Saturnalia
di Callie_Stephanides

22/12/14, ore 22:51

*^* Oddio così mi fai sbrodolare come una poppante!
E' troppo tenera sta cosa, cioè, io già c'ho l'encefalo in remissione cronica da una ventina d'anni a questa parte (e avendone appena compiuti 27, ti lascio immaginare lo scartino rimasto) se poi mi sforni ste perle... Io mi riduco ad una sacca di ciccia sbavante! (Per gli dei che immagine gloriosa -.-).
Ebbene... Forse è meglio se mi ritiro a sbrodolare fra le coperte!
Alla prossima meraviglia! :*

14/02/14, ore 16:39

Muoro. Davvero, tu sei letale, micidiale.
Due parole e mi centri proprio al cuore. Poi un giorno mi spiegherai com'è che fai, ma anche no. Sono i segreti del mestiere XD *sparami, ti autorizzo*
E così loro valicano le montagne, si lasciano alle spalle il terrore del gelo e della morte e vedono questa enorme distesa di verde e a sentire il cuore in gola sono io... com'è sto fatto?
Ho sospirato a pieni polmoni e ho baciato la mano di Agron e mi sembrava di vederli gli occhi di Nasir mentre lo guarda e pensa: per te, con te, sei tutto.

22/12/13, ore 21:27

Questi due sono sempre più belli. ;_; L'ho già scritto, ma sono davvero la Coppia più bella di sempre, e lo ribadisce il modo in cui li presenti ogni volta in queste piccole tappe di viaggio: sono tanto perfetti e IC che sembra di vederli, tra i boschi o, come in questo caso, a scambiarsi il coraggio a fior di labbra.