Non c'é due senza tre
di lulubellula

26/12/13, ore 14:21

Buongiorno! Ho deciso di scrivere qualcosa perché ho letto praticamente tutto quello che hai scritto ed ho letteralmente adorato tutto. Sono una lettrice silenziosa, ma arrivata a questo punto penso che ti meriti davvero tantissimi complimenti per tutti i tuoi testi ed in particolare per questa storia, che ho adorato dal primo capitolo, dalla prima riga e parola. Lo so, recensisco un po' tardi, dato che hai pubblicato il capitolo quattro giorni fa... Passando alla storia in sé per sé, è stupenda e odio il padre di Mark... E anche il padre di Charlie... Sono una persona a cui stanno antipatiche molte persone, è un difetto su cui sto lavorando... Spero che aggiornerai presto e non mi farai restare in ansia per troppo tempo. Baci :*

22/12/13, ore 21:48

Ciao Luisa ed eccoci finalmente arrivati al trentatreesimo capitolo nel quale conosciasmo il padre di Mark che si mostra davvero molto antipatico, arrogante, irritante e strafottente.
Callie e Arizona sono in evidente difficoltà soprattutto Arizona, che come sappiamo non riesce a rapportarsi molto con le persone troppo autoritarie.
Mentre invece Callie come sempre, dimostra di essere forte, combattiva una che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno.
L'ho adorata quando ha difeso Arizona come una leonessa, dicendo al padre di Mark che nellaloro famiglia non ci sono e non ci saranno mai figli di serie a o di serie b indipendentemente, da chi di loro due infuturo avrà alti figli.
Devo ammettere che il padre di Mark è un pò bigotto non è certo di larghe vedute Arizona alla fine non regge più la situazione e con la scusa di portare Sofia a letto vista l'ora tarda se ne va nell'altro appartamento, ma prima chiede a Callie con un tono quasi supplicevole direi di raggiungerla il prima possibile è evidente, che ha bisogno di una spalla su cui piangere e sfogarsi visto il modo busco e scortese con cui è stata trattata da Samuel.
Non posso negare che, nel comportamento di Samul ho rivisto la madre di Callie sono uguali in tutto e per tutto ovviamente, cambia il sesso e il modo di vestire, ma hanno gli stessi identici pregiudizi.
Mark è molto nervoso non vede suo padre da molti anni cosi' decide di andare a fare quattro passi per cerare di calmarsi e schiarirsi le idee quando improvvisamente, si imbatte in Robert ubriaco fradicio.
Essendo medico Mark lo aiuta, lo soccorre e in fine decide di portarlo in ospedale e lo affida alle cure di Leah la cessa Io la chiamo così, la odio è più forte di me non posso farci niente del resto odio profondamente. chinque si metta fra le Calzona quindi anche Robert sia chiaro anche se, lo ho amato quando ha letteralmente, vonitato sulle scarpe e sui pantaloni di Leah.
Mark dopo aver dato le ultime raccomandazioni alla cessa, stava per raggiungere il bar di Joe chiaramente, non vuole tornare a casa perchè non ha alcuna voglia di affrontare suo padre, ma improvvisamente, qualcuno le tocca la spalla sinistra lui riconosce subito quel tocco e farebbe qualsiasi cosa per evitare di voltarsi, ora però non pò più scappare purtroppo è arrivato per lui il momento di affrontare le cose.
Complimenti per questo capitolo che abbiamo atteso per molto tempo, ma attendere e valsa la pena.
Stai tranquilla il sassolino che ti sei tolta dalla scarpa, non credo abbia dato fastidio prpprio a nessuo sono in molti a odiare Leah e in questo sito di fanfiction sono tantissimi i fan Calzona quindi, non devi temere proprio nulla.
Ti auguro un buon natale e felice anno nuovo, al prossimo capitolo.
Xena85

22/12/13, ore 20:49

Ciao, è il primo capitolo che recensisco di questa storia anche se l'ho letta tutta, per cui inizio col farti i miei complimenti per come scrivi.
Ammetto che ho un rapporto di odio/amore con questa tua fanfiction, perchè mi piace, la storia mi incuriosisce in quanto molto imprevedibile sia su come finirà fra Callie e Arizona, sia per la questione Sofia che diventa sempre più preoccupante.
Non amo Robert però (ovviamente), eppure non riesco a colpevolizzarlo per essersi infilato fra le Calzona, forse chi mi lascia più perplessa è proprio Callie, è difficile riuscire a farmela piacere con queste sue indecisioni e si sta comportando in modo scorretto nei confronti di Arizona, secondo me. Sono davvero curiosa di leggere come reagirà la Dott.ssa Robbins quando verrà a sapere il ruolo che il padre della sua paziente sta giocando nella relazione con sua moglie.
E nonostante la drammaticità della storia, è impossibile dire "basta, non leggo più", perchè la voglia di sapere come andrà a finire è più forte e questo rende la tua fanfiction decisamente interessante. E ben scritta.
Brava e al prossimo capitolo.
Buone feste

22/12/13, ore 20:19

Bello. Che tipo il padre di Mark sembra la madre di Callie, antipatico e snob. Mark è stato un tantino egoista piantando Callie e company con suo padre. Ahahah divertente il papà che vomita addosso a Leah (sei stata fin troppo buona). Nel complesso nel capitolo come sempre. Grazie.

22/12/13, ore 20:02

Socia non ci credo mi commuovo. Io so lo spoiler del finale, attendo quindi con ansia, ma ansia, del tipo che ti tormento per arrivare a quel capitolo! Mi son tesa conto di una cosa, ma i genitori di Mark quando è morto dove cavolo erano? Infatti mi è sembrato strano ritornare a leggere di un Mark vivo, e insomma, ci ho pensato. Poi, seconda cosa...SOFIA ASSOMIGLIA proprio tanto tanto a Mark, due gocce d acqua ahahaha! Voglio vedere l instabilità mentale della bimba, falla sclerare e avrai la mia stima! Ce l hai lo stesso però, lo sai v.v! Niente, ritorno a scomparire! Complimenti e a presto socia

22/12/13, ore 19:38

Come potevo mancare alla pubblicazione del nuovo capitolo?
Così come i precedenti, è scritto molto bene e particolareggiato, inoltre vi sono sempre diversi colpi di scena.
Il padre di Mark è tornato, e lui non è riuscito ad affrontarlo a causa dei precedenti tra i due; penso che si sia comportato in modo corretto, perché, come hai anche sottolineato tu, non si possono recuperare gli errori di una vita in pochi minuti.
In questo momento sarebbe stato bello, se ci fosse stata Lexie.
Quando ha detto di avere una figlia malata, ho capito subito che era il signor Davies, considerando che appare spesso per via delle sue dispute con Arizona e per quello che prova per Callie.
Mi dispiace per Leah, lo so che adesso non sarai d'accordo, ma a me piace molto come personaggio; anche se ovviamente tifo per le Calzona, e spero che i sentimenti della Murphy non influiscano nella loro relazione.
La situazione di Sofia mi preoccupa, ma spero che non sia nulla di grave.
Alla prossima,
Alice.

Ps. Come hai visto ho cambiato Nickname.