Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rimarrannosolocicatrici    22/12/2013    11 recensioni
Prese coraggio, chiuse gli occhi e lasciò andare, oltre a se stessa, tutte le preoccupazioni.
Ma fu esattamente in quel momento, che due braccia robuste la presero per i fianchi e la tirarono giù con forza dal bordo del ponte.
-No.- Urlò lei, scoppiando a piangere.
Voleva morire, non essere “salvata” dal primo che passava per quel maledettissimo ponte.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    

Chapter One

 

-Hei, tutto bene?- Si, forse non era la domanda giusta da fare in quel momento.
-Ehm…- Inizia a bisbigliare le prime parole che mi venivano in mente. Non sapevo davvero cosa fare.
Abbassai lo sguardo verso di lei. Da quando l’avevo presa non ha fatto altro che piangere silenziosamente.
Non aveva detto parola. Non ero neanche riuscita a guardarla negli occhi, sembrava mi stesse evitando il più possibile.
C’era freddo, forse troppo. Non potevo lasciarla lì da sola.
La presi in braccio e la portai verso la macchina. Si era addormentata, ecco perché non aveva reagito al mio gesto improvviso.
La appoggiai sui sedili posteriori, accesi il riscaldamento e mi sedetti di fianco a lei.
Avrei aspettato il suo risveglio.
Ne approfittai per osservarla meglio, era così bella, i lunghi capelli castani le incorniciavano perfettamente il pallido viso. Era molto magra, forse troppo.
Tornai a guardare il suo volto e mi accorsi che mi stava osservando anche lei. Quando i nostri sguardi si incrociarono abbassò velocemente lo sguardo, cercando di nascondere il rossore delle sue guance.
Non sapevo cosa dirle, o meglio, non sapevo come iniziare una conversazione.
Avevo già capito che non era una ragazza da molte parole.
-Dove ti porto?- Le chiesi.
Nessuna risposta.
La guardai negli occhi, erano inespressivi, vuoti. Non capivo. Perché non diceva niente?
-Tutto bene?- Provai di nuovo.
Continuava a fissarmi senza fiatare.
Dopo qualche minuto di silenzio la vidi fare un cenno con il capo.
Almeno mi aveva risposto.

Casa mia era particolarmente incasinata, quindi decisi di portarla da Liam. Idea decisamente migliore.
Sinceramente non sapevo neanche cosa fare con lei. Non sapevo il suo nome, l’età, dove abitasse, perché volesse suicidarsi. Niente di niente. E la cosa mi innervosiva non poco.

-Cosa ci fai qui Zayn?- Vidi Liam sbucare da dietro la porta d’ingresso.
-Ehi, ma chi è quella?- Disse prima ancora che potessi aprire bocca.
-Non lo so.-
Esattamente. Non avevo la più pallida idea di chi fosse.
-Come non lo sai?- Rispose sorpreso.
-Siediti pure- Dissi alla ragazza indicando il divano non dandogli troppa attenzione.
Guardai Liam e gli feci cenno di andare in cucina.

-Può restare da te per sta sera?- Chiesi precipitosamente dopo avergli raccontato ciò che era successo.
Gli lasciai due minuti per riflettere e andai a controllare come stesse la ragazza.
Non c’era più.
Iniziai a controllare per tutta la casa, ma non c’erano sue tracce. Era scappata.
-Penso sia normale Zayn, un estraneo l’ha portata in una casa senza dirle niente. Ti aspettavi che rimanesse?- 
Non ascoltai più di tanto le sue parole. Ero preoccupato per lei.
Presi la giacca e mi avviai per uscire di casa.
-Ma dove vai?- Chiese Liam.
-A trovarla- Risposi.

 

 

SALVEE

Allora, non è la prima storia che scrivo,
ma ho fatto un nuovo profilo,
quindi e come se fosse la prima
volta.
La storia sarà scritta in prima
persona, dal punto di vista di
Zayn. Solo per il prologo ho deciso
di utilizzare il narratore esterno.
I primi due capitoli sono relativamente
brevi, ma i successivi saranno
decisamente più lunghi.
Mi farebbe molto piacere sapere
cosa ne pensate

twitter

                                                                                               

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rimarrannosolocicatrici