Change
di onedmyheart__

11/01/14, ore 09:39

E'... molto interessante, sarò sincera, e molto migliore dell'altra storia che ho letto.
Insomma, c'è una ragazzina che fa volontariato in ospedale e ha un'amica e una vita normale.
Gioia e gaudio per i miei occhi stanchi.
Anche se non so se due professionisti affiderebbero a una ragazzina senza nessuna qualifica un tossicodipendente recidivo (immagino anche con forti problemi a relazionarsi con gli altri).
Però premio l'idea e il salto di qualità nello stile con una recensione neutra e aggiungerò questa storia alle preferite in modo da averla sempre sottomano a ogni aggiornamento.
Un suggerimento: stai attenta a non rendere la tua protagonista troppo "perfetta", dopo un po' risulta fastidioso.
Documentati bene sul discorso tossicodipendenza e sull'organizzazione di un ospedale prima di proseguire la scrittura, almeno non incorrerai in strafalcioni troppo grossi (qualche gaffe la si fa sempre xD).
Sfrutta bene l'introspezione e descrivi con cura le emozioni dei personaggi, i loro atteggiamenti e i contesti in cui si muovono, mi raccomando.
Sono molto felice di aver letto questo primo capitolo!
PM.