Il mio canto libero sei tu.
di Dees

24/12/13, ore 22:15

Ciaooo!! Finalmente hai aggiornato :)
Cavolo, che capitolo intenso! Inutile dire quanto odio Valerio! Anche se non so se uscirà così presto dalla vita di Alice.. Non se lo meritava, in fondo lei voleva solo dimenticarsi di Leo che la sta facendo soffrire a modo suo. Leo deve darsi una svegliata una volta per tutte e spero che l'episodio con Valerio abbia suscitato qualcosa in lui! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere molto fluido e lineare... E a volte anche simpatico anche se intenso allo stesso tempo. Il mix perfetto per catturare l'attenzione del lettore! Complimenti e alla prossima :)

23/12/13, ore 22:44

Ciao sono jessicaxoxo1d di twitter allora che dire la tua storia mi piace un sacco è ben scritta e ben strutturata la trama mi piace molto e non ho visto errori grammaticali o di battitura buona storia non c'è che dire intrigante ti viene voglia di aspettare il prossimo capitolo approposito aggiorna presto :)) ti aspetto da me un bacio jessica )xxx

23/12/13, ore 12:15

Hey.sono @michaelcookiess di twitter.
I bambini sono ingenui,e' vero,diventare adolescenti e' una merda.
Avevo già letto questa FF,e scrivi sempre molto bene :)

23/12/13, ore 10:15

Ciao! Sono la ragazza di Twitter @sofi984
Allora ti dico subito che mi sono svegliata circa dieci minuti fa e quindi se troverai degli errori su questa recensione sappi che ho gli occhi impastati dal sonno! Ahahah!
Comunque questo capitolo è davvero molto bello. Le sensazioni dei personaggi sono descritti benissimo. Però all'inizio ci sono delle ripetizioni, mi spiego meglio: hai scritto troppi 'nemmeno" ricontrolla perchè alcuni andrebbero sostituiti con "neanche". Hai lasciato anche qualche articolo e in alcuni momenti non capivo quello che volevi dire ma ti sonsiglio di rileggere il capitolo. Del resto mi hai fatto rimanere sensafiato! Adoro la tua scrittura sei troppo brava!
Continua prrsto e aggiornami.
Un bacione, Sofy98drew

P.s= scusaper gli errori che ci saranno nella recensione ma come ho detto prima mi sonosvegliata dieci minuti fa, quindi comprendimi! Ahahah!

23/12/13, ore 00:27

eccomi. wow, questa storia ha un non so che di particolare, di unico. il mondo in cui scrivi, il mondo in cui la protagonista spiega le sue emozioni e i suoi sentimenti sono qualcosa che non avevo mai letto prima. bravissima :)
-manu