Inside the soul.
di nothingharreh

30/12/13, ore 19:51

Allora.
Premettendo che io non leggo il genere Het dal era dei dinosauri, la storia mi piace molto. Adoro il banner sjsjksks. Sulla scrittura non posso ancora darti dei consigli perchè ho solo letto il prologo ma continuerò a leggere la fic appena avrò un po' di tempo libero!

-louisskin

25/12/13, ore 15:34

mi piace! dà l'idea di qualcosa di profondo come hai detto tu, qualcosa che viene dall'anima :) spero ci sia un seguito perchè mi sono immedesimata nella ragazza. Ti aspetto da me :)
baci
Sophiemolko

24/12/13, ore 12:18

Sei bedda!!!! É molto bello ma attenta agli errori di grammatica e alle ripetizioni... Potrebbero costarti care!!! Ne posti un'altro? Ti pregooooo sono curiosissima di sapere come va a finire!!!!

24/12/13, ore 11:03

Beh, essendo solo un prologo, non posso dire nulla di particolare.
Il tuo modo di scrivere mi piace, e anche se non amo particolarmente le storie Het, probabilmente continuerò a seguire questa storia;
Nient'altro da dire, aggiorna presto!
-Ludovica xx

24/12/13, ore 11:02

Ehi!
Essendo questo un prologo non posso fare una recensione corposa, ma devo dire che l'inizio di questa storia mi intriga non poco. Ed è davvero molto affascinante scoprire che poi questi due ragazzi tanto diversi ma che tanto hanno bisogno d'aiuto si conosceranno, staranno insieme. Hai un ottimo stile e hai fatto delle bellissime descrizioni di entrambi, complimenti e continua così!
Baciiiiii!

23/12/13, ore 18:49

Ehilà, sono jesy_believe di Twitter.
Perdonami per il ritardo, è stata veramente una giornata piena oggi.
Anyway, mi piace il prologo della tua storia. Scrivi in modo dettagliato e accurato, cosa difficile da trovare ultimamente. Descrivi ogni cosa nel particolare e ciò aiuta il lettore a immedesimarsi nei personaggi. La lettura è scorrevole e senza orrori (si hai letto bene, orrori).
Il mio sesto senso mi dice che sarà una bella storia quindi, se non è un problema, contattami quando aggiorni.
Complimenti.

Jess.

23/12/13, ore 17:40

salvee sono la ragazza dello scambio :)
allora, il prologo scorre bene, non ci sono errori grammaticali e il lessico è buono. mi piace come hai spiegato subito le storie dei due personaggi, ti consiglio però di arricchire quella della ragazza o svolgere la parte della fan fiction sulla sua storia in modo originale...sennò rischia di passare per la tipica ff con la protagonista depressa e il ragazzo salvatore.
aspetto il prossimo capitolo che scommetto sarà bellissimo!

23/12/13, ore 15:57

Un Harry del genere, t'assicuro, che non si trova facilmente nelle varie fan fiction. Tutte lo classificano come un trombatore (oddio, perdonami il termine) professionista, maniaco, pedofilo, pazzo, scontroso e bad boy. Ma sinceramente preferisco il tuo Harry. Detto questo, la ricercatezza delle parole che usi è incredibile. Non vedo l'ora di leggere la fan fiction stessa, quindi spero che tu mi possa avvisare quando comincerà.
Boh, sinceramente me lo sono mangiato (?) in pochi secondi il prologo, poichè scorre molto e m'ha preso.
Un bacione,

-Boo x

23/12/13, ore 15:31

O mio dio appena ho visto il banner mi sono sciolta! L'immagine è stupenda per non parlare della descrizione perfetta di lei e di lui, tocchi tutti i punti e quando li descrivi sembra che il lettore li conosca da sempre.
"Lui andava all'università, lavorava in un panificio vicino a casa sua, aveva quel lavoro da quando aveva 16 anni, i soldi che riceveva li usava per pagarsi le bollette e le spese per il suo piccolo appartamento in centro. Era un ragazzo amichevole, disponibile e gentile, tutti erano suoi amici e tutti lo conoscevano. Sorrideva sempre e ascoltava molto volentieri i problemi degli altri e facilmente trovava una soluzione nel aiutarli. Ogni giorno andava a scuola e seguiva le lezioni con un interesse vivo e intenso, il suo vizio era di mettersi la matita fra le labbra facendola dondolare su e giù quando pensava o assisteva a qualcosa che teneva acceso il suo interesse. La notte quando si tirava le coperte sopra il viso gli scheletri del suo passato si infiltravano con lui dentro esse, impedendogli di respirare. "
Mi piace moltissimo questo pezzo **

@thequiffofzayn

23/12/13, ore 15:29

Anche se sono una larry shipper e mi viene difficile leggere storie dove loro non stanno insieme,
questa (anche se c'é solo l'introduzione) mi incuriosisce molto!
Poi il banner é STUPENDO!
@KariyaLover_ di Twitter :)

23/12/13, ore 15:26

Salve bella,
eccomi qui per lo scambio di recensioni, sono @elymary95 di Twitter :)
Mi piace come scrivi, sei brava :)
Mentre per quanto riguarda la trama, personalmente non sono un'amante delle storie drammatiche, ma sembra interessante ;)
La psicologia dei due personaggi è ben descritta, sembra quasi che siano loro a parlare e raccontarti la propria storia ù.ù
Va bene,
detto questo ti saluto,
un bacio,
Eleanor :**

23/12/13, ore 10:17

heeey, sono @horansmijle di twitter c:
devo dire che come primo capitolo mi piace molto, lascia sul vago e coinvolge il lettore, anche perchè in alcune fan fiction la descrizione è lunga e noiosa, invece questa mi piace, è scritta molto bene.
ciao, spero continui presto. pandicorn xx

22/12/13, ore 17:02

Ehi,
che onore essere la prima a lasciare una recensione.
Che dire, come inizio mi piace, non ci sono particolari errori e mi piace il modo in cui scrivi.
Continua presto.
Un bacio, ele. xx