The love cure any pain.
di younghearts__

07/01/14, ore 15:42

Eccomi: sono tornata con un'altra recensione :)
Allora, devo dire che, anche io, come Chrysten, avrei reagito in un altro modo allo scontro di Zayn, ma, evidentemente, Beth ha un carattere diverso e non è rimasta così colpita (per modo di dire).
Inoltre, sono proprio fortunati quei due ad incontrarsi in qualsiasi posto vadano nella medesima giornata: potrebbero regalarmene un po'; mi servirebbe proprio.
Va beh, comunque, si vede che entrambi sono attratti l'uno dall'altra e non vedo l'ora di proseguire con i capitoli.
Un bacio e complimenti,
SLHR

06/01/14, ore 10:50

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (basta con 'ste E o mi si blocca la mascella) amo ancora di più questo capitolo. La protagonista mi affascina. Ha un carattere molto.. aggressivo, diciamo. La sua migliore amica poi.. me ne sono innamorata. Forse un po' lunatica? Boh non lo so, ma l'adoro. Come adoro il capitolo!
Besos.

25/12/13, ore 18:40

Visto che il giorno di natale per me non è molto diverso dagli altri, recensisco questa bella storia!!!
ciao bellissima C:
hahahah che perfido Zayn con Perrie <3 è carino anche quando fa lo stron*o <3
Che bel capitolo, davvero tanti complimenti, e spero che continuerai presto, perchè non puoi lasciarmi con un
– A proposito, il sedere come va?»
Comunque quando Niall dice di essersi innamorato a Zayn e Harry si riferisce a Chrysten? no, perchè li vedrei moto bene insieme :3
Concludo con un bacio e al prossimo capitolo :D
-meelamiafine

23/12/13, ore 18:04

BELLISSIMO MI PIACE UN CASINO COME ZAYN TRATTA PERRIE LOL *SONO PERFIDA *

22/12/13, ore 21:56

Bellissima storia quindi continua o ti.mando voldemort.. Ahahaha <3

22/12/13, ore 20:31

Che bello! È meraviglioso!!!
Devi PER FORZA continuare.Questa storia è diversa dalle altre,è innovativa e mi piace!!!