Stay the night.
di Idiotkilljoys

21/02/14, ore 18:32

Sii!! non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Mi è piaciuto molto, anche se non credo che Billie si innamori immediatamente di Gwen, così... all'improvviso.
Mi raccomando non tardare ad aggiornare  :D

21/02/14, ore 14:29

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, iniziavo a perdere la speranza di vederti negli aggiornamenti. Non ti preoccupare del 'ritardo' che tanto ne vale la pena, credimi!
Ed ecco che la storia comincia a girare come volevo, ossia FORZA BILLIE <3 Comunque spero che non affretterai troppo le cose, cioè, non è che magicamente si innamorano e tutto rose e fiori, qui ci vuole una storia alla Sid e Nancy, non so se mi spiego! Quindi non sentirti obbligata a far precipitare la situazione, preferisco le cose più lente, che altrimenti rischi di far sembrare tutto troppo poco credibile. Insomma, take it easy (:
Mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo, anche la descizione iniziale, quella è la parte che mi ha colpito di più. Come lunghezza poi posso solo farti i complimenti perchè era piuttosto consistente, ottimo lavoro!
Spero di sentirti presto.

23/01/14, ore 19:43

Questa storia mi piace molto! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

06/01/14, ore 19:12

Bel capitolo! Ecco la svolta che aspettavo! messa così sembra un po' scontata (nel senso che in molte altre fic che ho letto c'era la ragazza che va a vivere con i tre disgraziati) e se devo dire la verità mi aspettavo qualcosa di diverso, perchè così suona abbastanza assurdo. Insomma, poco credibile secondo me, ma fa niente! Mi è piaciuto molto lo stesso, e ora che sono coinvolta emotivamente aspetterò i tuoi aggiornamenti con ansia everyday (:

06/01/14, ore 16:51

E da qui presumo comincerà l'avventura spensierata! Chissà cosa capiterà!? Nell'attesa metto la storia nelle seguite! Cara mia, ti sei guadagnata parte della mia stima, ma secondo me durante lo svolgimento te la darò a gratis...ovvio la stima! ;) Comunque..Ci si scrive! Un abbraccio.

06/01/14, ore 16:37

Ho aspettato il 2 capitolo per recensire e ho fatto proprio bene, perché sembra una storia niente male! Solo, fai attenzione a qualche errore di battitura in questo capitolo e su quello precedente. Nel complesso devo dire che è una bella storia, promette bene; dato che siamo all'inizio. I dialoghi sono frizzanti, molto carini. Il tuo stile di scrittura è uno di quelli che preferisco e può migliorare ancora, sotto il mio punto di vista. Leggo il terzo capitolo "bimba": ci si rivede là. Un grande Abbraccio!

23/12/13, ore 20:32

Che dire? Sono decisamente convinta di averci visto giusto. Povero Billie però, non vorrai che Mike gli freghi la ragazza! Sono di parte, lo so, ma che ci vuoi fare..
Bello più del primo! E anche lunghetto, direi. Ti invidio per questo perchè io non sono mai stata capace di mettere due frasi di fila. Il giorno che scriverò una one shot sarà da ricordare!
Grazie a te per la tua storia, i complimenti te li meriti (:

22/12/13, ore 20:28

Ehi, per esssere la tua prima storia devo dire che non è niente male! Quelle di questo genere sono le mie preferite, quelle dei primi Green Day, del degrado, delle serate in compagnia.. Sono sicura che continuando sarà sempre più bella! Ti inserisco nelle seguite già dal primo capitolo perchè lo trovo davvero molto promettente. Scrivi in un modo che mi piace molto, con le descrizioni, i pensieri e le spiegazioni al posto giusto, fila tutto liscio senza essere ripetitivo. Brava! (Credo che tu sia una ragazza, se sbaglio correggimi ma non te la prendere!!)
Quando ho visto il rating credevo che fosse l'ennesima bike smielata e assolutamente illeggibile, ma sono felice di essermi sbagliata! Per il resto non mi scandalizzo se inderisci una o due cosette da rating rosso (:
Non vedo l'ora di leggere il resto! Baci,