Train of suicide
di xbelicapeli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/12/13, ore 10:25

come al solito, stupendo. Scrivi molto bene ed entri proprio nel carattere dei personaggi. E POI I MIEI FEELS! TU SAI COME DISTRUGGERLI! Alla fine di questa storia dovrò andare in terapia, sentiti in colpa >.< ecco! Comunque è davvero una bella storia, aggiorna presto <3ù
baci, dracosapple

26/12/13, ore 09:18

Eccomi. Il capitolo è carinissimo, complimenti.
Inutile dire che amo Louis ed Harry.
Continua presto, bacioni xxx

24/12/13, ore 11:48

No okay, piango. *-* :')
Come inizio è erdtyguhi perfetto, davvero.Sei molto brava a scrivere, e permetti a chi legge di comprendere bene cosa intendi.Devi continuarlo subito, sai?Ti obbligo, ahahhaha.
Continua al più presto e avvisami, baci. <3

23/12/13, ore 16:45

Io. Ti. Sposo.
I MIEI FEELS! TU NON PUOI FARGLI QUESTO! LI UCCIDI IN QUESTO MODO! I MIEI LARRY OMZ ASDHFJDJXN*muore*

Il captolo è fantastico :') per essere il primo mi ha davvero colpito. Hai spiegato bene come si sente Louis e mi ha coinvolta la storia che adesso vado immediatamente a leggere il continuo.

Devo dire poi che è scritta davvero bene non credo ci siano critiche da fare perchè è perfetto, poi molto scorrevole. La punteggiatura è fantastica e di certo seguiro la tua storia ♥
Beh che altro dire? vado al continuo e continua cosi!!

23/12/13, ore 14:18

"come Dante e Beatrice"
Aw, la mauro sarebbe fiera di te ♥
Beh, già amo sta storia e sappi che ti romperò le palle molto spesso supplicandoti di continuare.
Mi dileguo, zai jian babe <3 (il cinese mi sta uccidendo,help)

asdfghj l'introduzione mi piace già tantissimo! Spero che continuerai presto *w*

Maarta marta marta, NON TI SMENTISCI MAI!
Boh, io amo il tuo modo di scrivere, e non te lo dico perchè sono di parte eh. Sono seria, mi prendono troppo le tue ff lol.
Sai, mi sento abbastanza idiota a farti una recensione, perchè potrei benissimo dirtelo a voce, ma boh, son presa bene ahah.
Deeetto questo, aggiorna quando puoi (anche se la Mauro preferirebbe la divina commedia ♥) <-- non so nemmeno se sta frase ha senso, ma non importa, ho sonno. Io mi dileguo, ciao amorrr c:

Sai che amo tutte le tue FF. Non me ne perderei una per nessuna ragione al mondo. BEN TORNATA.
Questo primo capitolo mi piace molto...mi attira quindi be ci sentiamo al prossimo, tanto mi avvisi su facebook vero?'

La tua ff mi piace molto!continuala!!!! Ti andrebbe di andare a fare una occhiata alla mia??? Sarebbe un onore!haha

Come inizio è bellissimo, hai spiegato tutto molto bene, hai fatto capire come si sente Louis; hai fatto capire che tipo di persona è Lou in questa storia.
Brava, continua al più presto e, come sempre, avvisami, ti prego.
A presto, baci. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]