Life's too short
di PrincessMeridaHarrington

21/03/14, ore 17:50

La scenetta finale mi ha fatta morire dal ridere e anche le scene Elsanna non sono per nulla male. Non vedo l'ora che aggiorni, anche perchè la storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere come proseguirà. A presto e complimenti! Ciao ciao XD

28/12/13, ore 16:54

Nulla da segnalare, se non le osservazioni (positive) già esposte nella prima recensione: da aggiungere, mi piace molto la descrizione della natura, come dire, "distruttiva" di Anna confrontata con quella placida e seria di Elsa (LA PROZIA!!)! Mi piace come Anna sia sempre in movimento, sempre attiva e rumorosa, sia con i fatti che con le parole. Azzeccatissime, dunque (almeno per ora: non mi scompongo), le natura dei personaggi!
Mi preoccupa l'accenno agli avvenimenti... "interessanti" che Mèrida ha introdotto. Ora, Breedie sa quale, ehm, espressione di fine eleganza io uso per esprimere la mia opinione riguardo alle Elsanna un po', diciamo, spinte (E' INCESTO, DIAMINE, HUGO DISAPPROVA). Ma vedremo in seguito. Per ora, continuate così!

Je remain votre très humile et très obbéissant servitrice,
LaMenthe

28/12/13, ore 16:45

Ciò che di più ha occupato la mia mente, leggendo questa fanfiction:
1) *BISCOTTI*
2) *ESMERALDA* (sei pronta, gitana?)
3) *INTERDETTA*
4) *BISCOTTI*

Ergo, approvo! Mi piace lo stile (finalmente un po' lento e descrittivo, ma non tanto da perdere la vitalità del racconto), lunghezza del capitolo adatta, ottimo lessico. Aspetto di vedere cosa succederà!
Oh, una cosa: la mamma che puzza ha vinto e le vostre note d'autore sono geniali. Seriamente, mai pensato di scrivere fanfiction tipo copione teatrale, solo con i dialoghi, come fate con le note? Verrebbe fuori qualcosa di decisamente interessante e di sicuro molto comico! Una bella crossover così sarebbe davvero da vedere!

Je remain votre très humile et très obbéissant servitrice,
LaMenthe