You're Trying To Save Me
di rimarrannosolocicatrici

27/12/13, ore 17:00

ehi :) come inizio è un po' breve ma diretto,però mi piace un sacco, l'idea è carina!

24/12/13, ore 12:31

anche se è solo l'inizio sembra una bella storia :) per il resto, se riesci potresti fare capitoli piu lunghi? ne sarei felice :)
spero che continui presto, se non aggiorni entro quest'anno ti faccio i miei auguri! AHAHAHHA :)
ciauuu <3

23/12/13, ore 23:44

Il capitolo è bello ed è interessante che sia scritto secondo il punto di vista di Zayn...è un po' breve ma ho letto nello spazio autore che i prossimi saranno più lunghi p0quindi sono tranquilla....spero che continuerai questa ff perché è davvero interessante...quando aggiornerai? ; D

23/12/13, ore 23:38

Il prologo è davvero interessante....cattura l'attenzione del lettore.
È vero che sono poche righe ma usi le parole in modo fantastica, riesci a trasmettere quello che vuoi descrivere....mentre leggevo mi sono fatta un film e credo sia una cosa importantissima per il lettore...continuerò a leggere la tua ff perché mi hai incuriosito molto....solo un favore: potresti avvertirmi quando aggiorni? Grazie mille in anticipo

23/12/13, ore 18:46

Sinceramente ammetto credevo fosse Harry il ragazzo, ma con Zayn sarà ancora tutto piu wow.
Voglio conoscere tutto di questa storia, di questa ragazza, la sua vita e soprattutto come andrà a finire con Zayn. A presto,
Vale xx

23/12/13, ore 18:45

Mi sono gia innamorata.
Sono poche righe, quasi un piccolo accenno di un capitolo, ma sono certa di non aver mai letto una cosa del genere. Bravissima, davvero.
Ho intenzione di recensire ogmi singolo capitolo, quindi dimmelo quando aggiorni ;)
Vale xx

23/12/13, ore 14:46

Ciaooo bella! Eccomi qui come promesso ;) allora...come inizio mi piace molto e mi incuriosisce, ora sono curiosa di sapere cosa succederà.
Continua presto :)
Baci xx

23/12/13, ore 09:52

ciao piccolaaa, la storia è bellissima (come la ragazza che l'ha scritta) e sono sicura che andrai benissimo anche bei prossimi capitoli. sei bravissima. aspetto con ansia il prossimo capitoloo. ps. ti amoo bubii

22/12/13, ore 23:07

Ehi ciao.
Menomale che mi hai contattata per dirimi di questa magnifica storia LA ADORO gia ora ahaha.
Comunque errori ortografici ne ho notati pochissimi anzzi quasi inestistenti tipo solo uno, ma penso sia causa dello scrivere veloce.
Per il resto mi piace la ff è originale non come le altre quasi tutte uguali e come hai scritto te il capitolo e il prologo sono corti e spero diventerranno piú lungh.
Per il resto nulla aggiorna presto perchè mi hai lasciato parecchio sulle spine.
Alla prossima DaltyDirectioner

22/12/13, ore 22:54

Ciao, sono qui come mi hai chiesto.
IL 1 capitolo mi piace molto e mi ha incuriosito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima, continua presto.
Un bacio!

xxmalikshappiness

22/12/13, ore 22:11

Hey bella, eccomi qua ;)
Allora, devo dire che questa storia mi intriga molto, visto il fatto che lei non parla e non si sa' nulla, solo il fatto che si voleva suicidare xx
Sia il prologo che il primo capitolo sono molto belli e ti tengono sulle spine, brava, spero di leggere presto il secondo capitolo, Zayn la troverà, me lo sento, ahahahaha. Basta. ti volevo consigliare di non so', forse di rendere la lettura più scorrevole come ad esempio:
//La guardai negli occhi, erano inespressivi, vuoti. Non capivo. Perché non diceva niente?// io avrei usato Perchè rispondeva. ma queste sono osservazioni che faccio dopo una pesante cena, qiundi non mi prendere troppo seriamente ;)
Segiurò questa storia, bacioni :* e se ti va passa dalla mia storia.
-meelamiafine

22/12/13, ore 21:53

Già il prologo mi ha fatto un'ottima impressione e mi ha incuriosita molto. Mi è piaciuta l'ultima parte del prologo dove lui la prende :) Mi piace molto il fatto che usi come punto di vista quello Zayn perchè non credo l'abbia mai fatto nessuno. Spero di leggere al più presto. Ciao :)

22/12/13, ore 21:29

ciaoo<3
mi piace molto, l'inizio è un po' triste visto che lei si vuole suicidare... ma la storia è scritta molto bene.
peccato che sia scappata.Spero che Zayn la trovi.
Continuerò a seguire la storia c: ,spero che aggiorni presto .
baci, xxfede

22/12/13, ore 21:29

Ehi bellaaa, ho letteralmente divorato i due primi capitoli vista la velocità con cui leggo, ormai con tutte le fan fiction che leggo ogni giorno sono diventata un fulmine a leggere HAHAHHA , spero solo che continuerai perché voglio proprio sapere se la ritroverà, mentre leggevo il prologo ho davvero avuto i brividi, so che ci metti il cuore mentre scrivi questi capitoli e spero di poter leggere il 3 capitolo prima di natale HAHAHA u.u Ciao e grazie mille ! ♥