Congiuntivite
di KeiReki_Production

24/09/08, ore 20:23

Beh che dire...siete davvero bravissime (come già sapevo da altre vostre storie). L'uso del drabble inoltre rende davvero efficaci le scenette, senza rischiare di svelare il finale prima del tempo, anche se dal titolo si può intuire. Complimenti davvero, a entrambe.

24/09/08, ore 20:23

06/07/08, ore 20:28

Ragazze, ma... ma... *O* non avevo letto il genere, così ero entrata pronta a leggere qualcosa di drammaticamente drammatico, invece *w* adoro Itachi, lo spupazzerei seduta stante. E anche Sasuke-kun fa la sua figura di piccolo bimbo pucchoso, sìsì.
La mia preferita è la prima, grazie al sarcasmo non propriamente velato.
Okay, scappo a vedere le nuove scans che il piccì si è degnato di scaricare. A presto! <33

11/06/08, ore 15:49

ahahah!!!quanto gli sta bene!!mamma mia che ridere!!itachi che sembra suo nonno!!!questa è proprio bella!!!me lo immagino con gli occhiali spessi 10 cm!!hihihi!ok la smetto all'istante!cmq bellissima anke questa drabble!!!!XDXDcontinuat così!!kiss

25/05/08, ore 19:52

io ribadisco la mia idea. queste drabble sfiorano l'assurdo fino ad arrivare al demenziale. Ergo, sono stupende. Vediamo adesso come sarà questo misterioso nuovo Uchiha XD (e comunque Itachi ha ragione =__= purtroppo la miopia è davvero una cosa di trasmissione genetica)

25/05/08, ore 10:37

Stupendeeeee!!^^ "Collirio" e "Occhiali" poi!!! Semplici. Efficaci. Esilaranti!! Bissssssssssssssssssss!! ^^

23/05/08, ore 15:56

ahah!di solito si fa così con il dentista!(almeno per me!)basta smetto di dire cavolate!cmq bellissimo anche questo capitolo!!!!!ma come fai ad avere così tanta fantasia???XDXDaggiorna presto mi raccomando!!!!^^baci

19/05/08, ore 21:52

^_^ Lo sapevo io che, in fondo, Itachi è un teneroneeeeeeeeeee!!! Aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

18/05/08, ore 23:35

adoro quest'ironia malvagia, questo prendere in giro così sfacciatamente gli Uchiha.. siete diabolicamente geniali! muahuahuahau.. ok, ok, inizio a sclerare quindi mi fermo! ancora complimenti, alla prossima!!

18/05/08, ore 19:44

Hihi, questo doppio senso che caratterizza tutta la shot è carinissimo. Però c'è dell'autolesionismo da parte di Itachi: dopo come reagirà agli occhi sbrilluccicosi di Sasuke?

18/05/08, ore 19:43

ahahah!!bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!!XDXDke ridere!!aggiorna presto!!baci baci

17/05/08, ore 21:06

Oddio, bellissima XD

17/05/08, ore 20:35

No, ma che simpatica! Itachi è il massimo, addirittura piangere! Complimentissimi e aggiornate presto, ciao!

17/05/08, ore 18:34

oddio è troppo spassosa!!! bellissima ragazze, continuate così!! aggiornate presto!

17/05/08, ore 18:14

Allucinevole!!! ^^ Semplicemente, potenzialmente, totalmente esilarante!!! ^O^