Train of suicide
di xbelicapeli

21/02/14, ore 18:47

Giada xx

21/02/14, ore 18:47

Quando ho visto il tuo aggiornamento ci ho messo pochi secondi per aprire la pagina.
ADORO QUESTA STORIA.
Forse l'avrò ripetuto dieci volte ma è la verità.
Il capitolo mi piace anche se non succede niente di speciale, ma la chiacchierata con la zia e Louis mi è piaciuta molto. Con le tue ultime parole mi stai facendo morire dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, davvero! Aggiorna presto che non vedo l'ora! :)
Baci xx

Hei ciao :) ho letto questo capitolo ed è molto bello. Ti andrebbe di leggere i due capitoli di una storia scritta da me? Ancora devo continuarla, però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Grazie e complimenti ancora per la storia!

30/01/14, ore 19:32

eccomi<3
questo capitolo mi piace molto anche se non mi piace molto la coppia che hai creato.
l'unica cosa che ti devo dire e che ti ho detto mille volte è che scrivi bene.
un abbraccio Giadax

30/01/14, ore 19:16

riiieeeecccccommmmiiiii!!!!
allora....scrivi bene e i tuoi capitoli sono leggeri da leggere; tuttavia la storia non mi attira molto.
il modo in cui scrivi mi sembra sempre uguale..........questa storia non mi sta molto coinvolgendo in realtà.
leggerò tutti i tuoi capitoli che hai pubblicato ma recensirò direttamente l'ultimo altrimenti non faccio in tempo a leggerli tutti.
un bacio Giadax

30/01/14, ore 19:04

ehi!
questo capitolo è molto carino anche se l'istinto suicida di Louis non mi è piaciuto molto......

Ciao <3
scusa per il madornale ritardo.............davvero scusa.....-_-
parlando della storia: Mi Piace questo Louis!
ora passo al prossimo capitolo......
ancora scusa per il ritardo

28/01/14, ore 18:55

M E R A V I G L I O S O
Mi piace come scrivi davvero!!
Un bacio, Isa

26/01/14, ore 11:32

Capitolo bellissimo, come sempre. Ora mi hai fatto venire l'ansia, voglio leggere gli altri capitpli ahahah
Ancora bravissima :)

Baci, Mary x

25/01/14, ore 15:06

Sti due scemi finiranno per distruggersi, l'uno cosí lontano dall'altro.. spero che Louis torni presto dal suo Harry ee
Leggendo questo capitolo mi sono chiesta (per l'ennesima volta) chissà come profumano i ragazzi.
Adoro come scrivi, lo fai benissimo e senza errori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

24/01/14, ore 19:46

Immagino che quel "qualcuno mi ucciderà" è per me vero? Lol :) comunque...SEI UN'ASSASSINA DI FEELS SAPPILO ma ti adoro troppissimo quindi non posso ucciderti cwc aspetto il prossimo ♥♥♥

24/01/14, ore 15:15

Perchè ç.ç
Non comprendo la mente umana!
Ma cmq apparte le lacrime che ho cercato (invano) di trattenere,lo trovo un capitolo perfetto.
Ti prego solo di una cosa....
Dammi il lieto fine...te ne prego...non sopporterei l'idea di vederli morire un'altra volta ç.ç
Scusami se ti chiedo una cosa del genere ma davvero...sto passando un periodo triste x tutte le notizie tristi che mi sono arrivate...tra cui...il fatto che io sia una larry shippers comporta dei doveri e tu lo sai!
Bisogno avere più speranza di chiunque altro!
XD No,se te lo sei chiesta,nn sono ubriaca...o almeno credo.
cmq continua così!!!
Bye bye
Bibi :D

23/01/14, ore 23:12

Sto. letteralmente. Piangendo. Cara. Mia.

SO CHE TU MI VUOI MORTA PORCO PIRIPILLO! tu mi uccidi, e sono masochista perché continuo a leggere i tuoi capitoli, ma li amo troppo.

Mi piacciono tantissimo, giuro.
Continua presto bella.
Un bacione
Charly baby

23/01/14, ore 19:27

Ciao bella!
Ormai nelle recensioni dico sempre le stesse cose: mi piace come scrivi e quello che scrivi :-)
Continua così :-)
-Mary x

22/01/14, ore 20:42

Oi, eccomi qui, come promesso.
Ho letto i capitoli, cosa posso dire? È una storia originale e scrivi molto bene. Ora metto anche la storia tra le preferite e le ricordate. Aggiorna presto :) Un bacio, Sofia.