Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicochan    28/05/2008    5 recensioni
Ciao sono Cicochan!!! Allora questa fanfiction parla del compleanno di Goku(ma no!)... Il primo che ha passato con Chichi^^ Spero tanto che vi piaccia!!! Bacius
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku si risvegliò poco dopo. Dopo i primi attimi di smarrimento capì che Chichi non era più lì…la cercò in tutte le stanza chiamandola a gran voce ma niente. Dove cavolo era finita? Si stava iniziando a preoccupare. Mentre passava per la cucina trovò un biglietto, lo lesse e si calmò. Era solo andata a fare compere! Sospirò di sollievo. Poi andò a controllare Gohan e constatò che dormiva ancora, stava per uscire dalla stanza quando suo figlio cominciò a piangere come un pazzo. Goku tornò indietro e cercò di calmarlo.
“Su su piccolino c’è il papà qui…”
Per tutta risposta Gohan pianse ancora più forte.
Goku: -_-“
Così Goku prese Gohan in braccio e cullandolo scese giù in cucina.
“Uhm vediamo probabilmente avrai fame!” esclamò Goku -Come me^^…- pensò.
Così si mise a rovistare per tutta la cucina qualcosa da mangiare per lui e il figlio.


Intanto Chichi era arrivata in città e correva per i negozi sperando di trovare qualcosa per Goku.
“Grrrrr maledetto Goku e maledetta la sua ingenuità!” borbottava.
“Pensa solo a mangiare e a combattere se gli chiedo qualcosa non mi da neanche una risposta decente…ma gli costava tanto dirmi cosa voleva per il suo compleanno?! Stupida me e le mie fissazioni!”
I clienti e i commessi del negozio intanto la guardavano come se fosse una pazza.
“Ehm… °///° scusate…” Chichi corse fuori dal negozio imbarazzatissima. Ad un certo punto si bloccò a guardare una vetrina. Era proprio quello che gli serviva!


Intanto Goku non se la stava cavando molto bene con Gohan.
“Uffa di solito Chichi lo allatta…certo gli darò il latte! Mi pare che Chichi una volta mi abbia spiegato…” diceva tra sé e sé Goku mentre rovistava negli scaffali alla ricerca del latte.
“Deve essere in frigo…” disse Goku ignorando le urla di Gohan.
“Uffa Gohan, sta un po’ zitto!” urlò Goku esasperato.
Per pochi secondi Gohan rimase muto fissando il padre. Pian piano dai suoi occhi iniziarono a uscire delle lacrime e poi scoppiò a piangere più disperatamente di prima. (Più o meno la sua espressione fu questa: °_° → é_è → ç___ç )
“N-no Gohannuccio non piangere,su…stavo scherzando, scherzavo…dai fammi un bel sorriso…”
Ma Gohan non voleva proprio saperne di smettere di piangere.
-Bè mi toccherà aprire il frigo…se Chichi si arrabbia dirò che era per Gohan…- pensò Goku avvicinandosi al frigo.
Lo aprì lentamente.
“Ehi, ma non è successo niente! Che fortuna…bè meglio così!!!” esclamò Goku aprendo di più lo sportello.
Proprio in quel momento entrò di corsa Chichi a casa.
“GOKUUUUUUUU!!!”
Il povero Goku chiuse subito lo sportello e guardò Chichi sgomento.
“Mi sembrava di averti detto di NON toccare il frigo…o sbaglio?!” urlò lei.
“N-no non ti sbagli amore, ma vedi non ho fatto niente e poi non si è neanche rotto!”
“Perché lo stavi aprendo?! Sei il solito ingordo! Se aspettavi pochi minuti ti preparavo qualcosa io! E cos’è quel disastro???”
“Ehm…”
Chichi non ce la faceva più. Guardò Goku arrabbiata ma pian piano la sua espressione cambiò e si mise a piangere disperata. Ecco adesso Goku aveva rovinato la sorpresa. Non ce la faceva più. Tanta fatica per niente.
“C-Chichi…n-no….dai non piangere non è successo niente…scusa davvero sono uno stupido non lo farò mai più ma ora non piangere ti prego…” disse lui abbracciandola e consolandola.
Lei pianse per un po’ tra le braccia di lui, poi quando si calmò pensò: -Ma cosa me ne frega se ha scoperto le pietanze?! L’importante è che lui resti per sempre con me!-
“Scusa Goku…non volevo…” disse sorridendo.
“Scusa tu…”sorrise lui a sua volta dandole un piccolo bacio sulle labbra.
“Bè almeno spero che io abbia cucinato tutti i cibi che ti piacciono!”
“Eh???Ma di che parli scusa?”
“Ma come non ti sei chiesto cosa ci facevano tutte quelle pietanze in frigo?”
“Ma io in verità il frigo lo stavo per aprire per prendere il latte a Gohan…e poi non ho fatto neanche in tempo ad aprirlo…ma che cibi scusa?” chiese lui sospettoso.
“Eh…hehe…” disse lei. -Cavolo!!! Secondo me non si ricorda nemmeno che è il suo compleanno domani! Ma adesso devo inventarmi qualcosa.- pensava Chichi.
“Chichi? Mi rispondi???”
“Ehm…ma Goku! Cosa centra adesso? Devo dare da mangiare a Gohan! Povero piccolino…” diceva lei cullando Gohan.
Goku: ?__?
“Tu pulisci questo casino intanto!” aggiunse mentre andava ad allattarlo.
“M-ma…” provò a ribattere Goku, ma Chichi se n’era già andata.
-Hahaha^^ ci è cascato! Che genio che sono!- pensava intanto Chichi.
Poco dopo arrivò anche Goku.
“Chichi io di là ho finito…”
“Grazie Goku.” sussurrò lei sorridendo. “Ma fai un po’ più piano per favore…Gohan si è appena addormentato.”
Goku si sedette piano vicino a sua moglie e guardò Gohan con tenerezza.
Chichi intanto guardava Goku, che accarezzava Gohan sorridendo.
“Goku…”sussurrò.
“Uhn?”
Chichi gli diede un lungo bacio senza neanche dargli il tempo di capire.
“Chichi…”
Proprio in quel momento Gohan si svegliò piangendo insistentemente.  


“Buon giorno!!!” esclamò Chichi ilare la mattina seguente svegliando bruscamente Goku.
“Hrm… ” Goku sbadigliò sonoramente,
“Buongiorno…” disse passandosi la mano sulla testa.
“Dormito bene?”
“Shi… ”
Chichi sorrise. “Goku ma non te lo ricordi?”
“Uh???”
“Aspettami qui.” Rise lei.
“Mah…” disse Goku sbadigliando nuovamente.
Pochi secondi dopo Chichi entrò in camera tenendo qualcosa nascosto dietro di lei.
“Cos’hai lì?”
Chichi rise. “Goku sei veramente impossibile. Come fai a non ricordartelo?”
Goku: “?????”
“…BUON COMPLEANNOOOO!!!” urlò lei saltandogli addosso.
“Compl…cavoli è vero! È proprio oggi!”
“Contento?”
“S-si…cioè non è che sia chissà cosa…io non ho mai…”
“Ma cosa dici! Invece è importantissimo! Oggi dobbiamo festeggiare!!!” esclamò lei. Poi scese dal letto e tornò indietro a prendere la cosa che prima teneva nascosta: era una scatola impacchettata che lei appoggiò sul letto.
“E questo cos’è?”
“Questo è il mio regalo!”
“Regalo?”
“Certo! Auguri amore!!!” disse lei dandogli un leggero bacio sulla fronte.
Goku era impalato a fissare Chichi. Lui non aveva mai festeggiato in vita sua il suo compleanno. Suo nonno gli diceva semplicemente: “Oggi sei un anno più vecchio.” Niente di più. Nessuno gli aveva mai fatto un regalo e non si era mai preoccupato di festeggiarlo. Chichi era stata la prima che si era preoccupata così tanto per lui.
“Allora? Non lo apri???” lo incalzò lei che sembrava più emozionata del festeggiato.
“Eh? Sì certo…” Goku scartò il pacco e lo aprì. Dentro c’era una ciotola per mangiare veramente gigantesca (quale regalo migliore per Goku? ndio) e dentro alla ciotola erano poggiati degli scaldamuscoli e polsini.
Goku fissò il regalo per un po’.
“Goku? N-non ti piace?”
Lui sorrise abbracciando la moglie. “Mi piace molto. Grazie. È bellissimo.”
Chichi ridacchiò contenta.
“Hai visto? Ho anche fatto mettere dei pesi dentro i polsini e gli scaldamuscoli, così ti puoi allenare meglio. Pesano un bel po’, infatti quello del negozio quando gli ho chiesto di inserire dei pesi così pesanti, mi ha guardato con una faccia!” rise lei.
“Hahaha!!! Ehm…Chichi io…ecco grazie veramente…io…” Goku non era molto bravo con i discorsi, e si grattò la nuca imbarazzato.
Lei sorrise. “Prego!!!”
Goku sorrise a sua volta.
“Dai adesso vieni a fare colazione che poi dobbia…”
“Con piacere!!!” esclamò lui e corse giù in cucina.
“Goku!” lo rimproverò per finta lei ridendo.


 
•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘•◘

Ciao a tutti belli e brutti!!! Visto che bel regalo che ha ricevuto Goku??? xD
Cooomunque…che ne pensate??? Ringrazio moltissimissimo tutti quelli che hanno recensito! Scusate ma sono di fretta e non vi ringrazio uno per volta, comunque grazie 100000 a: Elvis93, jojoND, cagina e sexxxychichi. Grazie anche a bunny65 che ha messo la fic tra i pref! Grazie ancora a tutte…bacioni!
Un ultima cosa… recensite plz!!! XD


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicochan