso. (E tremendamente figo!) ;)
Detto ciò mi scuso ancora per il ritardo e spero di poter recensire più velocemente i prossimi capitoli. Non preoccuparti, io ti seguo e anche con molto piacere, ricordalo!
Un abbraccio <3
Angel27