You're powerless to resist me, you always have been
di maythedanceneverend

16/11/14, ore 12:59

Ciao:) ho letto tutt i capitoli in un fiato, la storia mi ha intrigata fin dall'inizio!
 Sebbene Stana, ovviamente, sia molto più aperta di Kate e non abbia quel muro da abbattere quei due tontoloni dopo cinque anni sono ancora più indietro dei Caskett!
Ma ora Nathan si è deciso a voler cambiare la situazione e fa sta chiamata, chiamata che lei, depressa nelle vedere Chris con Nath, non sente.
Cosa succedera ora?
Eh, no! Non pui lasciarci così in sospeso!!! La ff l'hai scritta diverso tempo fa ma ho visto che ultimamente hai postato altre cose quindi mi chiedevo se avevi intenzione di continuarla.
Se é così spero me lo farai sapere:)
baci

14/07/14, ore 21:58

è molto bella questa storia...non la finisci più? sono molto curiosa di sapere come va a finire la storia degli Stanathan.......aspetto il prossimo sperando che ci sia <3 <3 <3

03/01/14, ore 15:20

Mikyyy premetto che mi fai tanta paura!!!!Mi è piaciuto tanto come hai strutturato il capitolo perchè è parallelo al primo dove abbiamo visto Stana qui c'è Nath che soffre di una malattia molto particolare e ci credo Stana è unica!!!!Qui molly mi sta quasi simpatica hai fatto un miracolo!!!!Ho bisogno di leggere gli Stanathan inseme fino a quel momento avrò tanta ma tanta paura della presenza di Cristina!!!!A presto speroooo!!!

03/01/14, ore 12:19

Un c'è nulla da fare, anche lui è affetto dalla stessa malattia di lei.
Molly ha già capito tutto e Nate vuole rimandare il discorso, grr rabbia!
Big Kiss, Eli ;)
Ps: la dedica è dolcissima, grazie :)

03/01/14, ore 12:19

Mickyyyyyy Devi aggiornare al più presto :') ahahah
bellissima davvero!

*StanathanIsTheWay* <3

anche la dedica me gusta aahaha :')

baci, Chia

03/01/14, ore 09:21

Ufffiiiii questi capitoli... sono presa male!!!! Dov'è la fine??? Non puoi lasciarmi così... solo le grandi ff fanno questo effetto!!!