Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KeiReki_Production    25/05/2008    6 recensioni
Produzione di Rekichan e Kei_saiyu
C'è sempre qualcosa dietro, se tuo fratello maggiore diventa incredibilmente premuroso.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci con una nuova drabble XD!

Ormai questa è diventata una vera e propria panoramica sui problemi oculistici degli Uchiha, ma abbiamo la mezza idea di utilizzarla per presentare un personaggio che sarà co-protagonista di una nostra prossima fanfiction.

In questa drabble non appare; probabilmente non lo farà neanche nella successiva, ma prima o poi vi troverete di fronte a Mayako Uchiha.

Non temete spoiler XD! Quel personaggio è mera invenzione.

Promettiamo che non lo faremo diventare un Gary Stue.

Ora vi lasciamo all’ennesima drabble sui nostri beniamini XD!

Grazie a tutte per i commenti che ci avete lasciato^^.

 

 

 

 

Itachi si chiedeva cosa avesse fatto di male nella vita.

Sì, aveva rubato i biscotti, rotto i giocattoli a Sasuke, rotto qualcos’altro di non molto consono – e assolutamente vietato ai minori – a Shisui…

Insomma, non era uno stinco di santo.

Come tutti i bambini, però, era stato sgridato per le proprie marachelle (e dal cugino aveva ricevuto anche punizioni corporali).

Quello però era troppo.

Non era solo una punizione! Era un reato! Un affronto all’estetica! Dov’era il telefono azzurro quando serviva?

«Aniki assomigli al nonno con quegli occhiali!»

Itachi fissò minaccioso il fratello minore.

«Tanto la miopia è genetica, otooto.»

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KeiReki_Production