Tommy...
di eika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/09, ore 16:46

So che sono scomparsa, ma sono tornata più in forma di prima! Ribadisco che adoro questa storia, ma qst capitolo è stato davero fantastico!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^-^ ciau!! W TOMMY!!

23/09/08, ore 19:29

heila, ma dico siamo scemi. il capitolo anzi lo sclero è a dir poco fantasticosamente fantastico. ok ho le lacrime agli occhi. gja hai presente quando la ely ascolta la risata di anacleto? quando ride e poi piange perchè è fuori? uguale! stavo piangendo praticamente subito quando tommy si è accorto che aveva una ciocca a sinistra che invece andava a destra. fortuna è tornato il figo di sempre. ho dovuto smettere di leggere perchè non ci riuscivo più. non ci vedevo e mi facevano male gli addominali. comunque lucius è sempre il migliore, con il passamontagna fucsia, e gli occhiali a cuore rossi. semplicemente fantastico. anche la risata da iena non era male. parlando di cose serie, quand è che aggiornate?? va be tanto domeni a scuola non mi sfuggite, sarò la vostra ombra. nemici dell'erede temete, ma che dico voi venerate l'erede. comunque se è possibile vorrei consigliare a tommy di dare qualche consiglio per i cosmetici a bellatrix, ne ha veramente bisogno povera diavola.

23/09/08, ore 15:44

Ragazzeeeeeeeeeeee!!!!Ma lo dite a ME che siete logorroiche???Io che a 5 anni parlavo così tanto che i miei genitori mi cercavano le batterie???...Passando all argomento "nuovo capitolo"...devo ammettere che vi siete proprio superate.Solo Tommino Patatino mi fa un pò pena...daiii,dategli un pò di tregua,poverello...O forse no.Nono,anzi no...COSì POTRò FARGLI DA PSICOLOGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Ah,che idea geniale...(vedi Tom94 che ride come un'assatanata stile Izma delle Follie dell' imperatore...)Devo ammettere però che Tricky a volte non brilla in intelligenza(anche se devo dire che i nomi che ha dato ai suoi ipotetici figli sono veramente BELLISSIMI...quasi quasi ci faccio un pensierino...),daiii...si sa che la Cooman è una sfigata totale...devo ammetere che da una che ha avuto Tommolino Trottolino come mentore mi aspettavo di più!!!E poi Conan...CONAN!!!Come cacchio ha fatto a convincerlo???Sono mesi che io cerco di non fargli dire a mia madre che sono stata io a finire tutta la cioccolata della dispensa...dovrà darmi qualche lezioncina...Bè io vi saluto,un baciottonzolo gigante a tutte (anche a Tommy...SOPRATTUTTO A TOMMY!!!!)...e non ingozzatevi di Nutella...meglio gli orsetti Haribo!!!!!!!

23/09/08, ore 14:34

Vi dico la verità...Non mi è piaciuto molto...ok mi spiace dirlo è vero però è pura sacrosanta verità! comunque lo scrivete sepre divinamente e non c'è dubbio...Comunque tranquille ragazze nonostante i vostri furti di nutella :P continuerò a leggere e recensire dando la mia idea,altrimenti che recensioni sarebbero? basterebbe prendere un dizionario e cercarci tutti i complimenti possibili immaginabili no?! :D comunque dite a Tommy che si ero io...E che era sempre dietro di me...chiedetegli se si ricorda altro di me...ciao XD

22/09/08, ore 23:09

Mi sa che il Direttore mi toglierà il computer dopo le risate che sono echeggiate in tutta la Lombardia, ma che dico, in tutta la Pianura Padana!!!! Salutalo con demenza, cioè volevo dire veemenza (scusate il lapsus)!! E lo massacrano!!! E poi arriva Lucius e ricomincia a pestarlo chiedendo se è una nuova moda!!! Da morire!!! Tutto da morire dal ridere!!! Potter corre, il tram corre... Quindi Potter è un tram!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Aristotele in persona sarebbe fiero di questo sillogismo!!! E Conan!!! Ha ucciso Ron!!! Ha fatto bene, ma adesso? Gli altri se ne accorgeranno! E Tommy non è in grado di difendersi, circondato da quei tre idioti! Ma dove sono gli altri mangiamorte? Sono al mare? A proposito di mare... STERMINARE I DELFINI!!!! MUHAHAHAHAHAHA!!! Oddio ecco gli infermieri! Ma non mi faranno male venti ettolitri di valium? Boh, se lo dite voi... MA NON MI PORTATE VIA IL COMPUTER!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SAPRò MAI COME CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/09/08, ore 10:20

heilà assassine di harry potter o meglio potty potter, comunque, sto recensendo solo perchè la ely mi ha minacciato di recensire, anche se mi sembre stupido visto che recensisco sempre a voce. eh si care lettrici e seguaci di tommy, questa povera sfigata che in questo momento sta recensendo conosce di persone la due più grandi autrici dello sclero. ora passiamo a cose serie, tommy è stupido come ha fatto a non riconoscere subito la sua vecchia compagna di asilo??? semplice perchè è troppo preso dai suoi prodotti di bellezza, e dalla sua mania di dominare il mondo e di vestirsi bene e di vestire benei suoi mangiamorte e poi si da triky. beh ora devo ufficialmenta delle scuse a tommy, non ci avevo mai pensato certo che avere nei dintorni triky beh si ti tira scemo. spero di non averlo offoso troppo. bacione lalu.

10/09/08, ore 13:55

Ragazze,niente da dire,in questo cap avete dato il meglio di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ringrazio un sacco l' Illustrissimo per i consigli sui capelli...povero Tommy,si sarà beccato un' indigestione con quella torta radioattiva...se vuole gli posso venire a massaggiare il pancino!!!!!!Bellissima questa parodia di Biancaneve!!!Stavo letteralemte crepando dal ridere,ODIO Biancaneve!!!é una fottutissima rotta in culo come tutte le principesse delle favole!!!Ben le sta a crepare nel bosco,quella fumata...magari poi se ne va nel paradiso delle racchie assieme alle Barbie e la nonna brutta di Dracula!!!Scusate se oggi non scrivo una recensione tanto lunga ma sono in depressione causa inizio scuola!!!Mi mandate un pò di gelato via e-mail???O magari mi impacchettate Tom e me lo mandate per posta così può farmi tante coccole (perchè naturalemte resterà folgorato dal mio fascino-da-secchiona-manico-di-scopa e deciderà di sposarmi e vivremo per sempre felici e contenti cercando di uccidere Potty Potter!!!)

10/09/08, ore 12:21

La mia nutella! Vergogna ragazzine assatanate! Ancora questo alla vostra miserabile età di otto anni fate? Vi mando tutte in collegio a studiare! Con Tricky XD SPLENDIDO IL CAPITOLO *_* mi è piaciuto tanto...Ah chiedete a Voldie se come al solito si è scordato che in classe con lui c'èro anche io...Mmmf che roba...Con tutti i compiti di Italiano che gli ho passato... ç_ç Ma che tempi non si ricordano nemmeno più di me ç_ç Sentite un pò cucciolotte sapete qualcosa della maionese che volevo mettere nelle patatine? O.o

10/09/08, ore 12:20

10/09/08, ore 10:08

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo... E non c'è neanche molto tempo: stanno arrivando quelli del manicomio per portarmi via, perchè hanno sentito le mie risate fino a laggiù!!! Stavo per morire sul serio!!!! Questa rivisitazione di biancaneve è fantastica!!! Tricky che canta!!! Poveri uccellini! E poveri nani! Gli ha distrutto la casa, quella pazza! E anche la stalla, ora che ci penso! Poverini, dev'essere per questo che sono scappati dal bosco incantato e sono andati nella Terra di Mezzo (almeno lì non c'era nessuna pazza come Tricky!) La mela è AVVELENATA!!! Possibile che non lo capisse??? E alla fine, per concludere in bellezza:"Anche un idiota come Lucius sa preparare una torta..." Che colpo di genio!!! Povero Tommy! E povero psicologo! Grandissima anche la partecipazione dell'intelligentissimo detective Conan (spiegazioni semplici, concise ed elementari, ovviamente!) Brave, siete davvero grandi! Chissà se al manicomio mi faranno usare il computer... Oh, no! Sono già arrivati! Ma dovranno portarsi via anche la tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (Illidan viene portato via di peso.)

07/09/08, ore 22:19

economici gli shampi!! Allora prendo una linea completa... tanto ho recuperato le istruzioni per aprire la camera blindata dei malfoy... bwahahahahah!!!! ma con con tutti i soldi che ha, perchè lucius deve andare in giro conciato così male??? Tommy deve assolutamente dargli dei consigli di moda, lui che è così figo... counque credo che mi stamperò i 20 comandamenti e li attaccherò per tutta la casa, così ogni volta che li guardo lancio una avada kedavra ai vecchietti... (soprattutto quelli di casa mia che rompono le scatole appena uno parla sulle scale... poi fa niente che loro ogni giorno tentano di dar fuoco alla casa! è.é ) comunque devo ammettere che Tommy ha la pazienza di un santissimo... signore oscuro! insomma,, le sfortune colpiscono tutte lui, ma resiste con coraggio! (e con la canapa... ^^) ma dato che la fortuna è cieca... (e si vede! non passa mai di qua! nd tommy - dato che non ci vede come fa a trovare il dserto dei tartari senza una mappa??? è impossibile!!! nd me - buuuuuuuu... perchè la row non si è inventata un incantesimo per la cecità??? nd tommy - ma l'ha fatto! nd me - Davvero????? EVVAIIII!!!! nd tommy- No invece, pesce d'aprileeeeeee!!!!! nd me) grandiosa l'idea ... ^^ mi sono sbellicata dal ridere, ma tranquille, non muoio... non prima della fine della ff!!! ora basta, vado o il mio povero cervellino fa evaquare gli ultimi tre neuroni rimasti per mancanza di ossigeno... Baci e aggiornate presto^^

07/09/08, ore 19:49

Ma chebello questo cap!!!Billobillobilloooooooo!!!!Però povero Tomm...(oddio la sbaglio sempre...signore Oscuro fulminami)volevo dire Egregio Santissimo Illuminatissimo Altissimo (levissimo purissimo...hahaha) Signore Oscurissimo/Buio Pesto...Per piacere,ogni tanto,date a Tricky un bel sedativo in dosi massicce,che ne ha bisogno...però è un gran bel alter ego per il Nostro (lo chiamo così perchè di riscrivere ogni volta quel romanzo lì non c'ho proprio voglia...),ma escludo la possibilità di una storia d' amore fra quei due...Tommy è MIO!!!belli i 20 comandamenti,me li inviate incisi su lastre di marmo di Carrara,starebbero benissimo nel soggiorno di casa mia...Ora avrei una domandina all' Oscuro...ma che cacchio ci metti nei tuoi prodotti per capelli???io le provo tutte,Garnier di qua,Fructis di là,balsamo su e cremina giù...ma i miei capelli sembrano sempre PAGLIA!!!Sono in crisi...bwaaaaaaaaaaah!!!...ehm...che volevo dire?Sono entrata in argomento capelli e poi ho perso il filo...Ah sì.Bella la critica alle Barbie.Dovete sapere che io odio le Barbie.E i Ken ancora di più.Dovete sapere che mia zia(visualizzate con l' occhio della mente la classica zia chiacchierona e impicciona) mi regalava SEMPRE delle Barbie.Ce ne ho due scatoloni pieni.E non sono solo dei modelli che avete menzionato voi.Io sono il fortunato possessore degli unici modelli esistenti al mondo di "Barbie casalinga sfigata" e "Barbie (o Ken???Non sono mai riuscita a capirlo)travestito".E' allucinante.Boh,sto farneticando...Bel cap,sul serio!!!Un baciotto x2 by la vostrA Tom94!!! P.S.:a proposito del fatto che credevate che fossi un ragazzo...bè,Tom è l' unico personaggio che mi piaccia veramente di tutta la saga di HP,e la versione femminile di "Tom " non esiste...il che genera molti equivoci.Però sarebbe stato un pò strano da parte di un RAGAZZO dire le cose che ho detto io...er...ok,sto sparando cazzate...passo e chiudo. P.P.S.:grazie per il complimento

02/09/08, ore 14:44

il mio Tommy!!! eccolo di nuovo fra noi a commentare l'inequivocabile stile demodè delle barbie!!! io avevo già avuto modo di consultare il fichissimo manuale, su dieci comode tavole di pietra, o della legge, dal momento che sono la sorella di Illidan, altrimenti noto come Illo. è stupendo! e anche il capitolo!! "Potter è morto!" "Davvero?" "Pesce d'aprile!!!!!" oddio!!! voglio saltellare intorno a tommy fino a farlo impazzire!!!

29/08/08, ore 21:12

Povero Tommy!!! Cos'è, vi siete ispirate alla mia storia sul pesce d'aprile? Dai che crudeltà! Però è divertentissimo!!! PS: Anch'io l'ho visto lo svarione ("Terrazzo, sgabello, formaggio..." "Cosa cazzo?..." "Borraccia blu, cazzo di gomma eeee CANNUCCIA!!!") PPS: Perchè non commentate più la mia storia di Bilbi?

27/08/08, ore 14:21

Mhuahahahaha! Adoro questa storia! Mi dispiace ma dovrete trovare un colore anche per me perchè la vostra ficcy mi ha fatto talmete ridere che non posso non lasciare un commentino! Adoro le parti raccontate dal Grande e Onorevole Signore Oscuro! E' vero: lui è un figo! XD Lo dice anche nel suo manuale (U_U) che, a parte tutto è fantastico! E mi piace anche la sua originalissima poesia: Avada Kedavra! Tutta frenesiiiiaaaaaa!! *me balla e saltella per la stanza* Aspetto il prossimo capitolo! Ora vado a lavarmi i capelli con l'aloe vera!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]