Baby Sweet Boxer
di NightWatcher96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/17, ore 10:49

Ciauuuu la storia è divina mi è piaciuta un casino, peccato che mikey abbiamo perso tutti i ricordi! Nel complesso mi è piaciuta moltissimo non c'è stato un capitolo che non mi sia piaciuto, io mi immaginavo una fine un po diversa ma va bene così infondo non è mia la storia ma pazienza è veramente bella!
Complimenti

BlackMist96

27/04/14, ore 15:12

Eccoci giunti alla fine! Ok, lo ammetto... c'è stata quache lacrimuccia :') alla fine tutto si è risolto!! Ovvio! Non potevi uccidermi Raphael! (Ho detto Raphael invece che Raffaello! ^^ mi sento stranamente realizzata!) Che bello che Splinter abbia dato la sua benedizione a Don e Leo!! EVVIVA IL LIETO FINE!!!
Sono curiosa di leggere le tue altre storie! Ci si legge! Byeee
LB_96

26/04/14, ore 00:52

Ok, io non seguo le storie a capitoli che non sono già terminate perché mi stufo di dover aspettare per leggere il seguito. Tu sei l'eccezione. Ogni sera fino ad oggi accedevo a EFP per vedere se avessi aggiornato, nemmeno fossi un raro tipo di cocaina e io una super tossica.
Passavo le giornate nell'attesa, ora che è finita mi sento... vuota çWç
VOGLIO UNO SPIN-OFF LEMON (???)

22/04/14, ore 20:30

Finalmente!! Quel maledetto è schiattatooo!!! Vai Mikey vai!
Io sono invitata al matrimonio vero?? Aspetta....mm no, meglio di no... farei una strage! Hehehe....!
Scusa se non ho recensito prima anche gli altri cap ~.~ ma li ho letti tutti!! Magnifici! Come sempre!!
LB_96

10/03/14, ore 13:52

Evvai tutti di nuovo insieme!! Beh quasi, mancano ancora Zog e Mikey!!
Cioè praticamente Mikey rischia la morte x salvare il mondo?!!?? NUUUUOOOOO, beh a pensarci non abbiamo poi bisogno del mondo no? Può anche non sacrificarsi ... BUAAAAOOOHHHH!! ç_ç
*Me piange per un paio d'ore*
Ti prego dimmi che lo salverai!! TROVA UNA SOLUZIONEEE!!!
vabbò ottimo lavoro come sempre, giusto qualche errore di battitura (Quelli sono inevitabili purtroppo) e ho notato giusto una concordanza errata nei verbi nella frase: -Quindi... se la Tigre batterebbe il nemico- fece speranzoso Traximus: -Alba Nera tornerebbe come in origine?-. Anziché "batterebbe" dovrebbe essere "battesse" perché questa azione viene prima di quella nella frase dopo.
A parte questo (Che una cavolata colossale di poco conto), tutto il resto è perfetto, continua così!!

09/03/14, ore 18:03

*arriva di corsa* anf anf... scusa..anf...il...anf...ritardo! *Riprende fiato*
Okkeu (okkeu?? basta ci rinuncio!) Ormai ho finito i complimenti da farti! Tanto lo sai che ti dico sempre la stessa cosa! Leo e Donnie sono tenerissimiiiiiiiiiii!!!!!!!! Spero che vada tutto bene e che Splinter accetti il loro amore! LOVE IS EQUAL!!!! LOVE IS EQUAL!!!! *alza cartellone in aria come in un corteo* LOVE IS... *le buttano un secchio d'acqua addosso*...equal... BRUTTI DEFICIENTI FIGLI DI *biiiiiiiiiiiiiip* SCHIFOSI *RIbiiiiiiiiiiiiiip* hem hem.... *si calma* STRONZI! *oops, il bip è arrivato troppo tardi ^^"*
Hihihi! scusa ma quando ci vuole ci vuole!
Vabbè visto che quel cretino di Raph mi ha mollata da sola a recensire una caterva di storie (sono un po' in ritardo ^^") scappo!
Ci sentiamo presto (ho una cosuccia da chiederti e credo che ti piacerà ;) )
Un abbraccio!
LisaBelle_96

04/03/14, ore 19:11

Nuuuuoooooooooo!!!!!!!!!!!! Ma cosa mi dici mai!!! Zogg è ... IL PADRE DI MIKEYYYY!!!!????
Oh mamma, ti giuro non me lo aspettavo, sinceramente, non me lo aspettavo proprio. E che carini che sono stati i due quando si sono ritrovati.
Veramente hai avuto una bella pensata!! ^^ Complimenti!!
Ma adesso che si fa?! Insomma Bishop è andato (Meno male, allora tutte la maledizioni che ho lanciato a Bishop hanno funzionato, buono a sapersi!!) e ora c'è Shredder, eh no!! Ma scusa, mi sorge spontaneo un: E CHE C***O!!! Quando crepa questo!!? Speriamo che Mikey e Raph si ritrovino in fretta.
E Leo e compagnia invece?!!! Che faranno, che stanno in condizioni a dir poco pessime?! Devo saperlo!!
Bravissima tesò, continua così!!

26/02/14, ore 11:45

La storia è fantastica...
c'è il giusto grado di tensione che tiene il lettore in sospeso e con la voglia di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa altro succederà ai nostri eroi!
Solo un piccolo appunto:
...ti prego pubblica un altro capitolo! ...

09/02/14, ore 12:59

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME SAREBBE A DIRE CHE LEO & CO SONO MORTI!!??!? *entrano dei medici che le iniettano un calmante*
Aaaah... *verso alla Katie di Ortone e il mondo dei chi* che bello il mondo, che bella la vita, CHE SCHIFO BISHOP!!!!!!!
Devo assolutamente sapere cosa accadrà! Mikey tieni duro!!
Mi satai facendo venire i brividi! ^^ è troppo bella la tua storia!!

08/02/14, ore 13:47

Mammaaaaaa!!!! Che casino!!!
Posso dirti che l'idea di inserire anche Zogg è stata geniale, anche ha me era dispiaciuta la fine che aveva fatto nella serie, troppo triste e ingiusto ç_ç Spero che qui la sua storia abbia un esito più felice!!
Bishoooop!! IO TI AMMAZZO!!!! Come hai osato far del male a Mikey!!! Io e tutti i fan delle tmnt te la faremo pagare stanne certo!! *Folla inferocita capitanata da me va in cerca di Bishop armata di bazooka*
Bravissima, bellissimi gli ultimi capiti, la parte del flashback mi è piaciuta particolarmente (Ma non perché sono sadica, eh!! XD) ...
Ciaoooo!!!

07/02/14, ore 12:12

1) Oddiooooooo!!!!!!
2) Siiiiiiiiii!!!!!!!! Mikey e Raph finalmente insieme!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/02/14, ore 22:17

Ecco perché non ti vedevo più!!! ç_ç Che sofferenza!!! Ho passato più tempo qui a controllare un tuo eventuale aggiornamento che a mangiare, dormire, andare al bagno etc ... (Si, sono completamente fuori!! XD)
Ma che c******i, ora ci mancava solo Bishop a rompere!! >-< Ma che cosa a fatto quel povero, dolcissimo, pucciosissimo Mikey per meritarsi questo!!??
Leo e Donnie sono adorabili!! ^^ Li amo di più ad ogni capitolo, almeno uno spiraglio di luce in tanta oscurità ci doveva essere cacchio!!
Un merito speciale poi va anche a Chaplin, devo proprio dirlo!! BRAVOO!! Che cerca di aiutare Mikey (Nelle sue possibilità almeno)
Brava, bravissima, spettacolare e ... guarda ho finito gli aggettivi!! Continua così!! ^O^

04/02/14, ore 19:41

AMICA MIAAAAA!!!! Da quanto tempo!! Mi dispiace che tu sia stata male in questi giorni :( Adesso stai meglio vero?? Mi sei mancata -^_^- Ho cominciato a scivere il nuovo capitolo! Ho intenzione di pubblicarne due e se ci riesco, li pubblico stesso sta sera!! Wiiiiii!!!! Scusa mi sono emozionata un momento ^^ Come sempre mi hai fatto venire i brividi lungo la schiena! RiWiiiiiii!!! Hahaha scusate! Povero Mikey! Ne passa di tutti i colori... Ed è proprio questo che rende la ff divertente!! Mhuahahaha!!!!! A presto amichetta! LisaBelle_96

30/01/14, ore 09:01

Wowowowow!!!!! Semplicemete fantastico! Vedo le immagini proprio come se fosse un film!!! 6 mitica come sempre!! P.S. Hai visto? Adesso il nickname LisaBelle_96 è ufficiale!! Siii!!! Niente più crisi di identità!! Baci&abbracci ^^ LisaBelle_96 ;)

28/01/14, ore 22:02

Mamma mia!! Povero Mikey!! ç_ç Che gli stanno facendo!!??
Saki sei davvero un ... ggrrrrr!! Meglio che mi sto zitta va, se no faccio un casino!! Mi è piaciuto un sacco l'incontro contro Dark Mikey (Sai quando ho visto le dark turtles per la prima volta personalmente un po' mi scocciava che non gli avessero dato dei nomi propri. Tra l'altro siccome mi piacerebbe utilizzarli per qualche mia storia AU non mi va di chiamarli Dark Leo, Dark Raph etc ... Però ora che ci penso mi ricordo quell'episodio: DNA is Thicker Than Water, quello dove Dark Leo viene catturato, non so se te lo ricordi. C'è un pezzo in cui il clone cattivo di Leo urla: I'm a Scorpion!! Sai una cosa? Penso che lui intanto lo chiamerò così Scorpion!! Ansi che Dark Leo ... certo poi mi dovrò ingegnare a trovare nomi per gli altri ^^')
Vabbè ora la smetto di annoiarti con le mie chiacchiere che tra l'altro non c'entrano niente con il capitolo. Molto bello davvero!! Mi è piaciuto tantissimissimo, anche se mi è rimasto un po' l'amaro in bocca per il fatto che Raph non sia rimasto a vedere Mikey fino al termine dell'incontro.
Ciaoooo!! E continua così!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]