Something Missing
di Stray cat Eyes

04/09/11, ore 14:20

So che è una storia "vecchia" ma non ho potuto fare a meno di lasciarti un commento.
Ho visto solo ieri quest'anime di cui mi sono innamorata alla follia...leggo poche cose e ne recensisco ancora meno perchè sono molto selettiva ma questa volta non posso passare oltre perchè ho trovato ogni tuo capitolo davvero profondo e coinvolgente.
In qualche drabble credo che tu abbia espresso al meglio ogni sensazione o sentimento rispecchiando molto il vero Ritsuka, che credo sia un personaggio difficile da descrivere e non rendere ooc.
Mi è piaciuta molto questa tua raccolta, complimenti davvero! Sono contenta di averla letta e averla messa nelle mie storie da ricordare. (Spero non ti dispiaccia il fatto che abbia messo il link della tua ff nella mia pagina fb, in caso ci sia qualche problema lo toglierò)
Bellissima fanfiction!
Kat

20/01/11, ore 23:07

Ciao =) volevo farti i complimenti, quello che scrivi è davvero bellissimo...forse hai ragione sul capitolo un pò criptico ma io ho trovato l'intera storia davvero bellissima...Forse perchè anche io impazzisco per Loveless ^-^ beh che dire...continua a scrivere così!

31/08/10, ore 01:55

no,no,no,no, perchè mai l'ultima?? CONSIGLIO PER NIENTE SPASSIONATO: scrivi tante ff quane sono le rette che passano per un punto, ed io sarò l'otaku più HAPPY sulla faccia di questo mondo!!!! (aaaaah, che copiona che sono...^^)sto cerando di legere quante più tuoe opere possibile, ma ti sei davvero data da fare, sono moltissime!!!! questi tredici capitolini sono tuttavia i miei prediletti, in quanto li trovo davvero delle "perle" di dolcezza!! *GNAM^^* in quanto ultrastramega fan di Loveless (e delle orecchiette nere di Ritsuka <3) vado immediatamente a divorarmi le tue altre ff sull'argomento, nn vedo l'ora (prima o poi inizierò anch'io a pubblicare qualcosa....+ poi che prima...*complesso d'inferiorità-.-")bravissimissimissima tvb ASIA *chu*

31/08/10, ore 01:45

WAAAAAAAAAAA!!!! prima volta in vita mia che mi piace la geometria!!! Le tue ff fano davvero miracoli!!! ^^tua assidua e appassionatissima lettrice ASIA *chu*

31/08/10, ore 01:40

oh mio dio, semplicemente.......oh mio dio, semplicemente.......OH MIO DIOOOOOOO!!!! *kyaaaaaaaaa* semplicemente dolce come il caramello bocca a bocca, mi sono sciolta in gridolini di tenerezza, sei ADORABILE!!! la mia preferita!!! BRAVISSIMA - ASIA *chu*

09/06/10, ore 19:21

L'hai scritta molto bene!mi piace il fatto che hai usato gli stessi nomi dei titoli, è originale!Complimenti!!!a presto :)

11/10/08, ore 20:55

FAVOLOSA *O*!

30/06/08, ore 01:17

sai una cosa? sono una più bella dell'altra! la cosa bella delle drabble è che si leggono in 2 secondi, ma ti lasciano le emozioni di 20 capitoli di avventure ed emozioni; perchè in poche parole si deve descrivere una scena, rendere al massimo per delineare i personaggi, osare per trovare i termini adatti ad incatenare il lettore allo schermo dandogli qualcosa di vero e realistico da "masticare"... e, ovviamente, le drabble ben scritte hanno il potere di farti vivere davvero i sentimenti descritti... e tu le scrivi proprio bene! perciò, scusa il ritardo ma spero che tu apprezzi comunque, questa raccolta e tu stessa, andate subito a rimpolpare i miei preferiti! =) e spero tanto che loveless continui ad ispirarti oltre quello che già ha fatto (ho letto altre tue ff su questo tema) ^^ complimenti, davvero stupende. come perle di una collana; tutte diverse, anche se per pochissimo magari, l'una più bella dell'altra... ;)

17/06/08, ore 18:42

Che belleeeeeeee! Sono tutte dolcissime, complimenti, scrivi davvero bene

09/06/08, ore 00:38

temo non ci siano parole per descrivere questo capitolo se non...SPLENDIDO!!! complimenti! sei stata davvero bravissima! bacioni immensi. bye bye da gokychan ^_____-

09/06/08, ore 00:36

la fine di questo capitolo mi ha lasciato con un sorriso sulle labbra! brava!

09/06/08, ore 00:34

tenerosa! tenerosa! TENEROSAAAAA!!! ** che carrrrrrrrrrrriniiiii!!!!!! quei boy sono semplicemente adorabili! adoro la tua storia!

09/06/08, ore 00:31

hahahhaahahaah!!! bellissimoooo!!! altra scena che avrei pagato per poter vedere!!! brava!

09/06/08, ore 00:29

*__* la faccina che ho fatto dopo aver finito di leggere!!! benebene!!! mi piace questo capitolo!!!

09/06/08, ore 00:28

Supendo!!! Bellissimo! Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di soubi quando ritsuka gli ha detto che lo amava! Imperdibile! xDD brava!!! volo al prox chappy!