Il compleanno di Goku
di Cicochan

27/07/15, ore 17:59

Questo carino è molto carino e sopratutto divertentissimo, Goku non cambierà mai e poi mai. Qui ho notato degli errori di ortografia, certamente do distrazione mentre la punteggiatura è tutta corretta.
Proprio quando Goku stava per aprire il frigo arriva chichi, mamma mia che coincidenza!
Mi piace il regalo di Chichi a suo marito ma penso che annuì gli sia più piaciuto il pasto che il regalo di per se. Sei molto bravo o brava anche perché hai un buon stile di scrittura che velocizza e rende migliore la lettura. Complimenti e a presto Veggytiamo

27/07/15, ore 17:54

Questo capitolo è molto carino e Devo dire chi mi incurosisce veramente tanto.
Goku riuscirà a stare senza aprire il frigo per cercare qualcosa da mangiare? Che combierá quel imbranato?
Sono proprio curiosa di saperlo e perciò vado subito a leggere il prossimi capitolo ma prima devo dirti che non ho notato errori ne di punteggiatura ne di ortografia, perciò ti faccio I miei più vivi complimenti. Il tema è catino e originale, brava/o!!! Alla prossima,un bacio Veggytiamo

04/10/10, ore 18:26

Che carini *.* sono così teneri. Io ho sempre amato questa coppia e leggere queste piccole fiction che parlano di piccoli e dolci momenti della loro vita mi sciolgo come il gelato, sono bellissimi e questa fiction è bellissima e carica di sentimenti e emozioni. Poi hai avuto una bella idea, far festeggiare il compleanno di Goku. Come gli adoro io non gli adora nessuo! Scherzo mi piace leggere queste cosa, ^^  che carina la parte dove gli da il regalo e dove Gohan si era addormentato e lei gli ha dato un bacio. Tenerissimi ^^ . Un saluto Fanny Sonny

28/05/08, ore 17:31

Davvero billa!! mi è piaciuto molto la fine!!!! ^_^ brava!!! kiss e abbracci Elvis'93 ^_^

28/05/08, ore 17:28

bel regalo^^, XD XD, ok ok ^^ complimenti è un bel capitolo^^ dai agg subito che sn curiosa^^ baci baci

28/05/08, ore 16:23

ehi cichina!! XDXD (riferito al nik cicochan, ovviamente^^''')
ma k bel chappozzolo^^ davvero^^ 6 molto brava a scrivere^^ la tua fic è molto dolce, però in alcuni punti fa anke skiantare dal ridere...XDXD davvero^^
troppo brava^^ non vedo l'ora k aggiorni ^_- baci baci^^
ps: il mio contatto msn è PiCcOlA_XDXD@yahoo.com, quindi se ti va di aggiungermi mi farebbe mlt piacere^^ baci baci
e gra per le rece alle mie ff^^
claudia

20/05/08, ore 19:56

ciao^^ mi piace moltissimo la tua idea^^ è scritta anke molto molto bene^^ kissà se goku se la beve quella del frigo XD secondo me si, per quanto è scemo!! XD kissà cosa gli comprerà chichi^^ mamma mia, cm sn curiosaaaaaaa!! XD dai dai, aggiorna presto, se nn vuoi farmi morire! XD baci, tvb

17/05/08, ore 21:14

complimenti per la fantiction...spero che aggiornerai presto..complimenti ancora!!baci elisa

17/05/08, ore 21:14

17/05/08, ore 20:43

ciao *___* wow come inizio è allettante, si si da ora in poi ti starò alle costole ^^, asp il prox chappy,complimenti ^^ , baci baci

17/05/08, ore 18:27

Billa!!!! *___* brava brava!!!! kiss e abbracci nutellosi Elvis'93 ^_^