Un Natale Pancioso

10/01/14, ore 13:45

sdlkfjaisjdfiajsd
aawwwww
Wow!!! Fluffosissimo!!
E sapere che tuo papà è ancora più fluffoso di Blaine mi fa intenerire!!
Wow!!!
Bellissima ff!!
Complimenti!!!

23/12/13, ore 19:56

Una dolcissima storia per i miei dolcissimi e bellissimi.... Grazie per questo piccolo angolo di paradiso. Buon Natale.

23/12/13, ore 16:28

Awwwwwww! :3
Ma quanto fluff! *^*
I miei dolciosi Klaineberry! *-*

Ok... avevo appena finito di leggere una fan fiction dedicata completamente ai Klaine/Klaineberry, che mi ha quasi uccisa, e poi tu mi pubblichi una cosa del genere... mi hai definitivamente stesa.
Una cosa molto carina quella di raccontare mese per mese (ripero il mio "awwwww! :3" di prima)!

Domani è martedì, però è festa quindi non so se pubblicherai l'ultimo capitolo di "Steps" o no, perciò, per sicurezza, ti faccio adesso qui gli auguri di un buon Natale (o meglio come dico io sempre buona abbuffata lol) e un felicissimo anno nuovo che sia ricco di molte altre fan fiction Klaine specialmente scritte da una autrice impeccabile come te.

Ciao! <3

23/12/13, ore 10:37

Il mio amore per il Fluff è direttamente proporzionale al mio amore per lo Smut, e indirettamente proporzionale al mio amore per i pomodori.

E' scritta benissimo e l'ho letta in un fiato.
Rachel con il pancione... 1m60cm di amore e dolcezza.
Una piccola parte di me spera ancora in una sesta stagione del futuro, con Kurt e Blaine sposati e neo papà, Rachel brod-star, e in love con lo zio Sam.

Scrivi ancora fluff, pleaaaase.

Buon Natale :)

23/12/13, ore 00:23

ma io lo sapevo che quando ho letto la tua prima storia avevo scoperto una brava scrittrice, eh finalmente erano mesi che cercavo una brava scrittrice, oh there you are <3
questa tua one shot mi piace da morire, è dolcissima e meravigliosa e si legge tra le righe quanto blaine e kurt si amano, lo si percepisce benissimo, si legge limpido limpido il loro amore e questa è una delle cose che amo di più in una storia e quando lo percepisco è bellissimo, per cui come ti dirò per ogni tua storia, perchè non ho dubbi che sarà sempre così
BRAVISSIMA <3

22/12/13, ore 23:09

Qui giace Gleeky_00 morta dalla bravura di atonement e dalla quantità di fluff nella sua bellissima OS.
No serimente è bellissima e la cosa che adoro di più sono quei piccoli rimandi al loro passato,alla Klaine che conosciamo anche noi e questa cosa mi ha fatto quasi piangere perché è bellissima e un'altra bellissima cosa è stato Day number one perchè quello è l'inizio di una stupenda vita con la loro Elizabeth Whitney e spero vivamente che scriverai altro sulla tua famiglia Hummel-Anderson/Anderson-Hummel come preferisci,perché sei davvero bravissima <3
Grazie per questa fantastica OS <3
Gleeky_00

22/12/13, ore 22:56

Ciao Chiara stò ancora sorridendo con gioia per questa tua meravigliosa storia così tenera e dolce....Kurt e Blaine sono l'Amore e grazie a Rachel hanno avuto il più bel regalo di Natale, l'arrivo nella loro famiglia di Elizabeth.....Ti auguro buone feste e dì al tuo papà che è stato "grande" a darti l'idea con il suo biglietto pancioso....Bacio. Cristina